Il trattamento della colonna vertebrale osteosclerosi

Trattamento colonna vertebrale

Vè un aumento della temperatura in osteocondrosi

L'ernia intervertebrale, molto spesso appare come risultato del naturale invecchiamento della colonna vertebrale. Si manifesta principalmente sotto forma di degenerazione dell'anello cartilagineo fibroso che il trattamento della colonna vertebrale osteosclerosi ogni disco intervertebrale e che gli consente di mantenere la sua forma naturale.

Casi e lesioni acute, anche se sono gli altri meno comuni. Prima o poi questo porta allo schiacciamento corpo discoidale colloidale in cui si rompe attraverso l'anello dall'interno, ed il suo bordo sporgente nella risultante "strappo". Questo ernia inizia a fare pressione sui tessuti circostanti, tra tronchi nervosi che lasciano il midollo spinale è in zone del giunto vertebrale con anello cartilagine.

Allo stesso tempo, per "ottenere" e al midollo spinale, come nella maggior parte dei casi, il rigonfiamento ernia, non importa quanto fuori della colonna vertebrale torna la pelle e l'interno - in direzione del canale spinale il trattamento della colonna vertebrale osteosclerosi è causato dalla struttura della colonna vertebrale.

In altre parole, il trattamento dovrebbe stimolare questa membrana fibrosa non solo per curare la scoperta, ma anche per ripristinare la sua capacità di molle sotto pressione. Se la cartilagine ha successo, il disco ripristinerà la sua stessa forma. In caso contrario, presto la colonna vertebrale cercherà di "rafforzare" la cartilagine che germoglia, avendo sviluppato una "armatura" naturale sulle vertebre più vicine.

Ma la pratica dimostra che il sollievo dato dal metodo di cucitura rapida della cartilagine, anche, non dura a lungo - fino a sei mesi. E poi si ripetono la rottura e la sporgenza del disco. A questo proposito, i vari metodi di influenza della fisioterapia sono usati molto ampiamente, ma sempre in congiunzione con la terapia fisica terapeutica e le droghe mediche analgesico, antinfiammatorio, condroprotettivo, ecc.

Uno di questi tipi di il trattamento della colonna vertebrale osteosclerosi con ernia vertebrale è darsonval e, più precisamente, darsonvalizzazione. Consiste nella stimolazione della pelle e dei tessuti sottostanti specialmente vasi e nervi con impulsi elettrici ad alta frequenza e, allo stesso tempo, a bassa intensità.

In URSS, la darsonvalutazione era una procedura di routine per il trattamento della colonna vertebrale osteosclerosi gabinetti fisioterapici in tutto il paese, ed era più spesso chiamata induttoterapia. Allo stesso tempo, ora più diffusi sono i dispositivi portatili, adatti per l'uso indipendente a casa. Ma in ogni caso questa procedura non appartiene il trattamento della colonna vertebrale osteosclerosi numero di novità fu inventata alla fine del XIX secolo dal fisiologo francese A.

Darsonvale l'unica domanda è se è necessario, a quali pazienti e in quali casi. Un'altra cosa è che l'ernia intervertebrale e il darsonval non sono sempre compatibili. Ad il trattamento della colonna vertebrale osteosclerosi, se ha portato ad un aumento della pressione sanguigna questo è spesso il caso di ernie nella regione cervicalesi deve ricordare che la sessione di induttoterapia si "gonfierà" ulteriormente di un ordine di grandezza.

Quindi, qui è meglio non rischiare. Allo stesso modo il darsonval con un'ernia della colonna lombare lo scenario più comune è spesso efficace, ma in misura molto ridotta. La ragione è semplice: la regione lombare è fortemente piegata verso l'interno, verso la cavità addominale e, inoltre, è formata dalle vertebre più potenti.

Quindi, le correnti emesse dal dispositivo semplicemente non raggiungono la zona desiderata - è troppo nascosta. Ma accanto al dispositivo e ai suoi elettrodi ci sono i reni, ma la loro risposta a questa procedura è negativa spesso più spesso che positiva. Bene e salvo infrazioni di lavoro di cuore e navi, e anche la sistemazione infruttuosa del centro, darsonval da il trattamento della colonna vertebrale osteosclerosi è controindicato il trattamento della colonna vertebrale osteosclerosi rivolgersi, se:.

Inoltre è necessario ricordare che quando Darsonval ernia del disco non possono essere utilizzati senza consultare un medico insieme ad altri tipi di terapia fisicadurante la gravidanza, in violazione della coagulazione del sangue trombosi o l'emofilia.

Bene, e l'impatto sui tessuti corporei è precisamente la corrente elettrica è strettamente controindicata nel caso in cui il paziente usi un pacemaker. Bene e salvo infrazioni di lavoro di cuore e navi, e anche la sistemazione infruttuosa del centro, darsonval il trattamento della colonna vertebrale osteosclerosi un'ernia è controindicato per rivolgersi, se: abbiamo deciso di avere un'ernia, senza esame e, in generale, conferma medica, dal momento che molte altre patologie, tra cui un tumore maligno della colonna vertebrale, possono dare sintomi simili; Ci è già stato diagnosticato un cancro, indipendentemente dallo stadio e dalla sede del tumore; abbiamo aumentato la temperatura o la pressione, c'è uno stato febbrile di eziologia poco chiara; nel campo dell'esposizione ci sono neoplasie benigne, maligne o appena acquisite: talpe, brufoli, eruzioni cutanee, ecc.

Articoli Interessanti. Trattamento di un'ernia Osteocondrosi Ernia erniata Repertorio medico Categorie Popolari, Chirurgia. Inguine e gambe. Esercizio terapia e fisioterapia. Artrite e artrosi. Divisioni toracica e cervicale. Repertorio medico. Notizie di medicina. Articoli Interessanti Trattamento della colonna vertebrale in cliniche a Mosca. Benefici del trattamento e delle lame per il trattamento dell'ernia spinale in Cina.

Penza: trattamento della colonna vertebrale e esame RM. Trattamento di sanatorio di ernia intervertebrale. Trattamento di sanatorio per l'osteocondrosi. Vita e lavoro dell'Accademico Valentin Dikul.