Qual è il disco protrusione della colonna cervicale

GIOVANE DONNA VITTIMA DI MALASANITA'

Ecografia toracica

Se si dispone di una protrusione delle vertebre cervicali, il trattamento deve essere effettuato rigorosamente secondo le istruzioni del medico. In primo luogo, Qual è il disco protrusione della colonna cervicale terapia di combinazione iniziata subito dopo la diagnosi - che è il primo passo sulla strada verso una colonna vertebrale sana.

In secondo luogo, esercitare LFK ogni giorno, senza guasti. In aggiunta, ci sono una varietà di simulatori progettati per aiutare il paziente a superare la Qual è il disco protrusione della colonna cervicale. Ad esempio, il più comune è il preventivo Evminova. Si consiglia di consultare più informazioni Qual è il disco protrusione della colonna cervicale il proprio medico. In generale, come si sa, la cosa più importante - non si arrende e con fiducia che fare con la malattia.

Guarda la tua salute e stai attento! Ma a poco a poco sotto l'influenza di fattori negativi, queste proprietà si perdono. In quel momento tutti i problemi iniziano a livello della colonna, compresa la protrusione dei dischi intervertebrali del rachide cervicale.

Pertanto, se v'è un guasto nella fornitura di sangue ai tessuti circostanti, poi sulla "dieta da fame" è essa stessa un disco intervertebrale. Tali cambiamenti non lo influenzano nel modo migliore. Inizialmente Qual è il disco protrusione della colonna cervicale disco perde la sua acqua, con conseguente perdita di proprietà di smorzamento.

Contemporaneamente al disco, soffre anche l'anello fibroso, che manca anche di elementi nutritivi. È l'anello che mantiene il nucleo del disco nello spazio intervertebrale. Lo stesso nucleo di pasta diventa più rigido, mentre il carico su Qual è il disco protrusione della colonna cervicale esso non va perso.

In questa fase dello sviluppo della malattia, non si osservano sensazioni dolorose, è probabile solo una sensazione di stanchezza costante e lieve disagio. Dato che il nucleo stesso diventa duro, si verifica aumento della pressione sul fibrosoe in modo che soffriva di una mancanza di nutrienti.

È a causa della pressione del nucleo sull'anello fibroso e del suo indebolimento che si verifica la protrusione. Se si dice, in generale, la sporgenza del disco della colonna cervicale - una protrusione del disco intervertebrale oltre. Come risultato delle seguenti ragioni v'è un carico maggiore o irregolare su ruote, che insieme con la mancanza di nutrienti e acqua al nucleo disco ed il guscio esterno induce a variazioni degenerativa e distrofiche.

Fattori secondari a cui occorre prestare attenzione: peso corporeo eccessivo, gravidanza, tumori della colonna vertebrale, carico sistematico. Nella maggior parte dei casi, la sporgenza del disco cervicale non è complicazioni particolarmente gravi.

Nonostante questo fatto, la colonna vertebrale cervicale è molto suscettibile di molte malattie. Complicazioni dipendono in larga misura dal tipo di sporgenza è una sporgenza:. Giusto in tempo per contattare specialista possono evitare eventuali complicazioni della malattia. Molto spesso, v'è un ernia intervertebrale nella sconfitta dei dischi della colonna vertebrale come C4-C5 e C6-C7. La compressione dell'arteria vertebrale si verifica, accompagnato da disturbi della circolazione cerebrale e colpisce il centro di minzione e la defecazione.

In tali casi, il trattamento è necessario protrusione del disco cervicale in modo immediato, per evitare una cattiva prognosi. Per il trattamento corretto e positivo di qualificati prima assegna le misure diagnostiche necessarie.

Principalmente al fine di distinguere da altre malattie protrusione possibili con sintomi simili, come pure per il trattamento sia il più efficace possibile. Col tempo questa assistenza consente in modo sicuro sbarazzarsi della malattia in 9 di 10 casi. Il trattamento deve essere diretto su tutti i trattamenti in complessopoi sbarazzarsi della sporgenza è semplice e rapido. Quale dei metodi di trattamento complesso deve essere considerato utilizzato nella protrusione cervicale: metodo medico.

