Instabile esercizio della colonna vertebrale cervicale

Chiropratica: risolvere vertigini, mancamenti e instabilità

Un medico cura ossa e le articolazioni

Le vertebre nella regione cervicale è molto piccola, ma attraverso di loro gestisce un gran numero di instabile esercizio della colonna vertebrale cervicale sanguigni e nervi.

Pertanto, qualsiasi pericolo lesioni qui che potrebbe portare alla rottura della circolazione cerebrale e danni al canale spinale. In molti casi questo porta alla disabilità o morte del paziente. Questa lesione è più pericolosa come una viol azione dell'integrità del canale spinale causando paralisi completa.

Questa è la colonna vertebrale mobile. Ha una struttura speciale, il diritto per una persona di essere in grado di eseguire diversi movimenti della testa. Inoltre, fornisce un buon assorbimento degli urti, e protegge anche il cervello quando si instabile esercizio della colonna vertebrale cervicale e saltare.

Nella regione cervicale 7 delle vertebre. Essi sono il più piccolo e diverso dagli altri. Struttura speciale sono le prime due vertebre. Il primo si chiama "Atlas", si collega la colonna vertebrale al cranio. Con lui in modo speciale collegato al "Asse" - la seconda vertebra.

Questo collegamento flessibile consente di effettuare diversi movimenti della testa. A questo punto la colonna vertebrale più vulnerabile. Gli infortuni avvengono in questo reparto in autunno sulla testa e del collo, per esempio, quando battendo la testa sul fondo dopo le immersioni, con incidenti d'auto e sport. Particolarmente pericoloso è il trauma della vertebre superiori - si porta alla morte molto spesso. La maggior parte di queste lesioni finisce attacco ischemico a causa della compressione dei vasi sanguigni.

Quando incidenti o lezioni di sport instabile esercizio della colonna vertebrale cervicale accadono cosiddetto pregiudizio "colpo di frusta".

Tutti i danni. Quest'ultimo gruppo è particolarmente pericoloso, perché conduce alla sconfitta del midollo spinale. Oltre ai soliti segni osservati in tutte le lesioni, - dolore, gonfiore e difficoltà di movimento - danni alla colonna vertebrale cervicale è accompagnato da altri sintomi. Essi variano a seconda della gravità delle lesioni del midollo spinale, nessuna violazione dell'integrità delle ossa e instabile esercizio della colonna vertebrale cervicale. Nel secondo caso, dopo un po 'passano questi sintomi.

Ma anche con il ripristino della mobilità del corpo, tali complicazioni sono possibili: emorragie. Queste sono le lesioni più comuni del reparto cervicale. Di solito procedono in forma lieve, in alcuni casi il paziente non consulta nemmeno un medico. Lo stretching e la rottura dei legamenti avviene spesso con movimenti bruschi e incuranti. Il trauma è notevole a causa di gonfiore, arrossamento dei tessuti, movimenti limitati e dolore severo.

Tali traumi si verificano negli anziani con malattie degenerative del tessuto osseo, con dislocazione delle vertebre o frattura da compressione. Nei casi lievi, sono instabile esercizio della colonna vertebrale cervicale da un lieve dolore durante il movimento, ma possono essere accompagnati da una completa compromissione delle funzioni del midollo spinale.

Questi possono essere fratture degli archi, processi spinosi o trasversali, compressione compressiva del corpo vertebrale. Anche movimenti non coordinati e debolezza muscolare possono causare sublussazione. Un tale trauma è più spesso esposto all'Atlantide e all'Asse.

Sharp, inclinazioni rapide e spire della testa causano una dislocazione delle vertebre. Molto spesso, tale danno è accompagnato dalla rottura dei legamenti. Oltre al dolore e alla limitazione della mobilità, dislocazioni e sublussazioni sono accompagnate dalla posizione forzata del capo della instabile esercizio della colonna vertebrale cervicale. Le lesioni più gravi sono una frattura o una frattura del corpo vertebrale.

Quasi sempre sono accompagnati da una lesione del canale spinale. Anche con trattamento favorevole e recupero della mobilità dopo tali lesioni sono possibili complicazioni. Spesso accade instabile esercizio della colonna vertebrale cervicale lesione alla nascita del rachide cervicale. Questo accade quando complicazioni alla nascita se il bambino è molto grande, e mia madre hanno contratto il bacino nella posizione sbagliata del feto o di personale sanitario qualificato.

