Quello medico per affrontare con le articolazioni del ginocchio

Artrosi del ginocchio

Taping legamento del gomito

Molte persone affrontano un problema come l'artrosi. Negli ultimi anni, la malattia è molto "ringiovanito" se un paio di decenni fa, l'artrosi era quello medico per affrontare con le articolazioni del ginocchio delle persone in età, i sintomi di questa malattia possono ora essere trovati tra i venti ei pazienti.

I medici associano la malattia a uno stile di vita moderno ea una situazione ecologica sfavorevole. Purtroppo, molte persone che soffrono di artrosi delle articolazioni, nelle prime fasi della malattia non pagano alcuna attenzione ai sintomi, non dare loro un ruolo significativo e, di conseguenza, non ha fretta di vedere un medico. Questo è un errore molto grande, che in futuro porterà alla perdita di efficienza, e, talvolta, la disabilità come l'artrosi - una malattia progressiva, che non è in grado di regredire spontaneamente.

Spesso le persone non cercano aiuto medico, perché quello medico per affrontare con le articolazioni del ginocchio sanno quello medico cura l'artrite e come iniziare l'ispezione: visita il medico distrettuale, o semplicemente fare riferimento a uno specialista?

L'artrosi è lo stadio inevitabile dell'invecchiamento, come i cambiamenti della pelle legati all'età e i capelli grigi. Ma ci sono fattori predisponenti della malattia, che portano a una lesione prematura delle articolazioni. I fattori di rischio per l'artrosi. Quando i primi sintomi della malattia sono necessari per affrontare al reumatologo.

Il reumatologo è un medico di profilo terapeutico che si occupa di malattie infiammatorie e distrofiche delle articolazioni e del tessuto connettivo. Un reumatologo stabilirà una diagnosi accurata, esaminerà l'utente, determinerà quali articolazioni sono interessate. Pertanto, gli specialisti di altri settori della medicina possono essere coinvolti nel processo di trattamento: fisioterapista.

Alcuni centri medici quello medico per affrontare con le articolazioni del ginocchio specializzati trattamento dell'artrosi Arthrology. Questo è un medico chirurgico che si occupa esclusivamente di problemi articolari. Ma un tale esperto non è sempre trovato, e arrivare a lui alla reception è a volte molto difficile. Il medico esegue quello medico per affrontare con le articolazioni del ginocchio tipi di operazioni: organo.

Per capire come e cosa trattare gonartrosi, è necessario ricordare alcune caratteristiche di base del funzionamento del ginocchio. Questo giunto è formato dalle superfici articolari del femore e della tibia, che sono coperti con cartilagine ialina. Per assicurare congruenza delle superfici articolari sono previsti i menischi mediale e laterale.

Inoltre, rinforzato legamenti del ginocchio alcuni dei quali passano nella cavità articolare e sacchetto periarticolari. All'interno del ginocchio è liquido sinoviale. L'articolazione del ginocchio è una delle principali articolazioni del corpo, e che rappresenta il carico principale quando una persona si quello medico per affrontare con le articolazioni del ginocchio. Aumenta in quello medico per affrontare con le articolazioni del ginocchio significativo quando si sollevano pesi, peso corporeo eccessivo, saltare e correre.

Ci sono gonartrosi primaria e secondaria. La forma primaria della malattia si sviluppa a seguito di anomalie femorale o tibiale osso, legamenti o superfici articolari.

In questo caso, il ginocchio sente forte sovraccarico che innescano la distruzione della cartilagine. La forma secondaria è causata da lesioni e malattie del ginocchio. I suoi principali motivi: infortunio al ginocchio. Se processo degenerativo colpisce la membrana sinoviale, comincia a produrre soltanto una piccola quantità di liquido sinoviale, c'è un "ginocchio secco".

Situato nelle particelle congiunte distruzione della cartilagine causano infiammazione reattiva della cartilagine e di altri elementi contribuiscono alla produzione di enzimi liposomiali, che ulteriormente sciogliere e distruggere il intra-superficie.

I sintomi. Essa dipende dallo stadio della malattia e l'intensità del dolore. In ogni caso, il trattamento dell'osteoartrosi del ginocchio in tutte le fasi della malattia dovrebbe essere globale e su misura singolarmente.

In ogni caso, il suo scopo - per ottenere prova e la remissione a lungo termine, e nelle fasi iniziali e completamente guarita eliminando le cause, effetti come normalizzare il peso corporeo. Per ridurre il doloroso attacco, eliminare l'infiammazione reattiva e alleviare l'aggravamento, ormonale usato e farmaci anti-infiammatori non-steroidei iniezioni, compresse, unguenti - diclofenac, indometacina, ibuprofene, o una nuova generazione di FANS Movalis, Ksefokam.

