Piaga sulla parte posteriore della testa vicino al collo

Mal di testa sul lato destro o sinistro: esercizio e strategia

Crampi dolore alla schiena da sinistra

Mentre i mal di testa possono essere scomodi, è improbabile che siano "dolore al cervello". Infezioni sinusali e allergie possono anche causare mal di testa. Mal di testa derivanti da infezioni del seno sono il risultato di infiammazione, che porta a pressione e dolore dietro gli zigomi e la fronte.

Il mal di testa da uso eccessivo di farmaci tende ad essere il peggiore al risveglio. Nevralgia occipitale : Ci sono due nervi occipitali nella colonna vertebrale del collo superiore che corrono attraverso i muscoli fino al cuoio capelluto. Spesso il dolore sarà solo su un lato della tua testa. Arterite temporale: Questa è una condizione in cui si hanno arterie infiammate o danneggiate che forniscono sangue alla testa e al cervello.

Nevralgia del trigemino : Questa è una condizione cronica che colpisce il nervo che trasporta piaga sulla parte posteriore della testa vicino al collo sensazione dal tuo viso al cervello. Ci sono diversi tipi di mal di testa, ognuno dei quali ha diverse cause e sintomi.

Mentre di solito colpiscono entrambi i lati, possono anche essere unilaterali o verificarsi su un solo lato della testa. Si sente come: Un dolore sordo o un dolore spremitura.

Anche le spalle e il collo possono essere influenzati. Prima o durante l'emicrania, alcune persone sperimenteranno "auree", che sono più spesso visive. Le aure possono avere sintomi positivi o negativi. I sintomi positivi sono dovuti all'attivazione del sistema nervoso centrale.

Esempi di sintomi positivi includono:. I sintomi negativi si manifestano come perdita della funzione, che comprende perdita della vista, perdita dell'udito o paralisi. I mal di testa a grappolo sono spesso dolorosi e coinvolgono solo un lato della testa.

Potresti anche provare irrequietezza, pelle pallida o arrossata, arrossamento dell'occhio interessato e naso che cola piaga sulla parte posteriore della testa vicino al collo lato interessato del tuo viso. Si sente come: Dolore intenso, in particolare il dolore agli occhi che piaga sulla parte posteriore della testa vicino al collo solo un occhio e irradia aree del collo, viso, testa e spalle. Mal di testa cronico si verificano 15 o più giorni al mese.

Possono essere mal di testa tensione o emicranie croniche. Prendi un appuntamento con il tuo medico per diagnosticare la causa, se hai mal di testa piaga sulla parte posteriore della testa vicino al collo. Rivolgersi immediatamente al medico se si verifica un mal di testa in seguito a un trauma o si ha mal di testa con uno dei seguenti sintomi:.

La terapia fisica è un altro modo per curare mal di testa da tensione o cefalea cervicogenica, che derivano da problemi al collo. Prendi un appuntamento con il tuo medico se il tuo mal di testa interferisce con la tua vita quotidiana. Quali sono le cause del mal di testa sul lato destro? Life health doctor La tua salute Quali sono le cause del mal di testa sul lato destro? Messaggi Popolari. Articoli Interessanti. Scelta Del Redattore. Cercando di condurre una vita più forte e più sana?

Iscriviti alla nostra newsletter Wellness Wire per tutti i tipi di nutrizione, fitness e benessere. Ospedale online. Omega acidi grassi: una panoramica completa Ospedale online. La tua salute. Difficoltà a deglutire disfagia a causa di reflusso acido La tua salute. I vegetariani possono aspettarsi di vivere più a lungo, gli studi di studio Il tuo dottore. Il tuo dottore.