Metodo Dr. Bubnovskaya di trattamento di colonna vertebrale

Il mio medico - Stenosi della colonna: le nuove cure

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Il dottor Bubnovsky è riuscito a integrare le migliori tecniche di restauro del mondo in un unico complesso e creare il suo metodo unico. Questo metodo ha contribuito Metodo Dr. Bubnovskaya di trattamento di colonna vertebrale un numero enorme di persone di tutte le età e ha salvato migliaia di pazienti da chirurgia spinale.

Il sistema Bubnovsky è spesso chiamato riabilitazione estrema. Ti viene offerta la ginnastica Bubnovsky per la colonna vertebrale, che puoi eseguire regolarmente, puoi sbarazzarti di molti problemi associati a malattie articolari.

L'essenza del metodo è il trattamento dei movimenti. Si chiama fisioterapia. Per 20 anni, il trattamento della colonna vertebrale con il metodo Bubnovskaya senza intervento medico è tornato migliaia di pazienti alla vita normale.

Aderendo alla tecnica, il paziente elimina una delle principali cause di malattie articolari - ipodynamia. A causa di eserci zi che se fatto correttamente, è assolutamente sicuro per le articolazioni dei pazienti, i pazienti a recuperare e attivare i muscoli profondi.

Rilassamento e deflessione della schiena. Per eseguire questo esercizio per la colonna vertebrale secondo Bubnovsky è necessario mettersi in ginocchio, con i palmi sul pavimento. Lentamente inarcare la schiena espirazionepiegare inspiratorio. L'esercizio dovrebbe essere eseguito senza intoppi. In un approccio, si raccomanda di effettuare 20 volte.

Stretching dei muscoli. Devi essere a quattro zampe per esibirti. Tirate la gamba destra indietro e prendere la gamba sinistra. Per quanto possibile tirare la gamba sinistra in avanti, mentre tutti al di sotto. Esercizio 20 volte, allungando una gamba, quindi allungando le altre 20 volte.

Si raccomanda di eseguire l'esercizio senza intoppi, superando sensazioni dolorose. Stando a quattro zampe, è necessario come se tiri fuori il tronco il più lontano possibile, in modo da non piegare la parte bassa della schiena.

Cerca di mantenere l'equilibrio. Allungamento dei muscoli della schiena. È necessario sedersi a quattro zampe, quindi come uscire: durante l'espirazione piegare le braccia nei gomiti e inclinare il corpo verso il pavimento. Inoltre, durante l'espirazione devi raddrizzare le braccia, mentre ti siedi sui talloni.

I muscoli della schiena in questa posizione iniziano ad allungarsi. Ripeti fino a 6 volte. Sdraiati sulla schiena, le ginocchia piegate e metti le mani dietro la testa. Sollevare il corpo espirare e toccare con Metodo Dr. Bubnovskaya di trattamento di colonna vertebrale gomiti delle ginocchia.

Continua a eseguire l'esercizio fino a quando non si bruci leggermente nei muscoli tesi. Il carico è gradualmente aumentato, superando sensazioni dolorose. Per rendere l'effetto dell'esercizio migliore, è permesso mettere un impacco di ghiaccio sotto i lombi durante la performance. Sdraiati sulla schiena e metti le mani lungo il tronco. Alzare su un'espirazione un bacino il più possibile sopra. Fai una "fermata". Nell'inalare, abbassare il bacino.

È possibile eseguire l'esercizio fino a 30 volte. Questa ginnastica adattiva è destinata a coloro che stanno appena iniziando a padroneggiare i movimenti medici. Sedersi sui talloni e respirare correttamente.

In caso di Metodo Dr. Bubnovskaya di trattamento di colonna vertebrale, è necessario alzarsi e fare movimenti circolari con le mani. Siediti: esala. Effettuare un respiro purificante. Palmi sullo stomaco e dire attraverso le labbra strettamente compresse "pf". Sul retro fare esercizi sulla stampa. Sollevati dal pavimento espirale ginocchia sono piegate. Nella stessa posizione sull'espirazione, sollevare il bacino, con le ginocchia che è necessario unire.