Tuttavia, essi non alleviare il dolore, per cui i pazienti non sono sempre sicuri che stanno aiutando. In realtà, questi prodotti sono inclusi nella terapia di base delle malattie delle articolazioni, perché crea un quello medico per affrontare con le articolazioni del ginocchio fertile per il restauro della cartilagine e la sua protezione da nuovi danni.

Inoltre, utilizzare sostituti di liquido sinoviale, e stabilizzare le membrane lisosomiali. Per migliorare la circolazione del sangue nel osteoartrite nominato forma di compresse o shpy iniezione e altre antispastici. Su l'efficacia dell'impatto delle strutture di terapia fisica e terapia fisica è acuta - è la migliore medicina per l'artrosi. Di terapia fisica sono di solito utilizzati: laser. Ad esempio, nuoto, acqua gym, cyclette, e isometriche esercizi eseguiti prevalentemente in una posizione sdraiata o seduta.

La radioterapia è indicato per casi avanzati di gonartrosi, dolore intenso, e l'inefficacia di altri trattamenti. Prevenzione Al fine di prevenire l'ulteriore distruzione ed esacerbazione della cartilagine necessaria:. Se sei articolazioni dolenti e gonfie, complicate da movimenti abituali - è probabile che questi sono segni di artrosi. La decisione più corretta in questa situazione è quella di andare dal medico il più presto possibile per la diagnosi e il trattamento.

E quale medico tratta l'artrosi? Lo specialista più ristretto che si occupa esclusivamente del trattamento delle malattie articolari è un artrologo. Purtroppo, Artrologia stanno ricevendo solo nei grandi centri diagnostici e cliniche in una città normale poliambulatorio medico tale profilo è improbabile da rilevare.

Beh Se siete fortunati, e il prossimo prende Artrologia, è meglio andare direttamente ad esso. Quale medico si tratterà dipende da diversi fattori: la presenza di uno specialista, e la gravità dei sintomi della malattia.

Come regola generale, il trattamento delle fasi iniziali quando non c'è tensione è impegnata reumatologo in fasi successive - traumatologo. Reumatologo - specialista delle articolazioni e profilo terapeutico del tessuto connettivo, cioè non guida i pazienti che richiedono interventi chirurgici.

Esame e di trattamento da un reumatologo è particolarmente necessaria nel caso in cui la causa esatta della malattia non è nota la diagnosi non è ancora confermato. Terapista - medico di medicina generale, e anche se la patologia delle articolazioni che è efficace solo come ultima risorsa in piccole comunità dove non ci sono opzioni di trattamento per altri specialistima è in grado di fare una diagnosi preliminare, di nominare il primo esame e si riferiscono ad uno specialista.

Se la tua condizione è più o meno soddisfacente, allora devi visitare un poliambulatorio. L'ospedale ha inviato o, nei casi più gravi che richiedono ospedalizzazione o per la consultazione, ma ancora una volta - nella direzione della clinica.

Se si hanno vincoli di tempo, ma v'è la possibilità materiale da applicare a un centro medico privato, cercate di scegliere una clinica con una buona reputazione. Invece di una conclusione. Per esempio, nel caso di artrite su uno sfondo di disturbi metabolici richiederà consultazione del endocrinologo, la presenza di problemi neurologici - un neurologo, e quando l'eccesso di peso - un nutrizionista.

Nel corso quello medico per affrontare con le articolazioni del ginocchio trattamento partecipano anche istruttori, fisioterapisti, terapisti manuali e massaggiatori LFK. Il cosiddetto dolore funzionale di origine simile a quello che si verifica quando il muscolo sovraccaricare il loro lavoro fisico nel paese o in palestra, corre abbastanza veloce. Tuttavia, se v'è evidenza di infiammazione o artrite del ginocchio - un segnale per una consultazione urgente con un medico.

All'interno dell'articolazione normalmente v'è una piccola quantità di liquido che agisce come un lubrificante e "soluzione nutritiva". I classici segni di infiammazione - un ottuso, dolore inarcando, aumento congiunto di volume e lisciare i suoi contorni edemaarrossamento della pelle sulla superficie articolare funzione opzionalel'aumento di temperatura nel ginocchio, l'impossibilità di completa fiducia sulla gamba o aumento del dolore quando si tenta di piegareo raddrizzare il ginocchio.

In questi casi, l'infiammazione all'interno dell'articolazione a causa di "rottura" nel sistema immunitario, in cui le cellule autodifesa del corpo incomincia ad attaccare le proprie cellule come il rivestimento del giunto. L'artrosi - una malattia del sistema muscolo-scheletrico, che non è molto conosciuta come "degenerata". Essa si verifica in persone di lavoro fisico, quelli che vanno spesso a piedi molto, soprattutto su scale e negli atleti spesso a prescindere dello sport - i pesi massimi, pesi soffrono più spesso atleti e corridori.

