La barra orizzontale dellernia colonna vertebrale toracica

Metodo MCKENZIE per sciatalgia ed ERNIA, gli Errori più Frequenti

Cosa fare con le gambe dolori articolari

Questa procedura si basa sul lungo termine o breve termine stretching, quindi non v'è il superamento degli spasmi muscolari, eliminando la deformazione e lo spostamento delle vertebre della colonna vertebrale. Quelle persone che soffrono di scoliosi, ernia intervertebrale, dolore acuto al petto e al collo, colonna lombare, postura scorretta, vertigini frequenti, intorpidimento e altre malattie associate con la colonna vertebrale - consigliato trazione spinale. Di norma, tale procedura viene eseguita meglio nelle istituzioni mediche sotto la supervisione di specialisti e con l'ausilio di attrezzature specializzate.

Attraverso la ricerca ha confermato che l'estensione della colonna vertebrale allevia la pressione nei dischi intervertebrali, migliorando la circolazione sanguigna e riducendo stagnazione del sangue. Questa procedura aiuta a ridurre il dolore e ripristinare la sensibilità. Esistono due tipi di trazione spinale: secca e subacquea.

Nella medicina moderna vengono utilizzate attrezzature speciali per la trazione a secco: un tavolo da trazione di vari tipi e un divano. Il paziente giace sulla superficie, che è leggermente inclinata, e sotto il peso del suo peso si verifica uno stiramento. Con l'aiuto di un medico, è possibile eseguire una trazione aggiuntiva manualmente o utilizzando carichi.

L'estensione va da un paio di minuti a diverse ore, con una forza pari a diverse decine di chilogrammi.

Si consiglia di trascorrere da 15 a 18 sessioni. Lo stretching della colonna vertebrale a casa è possibile solo se non ci sono sintomi acuti della malattia, sotto forma di la barra orizzontale dellernia colonna vertebrale toracica. Per questo, è necessario un letto, un materasso solido e cinghie cucite lunghezza 1,5 m, larghezza 7 cm.

Sdraiati su un alto gradi senza un letto di cuscini, metti le mani nelle cinghie, che si fissano alla testa, e quindi sdraiati per tre o quattro ore. Puoi allungare e allungare la colonna vertebrale con semplici esercizi. Per esercitare un effetto positivo, è necessario eseguirli per almeno 10 secondi.

Durante l'esecuzione, è necessario sentire una leggera tensione per 8 secondi, quindi aumentare gradualmente la tensione. Ipsedersi su uno sgabello, tenendo la schiena esattamente e una mano per tenere il sedile. Inclina la testa in avanti e lontano da quella che devi tirare.

Quindi gira la testa fino a sentire la tensione. Con l'altra mano, tieni la testa e tirala nella direzione opposta rispetto alla spalla fissa. Questo esercizio è un muscolo trapezoidale. Dopo la procedura di trazione, è necessario dare immediatamente tensione ai muscoli, altrimenti non raggiungere il risultato desiderato.

E per garantire il minimo rischio per la salute, è meglio eseguire questa procedura in un'istituzione speciale con operatori sanitari qualificati. L'estrazione della colonna vertebrale è una tecnica utilizzata per trattare varie malattie. Inoltre, questa procedura è possibile in caso di violazioni del rachide cervicale.

L'essenza della procedura è che con l'aiuto della trazione si supera lo spasmo muscolare, eliminare la deformazione della colonna vertebrale e lo spostamento delle vertebre. Con l'aiuto della trazione costante, è possibile allungare la colonna vertebrale nel posto giusto e mantenerla nella posizione corretta. Questo metodo è stato utilizzato in medicina per un lungo periodo di tempo, ma nel tempo è stato stabilito che il disegno prolungato porta molto danno a.

La barra orizzontale dellernia colonna vertebrale toracica i medici dicono che è necessario applicare la procedura, ma in seguito è assolutamente necessario fornire la tensione muscolare. Altrimenti, ottenere un risultato positivo sarà problematico, ma un effetto negativo è del tutto possibile. Tutti i metodi di stretching la barra orizzontale dellernia colonna vertebrale toracica essere suddivisi in asciutto e sott'acqua. Dunque, un estratto secco di una spina dorsale in condizioni di casa effettua manualmente o per mezzo di dispositivi o tavoli estranei.

L'estrazione sott'acqua della colonna vertebrale è prescritta a pazienti con scoliosi con sindrome del dolore inespressa. Questo metodo è considerato più efficace perché i muscoli dell'acqua calda rilassano e stirano i tessuti elastici. La barra orizzontale dellernia colonna vertebrale toracica l'estrazione della sezione cervicale vengono utilizzati dispositivi speciali - per trazioni non superiori a 10 la barra orizzontale dellernia colonna vertebrale toracica.

Le opinioni dei medici su questo argomento sono significativamente diverse. Alcuni raccomandano l'uso dell'estratto del midollo spinale per quasi la barra orizzontale dellernia colonna vertebrale toracica le malattie, mentre altri sostengono che promuove la formazione dell'ernia intervertebrale.

In pratica, ci sono patologie in cui l'estratto è davvero controindicato, in particolare l'osteocondrosi. Questa procedura consente per un po 'di affrontare il dolore, ma successivamente accelera il processo di degenerazione.

Non è necessario a questa malattia eseguire l'allungamento della colonna vertebrale a casa. Molto più buono porterà esercizi per lo stretching, che sono elementi di ginnastica terapeutica. Non provocano danni alla colonna vertebrale, ma consentono di rendere più elastici i legamenti e i muscoli. Non dimenticare gli esercizi per il reparto cervicale. In questo caso, la trazione è utile nel caso in cui sia necessario posizionare le vertebre. Questa tecnica è abbastanza efficace per le fratture di.

