Trattamento della colonna vertebrale foto

Iccs: terapia del dolore, risposta a un bisogno concreto

La distruzione del disco della colonna vertebrale cervicale

Colonna vertebrale svolge una importante funzione: sostiene il corpo in posizione verticale ed è un elemento chiave del sistema muscolo-scheletrico. Qualsiasi lesioni del midollo e del midollo spinale, possono avere gravi conseguenze per l'intero organismo. Essi sono comuni nelle persone mature indipendentemente dal sesso. A volte i problemi alla schiena si verificano nei bambini, ma, di regola, tali lesioni sono tipiche per la colonna vertebrale cervicale e sono classificati come lesioni nascita.

Le donne hanno una lesione spinale è diventato recentemente festeggiato molto meno a causa del grande aumento del numero di donne in gravidanza che ha dato alla luce con parto cesareo. Le lesioni spinali più comuni sono causate da carichi troppo pesanti e l'impatto su di esso.

Ad esempio, in incidenti stradali l'infortunio più comune della colonna cervicale, come in caso di caduta da un'altezza di fratture sacrali sono più comuni o più basso-toracica. Problemi con il midollo spinale hanno un carattere diverso. Negli adulti, di regola, le lesioni spinali si verificano a causa di un impatto di forza esterni su diverse aree della schiena. I sintomi della lesione spinale dipende dal suo tipo e natura. Tutti i tipi trattamento della colonna vertebrale foto eventuali trattamento della colonna vertebrale foto sono divisi in contusioni, lacerazioni, fratture, lussazioni, e la compressione.

La colonna cervicale è molto suscettibile a danni e lesioni. I danni al rachide cervicale è dovuto al fatto che durante la testa di colpo secco e il tronco di una persona in movimento in direzioni opposte. Di tutti i tipi noti di tali danni caratteristica di questa porzione della colonna vertebrale, frattura della colonna cervicale è il più comune o lesioni, "colpo di frusta". Essa si verifica normalmente nei driver o passeggeri coinvolti in un incidente stradale.

Durante una frenata improvvisa del veicolo da un forte scossa di inerzia trasmessa a tutte le persone in trattamento della colonna vertebrale foto. Il trauma del rachide cervicale è caratterizzata da dolore acuto improvviso, funzioni motorie limitate del collo, vertigini, perdita di coscienza.

Molto spesso sottoposti a vari tipi di lesioni della colonna vertebrale toracica e lombare. I più comuni sono trattamento della colonna vertebrale foto fratture che si trattamento della colonna vertebrale foto durante una caduta o un incidente d'auto.

Inoltre, gli anziani sono anche a rischio di danni a questi dipartimenti a causa della età di osteoporosi. Quando la colonna vertebrale toracica è danneggiato, una persona sperimenta il dolore alla schiena da moderata a grave, che sono aggravati dal movimento. Se il midollo spinale viene toccato, poi ha aggiunto ai sintomi di intorpidimento, di formicolio, debolezza e incapacità di controllare il funzionamento della vescica e dell'intestino.

Le lesioni più comuni del toracica e lombare della colonna vertebrale sono i seguenti:. Problemi alla schiena nei bambini è più spesso caratterizzati come lesioni nascita del rachide cervicale. Uno dei difetti è infantile spina bifida, in cui le vertebre non coprono completamente i nervi. Spesso, tale difetto si verifica nella regione trattamento della colonna vertebrale foto, ma ci sono eccezioni. La ragione di questa situazione sono i seguenti:. Nonostante la gravità del danno, la nascita spina bifida nei bambini, trattamento della colonna vertebrale foto solito ha una prognosi favorevole nella sua localizzazione nella regione lombo-sacrale.

Nel periodo di crescita attiva del bambino non sta vivendo alcun fastidio alla schiena, ma che i genitori dovrebbero guardare la sua dieta e il peso. L'aumento di peso provoca pressione sulla nedoformirovannye vertebre che aggravare la malattia.