Anche lo sviluppo della malattia non contribuisce al tempo corretto piatta, indossa scarpe scomode, tra tacchi, in una parola - qualsiasi carico insufficiente sulle gambe nel suo complesso e sull'articolazione del ginocchio in particolare. Esso descrive diverse decine di microrganismi e virus che possono causare infiammazione dell'articolazione del ginocchio.

Questo e clamidia, e Ureaplasma, e streptococco, e il virus herpes virus e l'epatite B. Se è possibile identificare l'agente eziologico e scegli il farmaco appropriato, l'artrite scompare senza lasciare traccia. Purtroppo, queste condizioni gravi per l'organismo come il cancro, l'infezione da HIV, la tubercolosi, sarcoidosi, e alcuni altri, possono verificarsi con sintomi di artrite. Ci sono tali malattie non accadono molto spesso, e di solito accompagnati da perdita di peso, perdita di appetito, debolezza, mancanza di fiato durante lo sforzo, pallore, inzuppando il sudore.

Un terapeuta esperto, che riassume tutti i dati, senza troppa difficoltà a rivelare il vero "colpevole" di artrite, e, se il trattamento di successo, dolori articolari scompaiono nello stesso modo in cui erano apparsi. Il motivo principale è l'accumulo di una grande quantità di liquido all'interno dell'articolazione del ginocchio. Le presse fluido dalla parete interna in corrispondenza della giunzione e, non trovando uscita, causando dolore. Quello medico per affrontare con le articolazioni del ginocchio, nel liquido prodotto nell'articolazione del ginocchio durante l'infiammazione, contiene una grande quantità di sostanze irritanti strutture intra-articolari.

Queste sostanze provocano un altro fluido di produzione - e di un circolo vizioso. Una terza causa di infiammazione e dolore - deposizione di cristalli di acido urico comunemente indicato come "sabbia" nel giunto. Questi cristalli sono minuscoli aghi che vengono applicati microdamages strutture intrarticolari, sinoviale articolazione shell che contribuisce allo sviluppo di artrite.

Cosa disturba il paziente quando si tratta dell'articolazione del ginocchio? Come regola - inarcando dolore sordo, incapacità di piegare o raddrizzare la gamba, almeno - "inceppamento" del giunto. Spesso disturbare scricchiolio o alla selezione di in flessione o estensione delle gambe in un ginocchio o entrambi.

E 'molto importante per articolare - quando fa male, che ora del giorno, e in quale carico. Quando esaminata, la presenza di difetti della pelle - lividi, graffi, punge - rafforzerà l'opinione del medico che prima di lui è un paziente con artrite quello medico per affrontare con le articolazioni del ginocchio. Succede che il trauma "inizia" solo il processo autoimmune, ma succede molto meno spesso. Il medico registra la presenza di segni di infiammazione per i dettagli, li abbiamo fermati all'inizio di questo articolosegni di artrosi.

Questi ultimi sono determinati dalla presenza o dall'assenza di dolore premendo alcuni punti e sonde "dolorosi" con movimenti "passivi". Per chiarire la diagnosi, oltre ai metodi di laboratorio, sono ampiamente utilizzati i cosiddetti strumenti strumentali. Bene, quando abbiamo a disposizione un intero arsenale di procedure diagnostiche, puoi scegliere il più informativo, il più appropriato alla situazione clinica.

Il metodo più economico, ma non abbastanza informativo. Consentirà di valutare la struttura dell'osso: non c'è una distruzione grossolana dell'osso, una crescita eccessiva dell'osso questa è chiamata "proliferazione" e sembra la formazione di accumuli o spine. In alcuni casi, il divario tra le grandi ossa sarà ridotto, in altri casi - allargato.

Questo metodo di ricerca è molto rispettato dai chirurghi, perché, a differenza della radiografia, gli ultrasuoni possono capire cosa succede alle strutture articolari molli - legamenti, tendini, menisco - sofferenza, specialmente nei traumi. Su molti dispositivi ora è possibile vedere depositi di cristalli di acido urico, che in molti casi conferma la diagnosi di gotta. Un metodo quello medico per affrontare con le articolazioni del ginocchio e informativo che serve a identificare una piccola quantità di fluido, i primi segni di distruzione del tessuto osseo, le lacrime del menisco, in generale, quei cambiamenti che né i raggi X né gli ultrasuoni sono visibili.

L'unico metodo che consente di "vivere" per vedere l'articolazione dall'interno.