Terapia con farmaci significa l'uso di farmaci che alleviano il dolore. Vengono anche usati farmaci del gruppo non steroideo. Questo metodo include procedure quali: elettroforesi, miostimulyauiya, magnetoterapia, paraffina e altri. Utilizzare dopo un periodo di esacerbazione. Questo metodo è utilizzato anche nella esacerbazione della malattia. Se i sintomi sono gravi poi lasciato massaggiare solo le braccia, spalle e petto. Dopo periodi di esacerbazione e massaggi eseguiti nel collo.

Attraverso il massaggio rinforza muscoli telaioripristinato la posizione del disco restringe protrusione. L'esercizio fisico aiuta a rafforzare il sistema muscolare nella regione cervicale. Degli esercizi consigliati prevalentemente quelli che sottolineano la testa si inclina al massimo intorno, sorseggiando il mento al petto o alla schiena il disegno posteriore della testa. In ogni caso, fare esercizi con la sporgenza della colonna cervicale, non dovrebbe fare movimenti forti e taglienti.

Gli esercizi vengono eseguiti abbastanza Qual è il disco protrusione della colonna cervicale. Con questo metodo di trattamento includono l'utilizzo di attrezzi speciali trazione spinale. Questi sono i principali metodi per combattere malattie come protrusione disco spinale. Il trattamento di questa malattia è anche possibile, e molte altre procedure, come ad esempio:.

Un trattamento tempestivo delle protrusioni è la garanzia di buoni risultati. Disco protrusione, nella maggior parte dei casi, vengono trattati senza intervento chirurgico, ma se il tempo non si ferma il progresso della malattia, il rischio di aver bisogno di un aumento di chirurgia.

Uno dei più difficili - è il trattamento della protrusione della colonna cervicale come rachide cervicale - la parte più Qual è il disco protrusione della colonna cervicale e difficile della schiena.

I pazienti sono stati sottoposti a cura, nominati ginnastica esercizi, esercizi terapeuticiun monitoraggio regolare per diversi anni.

Trattamento di protrusione di colonna vertebrale lombare non dovrebbe andare senza ginnastica medica. Con esso rafforza il corsetto indietro muscolo e tutto il corpo, aumenta la mobilità articolare. L'inizio è con gli esercizi più semplici, complicandoli gradualmente e aumentando il carico. Ascolta i tuoi sentimenti, mantieni il contatto costante con il tuo medico. L'aumento eccessivo della frequenza cardiaca, il disagio nel corpo, i disturbi del sonno suggeriscono che è necessario ridurre il carico o cambiare il tempo di allenamento.

Facendo le migliori tre volte a settimana, darà un risultato tangibile. Ma non dovremmo essere impegnati in una riacutizzazione di malattie croniche, se Qual è il disco protrusione della colonna cervicale l'influenza o malattia respiratoria acuta. Prima la formazione necessaria per fare l'allenamento per scaldare i muscoli. Tutti i movimenti sono eseguiti lentamente, senza intoppi. Non dimenticare di seguire il respiro.

Solo pochi esercizi nel periodo di remissione persistente vengono fatti stando in piedi. Il dottore ti aiuterà a scegliere una serie individuale di esercizi.

Nella maggior parte dei casi, la protrusione discale della colonna cervicale rispondono bene al trattamento conservativo. Tale trattamento prevede la rimozione del dolore e del gonfiore dei tessuti molli, il ripristino della sensibilità nella zona interessata, il ripristino della colonna vertebrale.

Uno dei problemi principali nel trattamento della protrusione del disco della colonna vertebrale cervicale è l'incapacità di fornire una sufficientemente lungo riposo, perché questo reparto è il più mobile tutta la colonna vertebrale. Pertanto, il medico cerca sempre di trovare un modo per estendere e fissare la colonna vertebrale, la carne prima di usare collari speciali.