In caso di lesioni del rachide cervicale ci sono una serie di problemi. Questi bambini hanno spesso problemi con rendimento scolastico, soffrono di disturbi della memoria, è difficile mettere a fuoco il soggetto. A volte lesioni trauma spinale si estende al midollo spinale.

Conseguenze di lesioni spinali possono essere molto gravi, trattamento della colonna vertebrale foto è molto importante essere in grado di fornire il primo soccorso alla vittima tempestivamente e correttamente. Eventuali danni alla colonna vertebrale sono considerati complessa, pericolosa e richiedono un ricovero immediato. Primo soccorso per lesioni spinali dipende dalla natura e l'entità dei danni causati dalla trattamento della colonna vertebrale foto grande lunghezza, la complessità della struttura e significato funzionale.

Le conseguenze per il corpo dopo gli effetti acuti del trauma sono direttamente dipendenti da quanto bene una persona si comporterà, fornire primo soccorso in una situazione difficile. I metodi più diffusi di diagnosi includono radiografie della colonna vertebrale. Se colonna vertebrale danneggiata, esame a raggi X della foto mostra il luogo di ferita e aiutare a determinare il suo carattere. Se necessario, una più vasta indagine, nonché di individuare una lesione del midollo spinale con la risonanza magnetica e TC e una serie di test per determinare la velocità di trasmissione dei segnali nervosi nel cervello.

Purtroppo, non c'è modo per invertire il danno al midollo spinale. Tuttavia, ci sono terapie progressive che promuovono la rigenerazione delle cellule nervose, migliorare e ripristinare la funzione del nervo organismo. Se si verifica una lesione spinale, il trattamento si concentra sulla prevenzione ulteriore progressione della malattia e ampliando le possibilità della vittima. Si è consegnato alla terapia intensiva, in cui un paziente sarà offerto farmaci, interventi chirurgici o trattamento sperimentale tramite l'assegnazione di trattamenti fisici.

Medicinali usati per il trattamento di forme acute di lesione spinale e la colonna vertebrale. Per stabilizzare la colonna vertebrale e per portarlo in posizione corretta avrete bisogno di una particolare attrazione. In alcuni casi, il paziente è collo fissa con un collare rigido. In caso di lesioni spinali gravi possono richiedere un intervento chirurgico per rimuovere i frammenti di ossa spezzate e altri oggetti estranei.

Inoltre, chirurgica è necessaria quando un disco erniato o la capacità di comprimere le singole vertebre. Queste attività sono importanti per la stabilizzazione dell'asse vertebrale al fine di prevenire il dolore e deformità. L'obiettivo della terapia fisica per i pazienti con lesioni del midollo spinale e del midollo spinale è quello di ottimizzare la qualità della vita, aumentando la capacità fisica.

Esso comprende i seguenti principi:. L'interferenza fisioterapia è il più efficace nella gestione dei disturbi associati a disabilità fisiche, motore e trattamento della colonna vertebrale foto sensoriale.

Quando le condizioni della vittima è stabile, avrà bisogno di un corso di riabilitazione, il cui scopo è quello di preservare e rafforzare la trattamento della colonna vertebrale foto muscolare esistente, capacità motorie e di formazione capacità motorie.

Purtroppo, le lesioni spinali e il midollo spinale sono imprevedibili, ma chiunque in grado di evitare il disastro, se osservare le misure di sicurezza semplici. Malattie e condizioni salute. Come abbassare il colesterolo senza farmaci? Vomito fondi di caffè: le cause, il trattamento. Come sbarazzarsi di emorroidi per sempre?

Tipi di ustioni e il loro grado. Latest posts. Prodotti alimentari e bevande. Arte e Intrattenimento. Catarrale glossitis: come trattare la stomatite nei bambini salute. La sindrome di Down: se il metodo di trattamento si trova? Le persone con disabilità. Come utilizzato olio di enotera?

L'olio di enotera: proprietà utili, applicazioni, i prezzi, le recensioni medicina alternativa. Cucinare una deliziosa torta di spugna con marmellata dessert. Costruzione di comunicazione moderni metodi di HDD Drilling affari. Gelendzhik, "Golden Bay" indicazioni. Copyright About Contacts.