Osteocondrosi della colonna cervicale e la nevralgia intercostale

Curare la cervicale in modo definitivo

Dita malattia articolare

Succede che una persona ha la portata del suo pettoimprovvisamente permeata di dolore. E anche osteocondrosi della colonna cervicale e la nevralgia intercostale pensiero nella mia testa: "Non ha avuto un attacco di cuore? Non abbiate fretta di tali conclusioni. Dall'articolo lettori imparare a far fronte con il dolore straziante.

Nei bambini, la malattia è quasi non si verifica, è tipico per le persone anziane e di mezza età. Qual è la nevralgia intercostale? Il termine "nevralgia" si è rivelato alla confluenza di dueparole greche. Pain, avente origine riflessa, derivanti di compressione compressioneirritazione di uno, due o anche fascio nervi spinali nella regione toracica della colonna vertebrale, e medici chiamati nevralgia intercostale.

Un altro nome per la malattia - torakalgiya. Ricordiamo dal corso di anatomia, che ognuno di noi ha dodici paia di costole.

Osteocondrosi della colonna cervicale e la nevralgia intercostale spazi intercostali si trovano i nervi. Se i nervi intercostali inavvertitamente irritata o compresso tessuto circostante, conduce a grave dolore, diffondendo prima al tronco, poi sui rami nervi intercostali. Quando vi è una deformazione della struttura dello spazio intercostale, poi automaticamente c'è compressione o irritazione del nervo. I motivi che portano a solo un tale dolore, è necessario: trauma che le persone hanno sofferto di recente o in passato; progetto o ipotermia; lungo soggiorno in una posizione scomoda, imbarazzante, movimento brusco, rotazione, dormire in una posizione scomoda, che porta a spasmi muscolari gravi; Lo stress, eccessivo sforzo fisico; malattie del sistema nervoso poliradiculite, sclerosi multipla ; cambiamenti patologici della colonna vertebrale ernia intervertebrale, osteocondrosi, una curvatura del torace o della colonna vertebrale cervicale, spondilite, spondilite anchilosante ; tono eccessivo di alcuni gruppi muscolari della schiena, scapole, spalla; infezione, come ad esempio influenza.

Quali sono i sintomi principali? La principale caratteristica dei sintomi - dolore nella zonapetto di indossare insopportabile, estenuante, debilitante, carattere deprimente. In alternativa, locale - in uno o più dell'ipocondrio. Essa colpisce uno o entrambi i lati. Il più delle volte, il dolore dà fastidio a sinistra, vicino al ombelico.

A volte si osteocondrosi della colonna cervicale e la nevralgia intercostale radiante nella parte bassa della schiena, spalla, collo, mani, cuore e reni. Dull, dolore, o parossistica, peggio rendendo movimenti.

I pazienti si lamentano che non possono né respirare, né sussulto o tosse o sbadigliare o starnutire, perché porta alla comparsa di una sensazione di bruciore, formicolio, rezey o "sparare" nel petto. Spesso, la sensibilità è disturbato, crea l'effetto di "formicolio". E ad un palpazione palpazione alcune zone sul tuo mal di schiena peggiora, il paziente è difficile da respirare. Neurologo dopo ulteriori visite in osteocondrosi della colonna cervicale e la nevralgia intercostale di fornire la corretta diagnosi e prescrivere un trattamento.

Prima di tutto, abbiamo bisogno di capire se una persona ha la malattia di cuore, perché richiedono un approccio completamente diverso al trattamento. Il dolore del cuore di breve durata, non sono aggravati da movimenti, respiri, rimossi dopo pochi osteocondrosi della colonna cervicale e la nevralgia intercostale di tablet nitroglicerina.

Trovare il modo per aggirare osteocondrosi della colonna cervicale e la nevralgia intercostale misura di pressione, frequenza cardiaca, elettrocardiogramma e radiografie. Per esempio, se le radici nervose sono compressi trattenuto in quei luoghi in cui escono dalla colonna vertebrale, dovrebbe essere trattata osteocondrosi O rimuovere un ernia del disco.