Dopo questo, il medico prescrive l'uso di anestetici e farmaci antinfiammatori non steroidei. L'obiettivo è chiaro: è necessario rimuovere la sindrome del dolore, che esacerba il paziente, e anche eliminare l'infiammazione e l'edema che sono comparsi.

Ma il trattamento è tutt'altro che finito, sebbene i sintomi siano scomparsi - la protrusione è rimasta al suo posto. In futuro, il medico, se necessario, nomina massaggi, riflessologia o terapia manuale. Inoltre, quasi sempre prescritto trattamento con metodi di fisioterapia e un corso di ginnastica terapeutica.

È molto importante fornire un miglioramento delle condizioni dei muscoli adiacenti al disco malato: sono i muscoli e i legamenti Qual è il disco protrusione della colonna cervicale ridurranno le dimensioni della protrusione. In futuro la gente dovrebbe prendersi cura della colonna vertebrale - per sviluppare un nuovo Qual è il disco protrusione della colonna cervicale motore che permetterà di evitare i movimenti provocanti, mantenere uno stato di collo corsetto muscolare, condurre una vita sedentaria.

Esercizi, che sono offerti da un medico con protrusione della colonna cervicale, dovranno essere effettuati in futuro in modo indipendente. Il miglior trattamento per la protrusione nella colonna vertebrale toracica è la sua prevenzione. Per questi scopi si applicano: Massaggio. Aiuta a rafforzare il corsetto muscolare, che impedisce ulteriori spostamenti dell'asse della colonna vertebrale.

Il massaggio. L'allenamento fisico terapeutico rafforza l'apparato muscolo scheletrico della colonna vertebrale e aiuta a normalizzare l'afflusso di Qual è il disco protrusione della colonna cervicale. I metodi di fisioterapia sono progettati per eliminare l'infiammazione nei tessuti circostanti e normalizzare l'afflusso di sangue alla colonna vertebrale. Fisioterapia con sporgenze esercizi speciali vengono eseguiti ad una sporgenza per alleviare il dolore e per creare le condizioni favorevoli per il restauro della colonna vertebrale :.

Avrà bisogno di una ampia e agevole bordo, un bordo di cui è necessario applicare la cinghia lunga circa 50 cm alla fine scheda alla larghezza delle spalle. Deve giacere sul suo bordo posteriore dello stomaco, in cui da infilare un braccio cinghia nastro della cintura di spalla fissa e sono ascellare. Per allungare la menzogna necessaria a pancia sul supporto, gambaletto.

Quando il peso corporeo trazione dovrebbe cadere sulle ginocchia e gomiti, e l'altra parte - su un supporto sotto la pancia. Dovrebbe essere possibile per rilassare Qual è il disco protrusione della colonna cervicale muscoli e respirare nelle parti superiori dei polmoni.

Se fa male a un lato, dovrebbe essere sdraiato Qual è il disco protrusione della colonna cervicale un lato sano, se il dolore è sentito su entrambi i lati della colonna vertebrale, quindi giacere alternativamente su entrambi i lati. Posizionare il rullo sotto l'area di blocco. La parte superiore del corpo deve essere girata leggermente all'indietro, sul retro e sul fondo - un po 'in avanti, sullo stomaco. È necessario prendere posizione, in piedi a quattro zampe, mentre le braccia sono raddrizzate, la schiena è dritta.

In questa posizione, fai il giro dell'intera stanza durante il movimento, assicurati che le tue mani non si pieghino. Tira lentamente le dita dei piedi su te stesso, prova a toccare lo sterno con il mento. Di conseguenza, a causa della tensione dei muscoli del collo e della parte inferiore della gamba, la colonna vertebrale è tesa. È anche molto importante essere impegnati a nuotare con la protusione.

Grazie agli esercizi in acqua, il carico sulla colonna vertebrale diventa minimo. Nuotare a passo d'uomo e sulla schiena fornisce una posizione naturale della colonna vertebrale.