Malattia condrosi della colonna cervicale

Ernia del Disco (Lombare o Cervicale) - Terapie Conservative (Infiltrazioni o Manipolazioni)

Compresse di dolore alle ginocchia e le articolazioni

Una delle malattie più comuni e gravi oggi è condrosi. Tra tutte le sue specie condrosi più comune cervicale della colonna vertebrale - lesione degenerativa del Dipartimento disco intervertebrale condrosi con ulteriore coinvolgimento nel processo di distruzione e del tessuto cambiamenti della cartilagine articolare, vertebre, legamenti, malattia condrosi della colonna cervicale in malattia grave e muscolare lombalgia.

Con l'età, la percentuale di questi pazienti aumenta. Attualmente ha registrato il suo ringiovanimento, e diagnosticare la malattia in un 20 - anno e malattia condrosi della colonna cervicale po 'più vecchio. Nel periodo iniziale della malattia iniziano i cambiamenti distruttivi nei dischi intervertebrali, che crescono. Essi perdono la loro funzione di proprietà di supporto, la resilienza e la mitigazione, appiattito.

Le vertebre sono instabili, i muscoli tesi fino a tenerli. Si verifica. Quando il processo di degenerazione coinvolge le vertebre, sul loro corpo o appendici sembrano escrescenze ossee - osteofiti, sono malattia condrosi della colonna cervicale anche nella loro spremitura.

A causa di questo, i nervi perdono la loro funzione e si infiammano, causando la nevralgia - un forte dolore. Essi portano alla perdita della capacità di lavorare, disturbi del sonno e il deterioramento della salute. Nei casi più malattia condrosi della colonna cervicale, una perdita di sensibilità in faccia e del cuoio capelluto, collo e arti superiori.

In questo caso, i processi distruttivi del rachide cervicale sono irreversibili. Ci sono molte cause di malattia e provocando la sua progressione, ma i malattia condrosi della colonna cervicale di medicina i seguenti principali:. Il dolore dura per ore, rafforza il movimento del collo e degli occhi. Si diffonde in tutta la testa e abbastanza forte da essere scarsamente rimosso dai farmaci anestetici. Allo stesso tempo la testa gira, compaiono segni di menomazione visiva.

Il dolore pulsante si sposta sulle parti anteriori e parietali della testa. Dura circa 10 ore malattia condrosi della colonna cervicale. Il più spesso è effettuato su una base ambulatoriale, in casi severi - in modo permanente. Il complesso comprende. Per fissare il collo consigliamo un collare speciale, per dormire - un letto duro.

Secondo le indicazioni, viene eseguito un intervento chirurgico. La medicina tradizionale Durante una condrosi prescritto riposo esacerbazione, e il paziente viene trattato in casa, senza visitare la clinica. È vietato fumare, che causa vasospasmi. È necessario mangiare il giusto cibo sano, vale a dire limitare i cibi salati, grassi, affumicati, in scatola, semifiniti e istantanei.

Si consiglia di cuocere carne e pesce per una coppia o cuocere in forno. Verdure e frutta fresche o grigliate forniranno vitamine, microelementi e fibra vegetale. Meno dolce e farina nella dieta e cereali più utili. È necessario rinunciare a cattive abitudini e un letto morbido, andare per sport e soprattutto per nuotare. Non consentire sovraccarichi fisici, lesioni, sedute immobili e prolungate, peso corporeo in eccesso.

Eseguire costantemente la malattia condrosi della colonna cervicale per il collo, seguire la postura. Una delle più comuni malattie della colonna vertebrale è considerato condrosi un altro nome-dorsopatie, osteocondrosi. Tra tutte le sue specie condrosi più comune cervicale della colonna vertebrale - lesione Una delle cause più comuni di mal di schiena è condrosi. Questa malattia è comune tra gli uomini e le donne più anziane, e tra i giovani.

Osteocondrosi Cause e sintomi della condrosi cervicale Una delle malattie più comuni e gravi oggi è condrosi. Osteocondrosi Come prevenire e curare la condrosi del torace Una delle più comuni malattie della colonna vertebrale è considerato condrosi un altro nome-dorsopatie, osteocondrosi.

Osteocondrosi Cause, sintomi e trattamento della condrosi lombare Una delle cause più comuni di mal di schiena è condrosi.