Se la nevralgia si è verificato sullo sfondo herpes zoster Poi è da trattare. Assicurarsi di essere eliminato, cioè, per fermare il dolore lancinante. A questo scopo nominato antidolorifici - Pentalgin, sedalgin, ibuprofeneNurofen, diclofenac, nimesulide, Nise, Ketorol.

Per alleviare lo spasmo muscolare dei miorilassanti prescritti. A volte è necessario tenere novocaina o lidocaina blocco. Nella fase acuta, è il primo cinque giorni letto prescritto riposo. Stare meglio su una superficie rigida. Per la comodità di lamiera sotto la testa, i piedi, parte bassa della schiena piccoli rulli. Per punti dolorosi possono essere applicati a secco di calore - sacchetti caldi di sabbia, mettere un cartellino giallo, mettere una bottiglia d'acqua calda di gomma con acqua calda.

Si raccomanda di lubrificare pettopomate anti-infiammatori, per esempio, essere efficaci: Kapsikam, Espoli, Finalgon, Bom-Beng, Viprosal da veleno di serpenteApizartron veleno d'api. Essi sono utilizzati anche Dolgit crema Fastum gel. Mettere su una camicia, pigiama e una coperta calda. Propyl corso di vitamine, contengono necessariamente rappresentanti del Gruppo B.

Suit e vitamina economico complessi produzione nazionale: Undevit, Dekamevit, Kvadevit. Hanno effetto un irritante locale, distrazione, anti-infiammatori e analgesici. Se il vostro armadietto dei medicinali ha una patch di pepe, ilapplicare sulla zona interessata, dopo la pulitura osteocondrosi della colonna cervicale e la nevralgia intercostale pelle con alcool una tintura di alcool o lozione e panno asciutto per sgrassare.

Prendere grandi foglie di bardana, camminaremattarello su di lui per distinguersi succo. Fissare la parte inferiore delle foglie luce, pubescenti lato del torace. Questo dovrebbe essere fatto prima di coricarsi. Bardana spettacolo proprietà analgesiche e anti-infiammatorie.

Se noodle non è a portata di mano, utilizzare le foglie di cavolo. Usa deve essere entro 20 giorni. Allo stesso tempo consumare tre volte al giorno, 30 minuti prima dei pasti 0,2 g mummie all'interno.

Al mattino e prima di andare a dormire bere tè alla menta, per il qualePrendere un cucchiaio di foglie di menta piperita, e ml di acqua bollente. Dopo 30 minuti, insistendo al coperto con un asciugamano e da bere fragrante è possibile filtrare e bere.

Fare infuso di camomilla da due cucchiai di fiori e ml di acqua bollente. Prendere caldo per mezza tazza tre volte al giorno. Se la nevralgia causata da stress, poi mangiare una collezione calmante, che comprende l'erba motherwort, rizoma di valeriana, luppolo coni, erba origano. Tutti questi rimedi popolari possono essere un supplemento al trattamento prescritto dal medico. La malattia è più facile prevenire che soffronoepisodi di dolore. Guarda la postura, per evitare lavoro sedentario a pizzicare radici nervose.

Mangiare razionalmente prendere vitamine del complesso. Eseguire l'esercizio regolare della terapia fisica complessa, rafforzare, sviluppare i muscoli della osteocondrosi della colonna cervicale e la nevralgia intercostale, rendendo la mobilità della colonna vertebrale e flessibile. Menu principale malattia medicina Igiene alimentare ginecologia altro.

Cura delle malattie della medicina tradizionale. Trattamento della nevralgia intercostale malattia. Qual è nervo vago malattia. L'infiammazione del nervo facciale malattia. Lascia un commento Annulla risposta. È interessante. Il trattamento della tubercolosi malattia. Caratteristiche clamidia infezioni genitali. I sintomi principali e il trattamento di linfoma non-Hodgkin di oncologia. Le erbe che riducono l'appetito altro.