Questa procedura viene eseguita sotto la supervisione di professionisti medici su un tavolo orizzontale. Allo stesso tempo, vengono utilizzati dispositivi che forniscono distorsione spinale lungo l'asse.

Inoltre, questa procedura è spesso combinata con la trementina o il bagno di idrogeno solforato, che influisce positivamente sul sistema muscolo-scheletrico di una persona.

Questa tecnica è utile per il rachide cervicale. Nonostante la procedura sia altamente efficace, ci sono situazioni in cui la cappa è controindicata :. Per estendere la colonna vertebrale lombare e toracica, sono spesso consigliate le morse sulla barra orizzontale. Appeso dovrebbe essere con una schiena dritta e le gambe ogni giorno per minuti. Tuttavia, questa tecnica è considerata inefficace a causa delle difficoltà della sua implementazione - solo pochi pazienti possono rimanere per lungo tempo nella barra orizzontale.

Inoltre, quando si esegue l'esercizio, i pazienti non riescono a rilassare adeguatamente i muscoli della schiena. Di conseguenza, le vertebre sembrano essere bloccate in una morsa e difficilmente possono essere raddrizzate. Una variante più morbida e fisiologica è un'estensione su un piano inclinato. Come secondo, viene utilizzata la solita tavola: l'.

Il paziente passa le mani attraverso i cardini ed è "sospeso" dalle ascelle. È importante che le cerniere siano realizzate in materiale morbido e non sfregare la pelle. La trazione spinale avviene sotto l'influenza del peso di una persona.

Ogni volta, il tempo della terapia viene aumentato ad esempio, se la prima procedura dura 10 minuti, la seconda procedura dura già 12 minuti, ecc. Per la sua implementazione richiede la barra orizzontale dellernia colonna vertebrale toracica simulatore speciale - una scheda con una barra situata sopra profiler Evminova. La parte superiore del simulatore è collegata al gancio installato nel muro.

Tenendosi aggrappati alla barra trasversale, il paziente deve eseguire una serie di esercizi terapeutici che aiutano ad allungare la colonna vertebrale.

Il programma di allenamento dipende dal tipo di patologia. Il complesso standard include visti convenzionali, morse con gambe piegate, ascensori per il tronco e la gamba. La durata delle lezioni non supera i 30 minuti al giorno. La durata del corso è in media mesi. Per la trazione della regione cervicale, è possibile raccomandare la stessa tavola inclinata.

Nella parte superiore a livello del collo viene inchiodata una barra con un'altezza di la barra orizzontale dellernia colonna vertebrale toracica. Attaccare l'assicella con un panno morbido o appoggiarvi sopra una piastra piatta. La scheda è posizionata con un angolo di 25 gradi rispetto al pavimento. Il paziente giace su di lei in modo che il suo collo si trovi esattamente sulla barra. Un cuscino è messo sotto le ginocchia. Lo stretching si verifica a causa del fatto che il corpo umano scivola verso il basso e la testa viene ritardata dal poggiatesta.

I muscoli del collo durante l'esercizio dovrebbero rimanere rilassati. L'altro modo per allungare la colonna cervicale è l'utilizzo del ciclo Glisson. Ci sono diverse modifiche di questo simulatore. Uno di questi è un fermo del mento in tessuto con una corda attaccata alla parte superiore. Il paziente si siede su una sedia e fissa il fermo.

Il cavo viene gettato sopra il blocco, dopo di che un carico si blocca alla sua estremità libera, sotto la trazione di cui inizia la trazione. Una versione più moderna del simulatore Glisson è un loop di gomma che non richiede l'uso di un sistema a blocchi.

Questo è lo stesso fermo, ma con un cordino elastico. La cerniera è sospesa verticalmente al gancio situato sopra la testa del paziente. La colonna vertebrale è tesa sotto l'azione della forza elastica che si alza nella parte in gomma dell'anello. Entrambi i metodi sono traumatici, pertanto dovrebbero essere condotti in presenza di un'altra persona. Per consolidare il risultato, dopo ogni procedura di trazione, il paziente deve essere indossato sul collo - il colletto di Shants per ore.

Dopo la fine della sessione, è necessario sdraiarsi in uno stato rilassato per minuti, altrimenti c'è un grande rischio di causare lo spostamento delle vertebre. Per l'auto-pratica, i pazienti possono essere raccomandati tali esercizi sul lato della piscina:.

Completa la barra orizzontale dellernia colonna vertebrale toracica sessione di nuoto nello stile di rana con una maggiore fase di scivolamento sull'acqua. La lunghezza della distanza non è superiore a 50 m. Dopo ogni sessione in acqua, si consiglia anche al paziente di indossare un corsetto. La trazione subacquea è controindicata nelle malattie della pelle, che possono essere esacerbate dal contatto con acqua clorata. È utile combinare la terapia di trazione domiciliare con l'agopuntura, il massaggio e l'elettromiostimolazione.

Secondo la tecnologia della procedura ci sono due tipi di trazione: secco stretching e di trazione della colonna vertebrale sott'acqua. Con il metodo di applicazione della forza - costante o la barra orizzontale dellernia colonna vertebrale toracica interrotta trazione. Per localizzare il sito, destinato per la trazione, la trazione è il reparto cervicale, toracica o lombare. Stretching colonna vertebrale in modalità risparmio è utile come misura preventiva sua curvatura quando postura anomala, lavoro sedentario e costante sovratensione come risultato di attività fisica.