Protrusione dei dischi intervertebrali della colonna vertebrale cervicale

GIOVANE DONNA VITTIMA DI MALASANITA'

Esercizio per il trattamento di ernia del disco lombare

Tra i diversi tipi di degenerazione del disco protrusionedisco intervertebrale è il più comune. Questo disco intervertebrale malattia si estende oltre la colonna vertebrale, causando abbastanza forti dolori alla schiena. I dischi spinali sono stati conosciuti per avere un ovaleforma e una struttura spugnosa.

Il loro spostamento di solito si verifica a causa di infortunio o di cambiamenti legati all'età. Il dolore alla schiena di un uomo con un tale cambiamento non si sente fino a quando c'è l'irritazione di uno dei nervi circostanti. Normalmente quando si guida le vertebre della colonna vertebraleè il loro ammortamento tramite dischi vertebrali.

Nel tempo, queste ruote a seguito di usura e sporgono oltre la sua posizione normale. Tuttavia, il deterioramento dei dischi spinali gradualmente. La prima fase - è un danno al disco. In questa fase, la parte interna del disco viene spostato dal suo stato normale, e sporge verso fibroso. La seconda fase di usura - un ernia e protrusione del disco intervertebrale. Nella formazione di una lesione un'ernia verifica dell'anello fibroso. E l'interno dei tumori volte va oltre il confine dell'anello.

Una persona che si è formata una sporgenzadischi spesso ha anche altri problemi di salute. Allo stesso protrusione dei dischi intervertebrali della colonna vertebrale cervicale per trattare questi problemi, vari metodi di erboristeria. Inoltre, possono essere utilizzati altri trattamenti. Come risultato, i dischi intervertebrali della colonna vertebrale sono più soggetti a danni e la comparsa della sporgenza. Anche se i processi degenerativi legati all'età possono peggiorare la situazione.

Questa persona di solito si lamenta di dolori dolore nella colonna lombare che si verifica con sdraiato prolungata verso il basso, seduti, in piedi o dopo una lunga passeggiata. Inoltre, quando si piega la testa in avanti o sollevare le gambe c'è un fastidioso dolore nella zona lombare. In futuro, vi è un dolore fastidioso alle gambe, che scende gradualmente al piede. In questo caso la persona si sente formicolio ai piedi e ha uno stato di cosiddetti gambe "cotone".

MirSovetov rileva inoltre che in questa malattia la persona diventa difficile da eseguire il movimento della colonna vertebrale lombare. Ci possono essere anche dolore ai piedi, mal di testa, e possono "sparare" in vita. La patologia del rachide cervicale Come sapete, come parte della colonna cervicaleCi sono sette vertebre della colonna vertebrale. Tra ogni vertebra questi sono i dischi intervertebrali.

Quando le ruote iniziano a consumarsi, poi ci sono sporgenze, che potrebbero portare alla compressione del cordone o terminazioni nervose spinali. Le persone con una tale violazione come avere il dolore cronico al collo. Protrusione nella regione toracica Questo tipo di malattia è molto più raraaltro.

Per questo motivo, un impatto eccessivo sui dischi sono significativamente meno. Tuttavia, una piccola quantità di movimento è ancora presente. Quando la diagnosi è importante per escludere altre protrusione dei dischi intervertebrali della colonna vertebrale cervicale con sintomi simili.

I principali sintomi in questo caso sono un dolore nella colonna toracica nella zona delle lame e intercostali nevralgie.

Sono disponibili anche un dolore al centro della schiena, muscoli addominali debolezza, rigidità e dolore alla schiena e ha espresso intorpidimento e formicolio al petto. MRI è abbastanza complessa, ma allo stesso tempo fissare il metodo di ricerca. Con questo metodo diagnostico possono ottenere tutte le informazioni necessarie circa le dimensioni di sporgenze, la larghezza del canale spinale, la presenza di altre patologie, come pure informazioni su come pronunciato alterazioni infiammatorie.

Per la diagnosi di protrusione del disco intervertebrale utilizzando una TAC, ma questo metodo non dà una informazione completa e corretta. Naturalmente, prima di questo è meglio non portare. Per eliminare i sintomi e le cause della malattia, è necessario effettuare una terapia completa. In generale, per il trattamento di vari tipi di protrusione dei dischi intervertebrali sono spesso utilizzati metodi di trattamento della medicina tibetana.

Questi metodi rendono possibile il trattamento senza chirurgia, solo attraverso uno speciale impatto integrato. Al fine di eliminare il dolore e alleviare spasmi nei muscoli, digitopressione tenuta e professionale agopuntura. Con questi metodi è possibile per alleviare il dolore,migliorare il flusso degli impulsi nervosi nel tessuto, profondamente rilassare i muscoli, migliorare la nutrizione dei tessuti e normalizzare la circolazione del sangue, protrusione dei dischi intervertebrali della colonna vertebrale cervicale particolare in zone colpite protrusione.

Inoltre, i metodi di medicina tibetana per stimolare la fornitura dei dischi intervertebrali con sostanze nutritive e sangue. All'interno dei dischi stessi vengono a normali processi metabolici. Tutto questo significa che i loro normali funzioni vengono ripristinate. Si ritiene che il più difficile da trattare protrusionerachide cervicale. I pazienti con questa diagnosi viene di solito dato un corso di massaggio, esercizi di fisioterapia. Inoltre, è necessario per diversi anni visto un medico.

Se è necessario, il paziente è antidolorifici prescritti. Menu principale malattia medicina Igiene alimentare ginecologia altro. Cura delle malattie della medicina tradizionale. L'uso di aspirina protrusione dei dischi intervertebrali della colonna vertebrale cervicale. Trattamento del dolore alla schiena malattia. Trattamento dell'osteoporosi malattia. Lascia protrusione dei dischi intervertebrali della colonna vertebrale cervicale commento Annulla risposta.

È interessante. Qual è il Doppler altro. I sintomi della laringite Malattie dell'orecchio, naso e gola ORL. Farmaci e chirurgia: vantaggi e quote altro. Perché le foglie di memoria malattia del nervo Neurologia.