A volte questo tipo di danno è di natura semplice e non presenta alcun sintomo. Ma succede che i neonati trauma natale porta a lesioni del midollo spinale, l'interruzione della circolazione sanguigna e la respirazione, rigonfiamento del cervello, bambino generale letargia. Spesso c'è la paralisi degli arti superiori. Colui che è vicino, è importante sapere come fornire il primo soccorso in caso di danneggiamento del collo. In caso contrario si potrebbe violare l'integrità dei vasi sanguigni, lo spostamento delle vertebre e il midollo spinale.

Un caso di violazione della circolazione cerebrale in un paio d'ore, c'è una distruzione delle cellule. Anche se non ci sono sintomi visibili, le complicazioni possono svilupparsi con il tempo. Pertanto, è auspicabile durante il trasporto per garantire la completa immobilità del rachide cervicale del paziente. Per questo, è meglio usare un collare speciale di Shantz. Prima di tutto, se entra la vittima in una struttura medica per lui effettuare la diagnostica.

Senza questo, è impossibile prescrivere il trattamento giusto. Hai bisogno di sapere, dove si è verificato il danno, qual è il suo carattere, se l'integrità dei vasi sanguigni è rotto, se i nervi e il midollo spinale sono colpiti.

A tal fine, instabile esercizio della colonna vertebrale cervicale effettuare radiografie in tre piani: frontale, laterale e per ingestione. Inoltre, a volte vengono eseguite TC, risonanza magnetica, ecografia delle navi e altre procedure. Dopo aver determinato la natura della lesione, viene scelto un metodo di trattamento.

Dipende dalla gravità del danno. Dopo aver determinato la gravità degli incidenti e la natura della lesione è stato assegnato il trattamento. Se v'è un grave danno cerebrale, la rottura dei legamenti o una frammentazione frattura, utilizzando metodi conservativi. In questo caso, il trattamento deve essere volto a eliminare il dolore, ridurre l'infiammazione, la fissazione della colonna vertebrale in posizione corretta e ripristinare il funzionamento dei vasi sanguigni, muscoli, articolazioni e legamenti.

Quando lesioni polmonari sufficienti per limitare la mobilità del collo per qualche giorno. Nei casi più gravi vengono utilizzati altri trattamenti. Nella maggior parte dei casi, è richiesto le lesioni della immobilizzazione del rachide cervicale.

Per fare questo, utilizzare speciali di apparecchi ortopedici: collare Schantz, pneumatici cito, corsetti speciali. Quando le fratture, i dischi difettosi, o prima di un intervento è richiesto il cappuccio della colonna vertebrale. Viene eseguita in posizione seduta o semi-seduta secondo uno dei metodi:. Se necessario, viene applicata una medicazione in gesso. A volte viene eseguito dopo un instabile esercizio della colonna vertebrale cervicale preliminare, ma succede che è necessaria un'operazione di emergenza.

Cosa viene fatto più spesso durante una procedura chirurgica:. Solitamente, il trattamento delle lesioni in questo reparto della colonna vertebrale viene ritardato per un lungo periodo. E l'uso prolungato di una benda di gesso o di un corsetto porta all'atrofia muscolare e alla perdita di elasticità dei legamenti.

Pertanto, è molto importante eseguire correttamente la riabilitazione. Se non vi è stata lesione del midollo spinale con la lesione, è possibile un recupero completo delle prestazioni del paziente. Quando il periodo acuto è terminato e non si osservano sintomi gravi, si esegue la riabilitazione.

Di solito include un bendaggio speciale, massaggi e terapia fisica. E per essere coinvolto nella prima volta è possibile solo sotto la supervisione di uno specialista. Il danno cervicale è molto pericoloso, anche con lesioni lievi. Pertanto, è molto importante proteggerlo, rafforzare i muscoli e all'apparire del disagio immediatamente andare dal medico. Lesioni della colonna vertebrale cervicale: sintomi e trattamento delle lesioni del collo. Contenuto: struttura.

Quando primo soccorso è importante fissare la testa della vittima, ma. Un altro consiglio: colpo di frusta del. La fisioterapia aiuta a recuperare più velocemente dopo l'infortunio. L'ultimo Post Olio di spazzatura per capelli. Uso, applicazione. La maschera. Dolore affilato nella parte bassa della schiena lombalgia : cosa succede se la schiena fa male male?

Come trovare un incentivo per perdere peso?