Qual è la colonna vertebrale toracica spondilosi dei sintomi della colonna vertebrale

Spondilolistesi e Artrosi - Dr Gabriele Benedetti

Collo Trattamento infrazione

Cosa è spondilosi? La spondilosi è un processo degenerativo che colpisce i dischi vertebrali della colonna vertebrale. È una condizione che si verifica comunemente con l'età poiché le ossa progressivamente si logorano dall'uso prolungato, portando a formazione di speroni ossei osteofiti.

La spondilosi è un termine generale usato per descrivere il deterioramento generale della colonna vertebrale. La colonna vertebrale comprende generalmente tre regioni coinvolte nel mal di schiena: le vertebre cervicali, toraciche e lombari.

Più dell'80 per cento delle persone di età superiore ai 40 mostra evidenza di spondilosi negli studi a raggi X. Si ritiene che la maggior parte dei casi sono legati alla predisposizione genetica e la storia lesioni. Dal momento che spondilosi è un termine ampio, ci si potrebbe chiedere:.?

Che Qual è la colonna vertebrale toracica spondilosi dei sintomi della colonna vertebrale è spondilosi toracica? Il mal di schiena è uno dei più comuni tipi di quando il dolore aumenta, le persone soffrono.

Le vertebre toraciche sono al centro della colonna vertebrale, con la maggior parte dei movimenti della colonna vertebrale osservato nel cervicale collo e lombare schiena regioni. È prevalentemente causato da fattori di rischio legati all'età. Il midollo spinale è costituito da diversi segmenti ossei separati da tamponi di cartilagine che attutiscono le vertebre dall'impatto e dallo stress generale sulla colonna vertebrale.

Questi cuscinetti di cartilagine simili a gel sono chiamati dischi, e col passare del tempo, i cambiamenti naturali del corpo portano alla loro disidratazione e perdita di efficacia, con conseguente dolore alla schiena. V'è anche il rischio di rigonfiamento dischi o ernia del disco come spondilosi peggiora.

Una mancanza di cartilagine protettiva permette anche le ossa spinale per macinare insieme, portando a danno progressivo. Come accennato in precedenza, le cause della spondilosi toracica possono essere in gran parte ridotte all'età e all'usura e lacrima.

I sintomi spondilosi toracici più comuni includono:. Comunemente è il mal di schiena cronico che spinge le persone a cercare un aiuto professionale.

Questo è il momento in cui un caso di spondilosi toracica verrà diagnosticato come studi di imaging dettagliati della colonna vertebrale possono essere ordinati. L'imaging spesso assume la forma di una radiografia spinale, una TAC o una risonanza magnetica. Il medico è alla ricerca di eventuali segni di degenerazione e danni alla colonna vertebrale. La maggior parte delle volte, i casi non complicati di spondilosi toracica possono essere gestiti con successo utilizzando terapia conservativa o opzioni non chirurgiche.

Questi trattamenti di spondilosi toracica includono:. Esistono diverse forme di fisioterapia che mirano a migliorare i sintomi della spondilosi toracica. Questi includono:. Un fisioterapista addestrato di solito dimostra come eseguire gli esercizi nell'acqua, apportando le modifiche necessarie Qual è la colonna vertebrale toracica spondilosi dei sintomi della colonna vertebrale adattarsi ai singoli pazienti. Taping: Questa è una tecnica che viene utilizzata per la prevenzione degli infortuni o la riabilitazione.

I fisioterapisti sono appositamente addestrati su come applicare efficacemente il nastro sulla pelle per mantenere stabili i muscoli o le ossa specifici. I vantaggi dell'utilizzo di questa forma di fisioterapia includono:.

Il tessuto molle comprende legamenti, tendini, muscoli e fascia. I tipi di trattamenti Qual è la colonna vertebrale toracica spondilosi dei sintomi della colonna vertebrale tessuti molli includono rilascio miofasciale, massaggio, terapia del calore, stretching ed elettroterapia. Principale Salute. Affaticamento stanchezza negli anziani: cause e come trattarlo. Malattie gengivali e malattie cardiache legate da batteri comuni. Lascia Il Tuo Commento.