La situazione è la stessa. Abbiamo bisogno di riorganizzarsi sul espirazione: sollevare il busto e le gambe e cercare di tenere le ginocchia e gomiti. Sdraiati sul lato destro, appoggiando la mano sul pavimento e limitandosi a raggruppare.

È necessario provare a lavorare con tutto il corpo. Stare a quattro zampe e rilassare i muscoli della vita. Sollevando leggermente la Metodo Dr. Bubnovskaya di trattamento di colonna vertebrale, girare il bacino verso sinistra e verso destra "coda povylyat".

Nella stessa posizione, inclinare il corpo avanti e indietro. Quando ti pieghi in avanti, piega le braccia ai gomiti. Siediti, distendi le gambe, inclina le mani. Alza le gambe, metti le mani davanti a te. Esercita le forbici. Girare a destra. Metodo Dr. Bubnovskaya di trattamento di colonna vertebrale alternativamente Metodo Dr. Bubnovskaya di trattamento di colonna vertebrale piegata tirare verso la spalla e gamba stirata in espirazione. Sdraiati sulla schiena, alza le gambe, le mani dietro la testa.

Metodo Dr. Bubnovskaya di trattamento di colonna vertebrale questa situazione, cerca di sederti sull'espirazione. Dalla posizione esercizio numero 17eseguire l'esercizio. Sollevare la gamba destra a lato. Cerca di sollevare l'anca parallelamente al pavimento. Dopo l'esercizio. Su un'espirazione per essere tirato indietro.

Esegui il numero di esercizio con il piede sinistro. Quindi allungare sulla coscia sinistra. Sull'addome, le mani giacciono liberamente sul pavimento. Le gambe dritte si alzano. Nella stessa posizione, alza il tronco. Sdraiati sulla tua destra, appoggiandoti sulle mani. Fai una mossa difficile: piega il ginocchio sinistro e tocca il pavimento, poi fai una gamba dritta.

Cerca di lavorare con tutta l'ampiezza. Anche esercizio per fare l'altra gamba. Sdraiati sulla schiena e tira le ginocchia al petto. In questo caso, non rovesciare la testa. Espirando, metti le mani sui lati e raddrizza le gambe, i talloni dovrebbero guardare il soffitto. Quindi metti le gambe piegate a destra. Raddrizza le gambe e mettile a sinistra.

Da questa disposizione. In espirazione con il gomito sinistro per raggiungere il ginocchio destro. Cambia le gambe e fai lo stesso esercizio.

Distesi sul lato destro, sollevare la gamba verso l'alto con un arresto nel mezzo di un tratto. Nella stessa sequenza con l'arresto della gamba deve essere abbassato. Il tallone durante l'esercizio è teso. Dalla posizione numero 28, oscillare le gambe avanti e indietro, cercando di toccare il pavimento con le dita dei piedi. Avanti - gamba dritta, schiena - piegata. Spremitura da terra. Durante il push-up, fare espirazione sul movimento verso l'alto.

Sono consigliati tre approcci per 10 flessioni. Le flessioni possono essere eseguite in aggiunta, non includendole in palestra. Le gambe raddrizzate e sollevate eseguono l'esercizio "forbici".

E inginocchiati a te stesso e da te stesso, senza affondare alle tue spalle, appoggiandoti sulle tue mani. Da questa posizione, fai magia magica. All'inizio il ginocchio raggiunge la spalla, poi l'oscillazione sull'espirazione con la gamba raddrizzata a lato. Esegui uno ad uno e l'altra gamba. Sdraiati sulla schiena e piega le gambe.

Giusta gamba destra per fare uno swing, la mano sinistra per raggiungere la gamba.