Trattamento di spostamento vertebrale della colonna cervicale

DOLORI CERVICALI: dai video di ESERCIZI a un RIMEDIO definitivo! - #132^ Liliana

Articolazioni doloranti mal di schiena

La discitite della colonna vertebrale è una malattia infiammatoria che colpisce i dischi intervertebrali. Se il paziente è sospettato di malattia del disco spinale, il trattamento e la prevenzione vengono eseguiti immediatamente. La principale causa di infiammazione è un'infezione che penetra nelle vertebre. L'infezione è possibile se gli strumenti non sono necessari la disinfezione, o violi altre regole di funzionamento.

Fondamentalmente discitis diagnosticata dopo discografia, discectomia lombare, puntura lombare, intervento chirurgico per rimuovere una ferita penetrante. Il più delle volte discitis diagnosticata nei fumatori con esperienza, i tossicodipendenti, le persone con l'immunità debole, l'artrite, il diabete, trattamento di spostamento vertebrale della colonna cervicale o obesità.

I sintomi della discite possono differire a seconda della sua forma. Ma ci sono segni comuni. Innanzitutto, il paziente avverte trattamento di spostamento vertebrale della colonna cervicale e febbre. Successivamente, le lesioni si trovano nella lesione.

All'inizio sono moderati, ma hanno un carattere crescente e sono amplificati dai movimenti. Possono irradiare al perineo, all'addome, alla coscia, allo stinco. La sindrome del dolore non si ferma entro giorni. Quando la discite infettiva dei muscoli vicini è spasmodica, ecco perché l'attività motoria è limitata.

Se la patologia si estende al canale della colonna vertebrale, il midollo spinale viene spesso schiacciato e trattamento di spostamento vertebrale della colonna cervicale colpisce i nervi.

Nella zona interessata, sono possibili intorpidimento e formicolio. La sindrome radicolare, che si sviluppa nella sconfitta dei nervi, è accompagnata da una violazione o perdita di sensibilità e attività riflessa. Caratteristiche caratteristiche della spondilodisite:. Per la diagnosi iniziale, il paziente viene indirizzato alla radiografia. Nelle immagini, le placche terminali danneggiate delle vertebre intervertebrali e lo spazio del disco ristretto saranno evidenti.

Se è richiesta un'immagine più accurata, è prescritta una risonanza magnetica o TC. La risonanza magnetica determinerà la dimensione dell'edema e scoprirà se il processo patologico si è diffuso ad altri organi e trattamento di spostamento vertebrale della colonna cervicale tomografia computerizzata stimerà la dimensione della lesione che altri metodi non possono correggere. In alcuni casi, potrebbero essere necessari esami del sangue. La colonna vertebrale è fissata per un po 'di tempo circa 2 settimane nella posizione corretta.

A tale scopo, utilizzare un gilet di plastica, un corsetto rigido o uno pneumatico a otto punte. Sebbene questo metodo non distrugga l'infezione, allevia la sindrome del dolore e ripristina l'abilità motoria. Fino a poco tempo fa, l'uso di antibiotici nel trattamento delle infezioni infiammatorie nella colonna vertebrale era controverso. Adesso queste medicine sono obbligatorie. Un farmaco specifico è selezionato in base al risultato di bac. Se non è stato possibile determinare l'agente eziologico, vengono utilizzati antibiotici di ampia azione.

La necessità dell'intervento chirurgico si pone nella quarta parte dei pazienti. Il trattamento operativo è prescritto per:.

Durante l'operazione, il tessuto infetto viene rimosso. A volte viene installato un trapianto. Metodi di funzionamento:. Se è necessario un intervento chirurgico, è necessario trattamento di spostamento vertebrale della colonna cervicale una clinica con una buona reputazione, in cui sono rigorosamente osservate tutte le regole antisettiche.

Cause di patologia La principale causa di infiammazione è un'infezione che penetra nelle vertebre. Articoli Interessanti. Ernia erniata Osteocondrosi Domande dei visitatori Dolore Categorie Popolari, Divisioni toracica e cervicale. Notizie di medicina. Artrite e artrosi. Testa e collo. Altre ernie. Articoli Interessanti Esercizi terapeutici con un'ernia nella colonna vertebrale toracica.

Sulle cause, sintomi, trattamento dell'ernia intercostale. Tecnica del massaggio con un'ernia del rachide cervicale. Trattamento dell'ernia del disco C5 C6.

Esercizi terapeutici con osteocondrosi toracica cervicale. Come identificare un'ernia nella colonna vertebrale toracica? Ernia del rachide cervicale: trattamento senza chirurgia, rimedi popolari.