Il trattamento della colonna vertebrale in Truskavets

Colonna vertebrale

Osteocondrosi quale malattia

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico. Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. La malattia, accompagnata da una violazione dell'attività contrattile della cistifellea, si verifica abbastanza spesso.

La discinesia della colecisti appare principalmente a causa di errori nutrizionali, ma possono esserci altre cause, sia funzionali che organiche.

Gli esperti giunsero ad una conclusione inequivocabile che i principali fattori per l'insorgenza della discinesia della colecisti a qualsiasi età sono i disturbi nutrizionali e lo stress nervoso. La bile, che inizialmente svolge una funzione importante - favorisce l'assorbimento dei grassi, viene prodotta nel fegato.

Quindi, attraverso canali speciali, raggiunge la cistifellea, dove si accumula, e il rilascio dosato nel colon durante la digestione del cibo. Situazioni stressanti costanti, stress psicoemotivi, esperienze possono causare uno spasmo della muscolatura liscia dell'organo. Di conseguenza, la bile continua a essere prodotta dalle cellule del fegato e penetra regolarmente nel colon, indipendentemente dalla presenza o assenza di cibo in esso.

Contemporaneamente, una parte del liquido bile è gettato al pancreas che stimola danno tessuto ghiandolare, impedisce l'uscita del succo pancreatico, per cui v'è una distruzione del pancreas pancreatite sviluppa rapidamente.

L'ingresso eccessivamente attivo del fluido biliare nel colon porta all'irritazione dei tessuti: il processo infiammatorio - duodenite. Nel corso del tempo, ad esso è associato un disturbo digestivo, associato alla proiezione di bile nello stomaco. Quindi, c'è un'ulcera peptica e una gastrite. Un tale ciclo di discinesia il trattamento della colonna vertebrale in Truskavets chiamato hypermotor ipertonicoo ipercinesia della cistifellea. Ma a volte la malattia si sviluppa in un modo diverso: disturbi nervosi possono provocare il ristagno della bile, che successivamente ha portato alla nascita di colecistite cronica e la formazione di calcoli biliari.

Tale corso della malattia si chiama gipomotornoy ipotensionediscinesia, o ipocinesia. Il fattore alimentare nello sviluppo della malattia è il seguente: alcuni alimenti sottaceti, cibi piccanti, grassi, caldi e fritti, alcool causano la produzione di una grande quantità di bile. Se i prodotti elencati vengono consumati il trattamento della colonna vertebrale in Truskavets per un lungo periodo di tempo, la discinesia si svilupperà in un tipo di ipermotore.

La comparsa il trattamento della colonna vertebrale in Truskavets vari sintomi di discinesia della colecisti dipende dal grado di rottura della funzione motoria dell'organo e dal tipo di malattia.

Per diagnosticare la discinesia della colecisti vengono utilizzati vari metodi: strumentale, radiologico e di laboratorio. Considerali a loro volta. La discinesia della colecisti deve essere diagnosticata diversamente da colecistite, pancreatite, duodenite, ulcera gastrica e salpingite. Il trattamento il trattamento della colonna vertebrale in Truskavets discinesia della cistifellea dovrebbe essere complesso e comprendere le seguenti fasi:.

A tavola con discinesia della cistifellea deve essere risparmiare in tutti i sensi: il cibo deve essere consumato non caldo e non freddo, non grossolana, privo di sostanze aggressive conservanti, additivi chimici, erbe aromatiche il trattamento della colonna vertebrale in Truskavets spezie. Al mattino e alla sera è preferibile utilizzare prodotti di latte acido - yogurt fresco, yogurt, fiocchi di latte puliti. La cena dovrebbe essere facile, senza cibo a base di carne pesante, e passare per ore prima di andare a letto.

Quando la discinesia della cistifellea non deve essere eccessiva! Nel periodo acuto della malattia, i seguenti prodotti dovrebbero il trattamento della colonna vertebrale in Truskavets esclusi dal menu:.

È necessario abbandonare grassi animali, grassi. La preferenza dovrebbe essere data agli oli vegetali, poiché sono più facili e il trattamento della colonna vertebrale in Truskavets da digerire nel corpo. È consigliabile escludere i dolci dalla dieta quotidiana, in particolare i muffin, il cioccolato, i dolci e anche per rifiutare caffè e cacao.

Si raccomanda di limitare l'uso di prodotti che provocano la formazione di gas: piselli, cavoli bianchi. L'uso di prodotti colagoghi è ben accetto: olio vegetale, uova, prodotti a base di latte acido. Necessariamente nel menu devono essere presenti verdure, verdure, frutta, pane scuro. Si consiglia di bere acqua minerale con una ricca composizione minerale Morshin, Truskavets, Essentuki n.

Dimentica il gelato, le patatine, le torte alla crema e la coca-cola. Quando si preparano i primi piatti, dare la preferenza a zuppe vegetariane e borsch, o zuppa di latte.

Per i secondi piatti scegliere carne o pesce a basso contenuto di grassi cotto a bagnomaria o bollitoguarnire - riso, grano saraceno, pasta, puree vegetali. Puoi preparare una casseruola di vapore con ricotta o verdure, uova sode o una frittata a bagnomaria. Per dessert, è permesso mangiare briciole alla vaniglia, biscotti e cracker non salati, biscotti secchi, marmellata, marshmallows, bacche e frutta. Se non c'è allergia al miele, puoi mangiarlo.

Il primo stadio del trattamento con le medicine consiste nel stabilizzare lo stato psico-emotivo. Con questo scopo nominano o nominano agenti calmanti: preparazioni di un bromo, valeriana, Leonurus. È possibile utilizzare i mezzi per tonificare il sistema nervoso: ginseng, eleuterococco, vite di magnolia, ecc. Gli antibiotici per discinesia della cistifellea non sono prescritti, inoltre, la loro ricezione è altamente indesiderabile.

Con tutta la varietà di procedure di trattamento per la discinesia, i farmaci numero 1 sono colagoghi. Tali farmaci sono diversi: alcuni di essi aumentano la produzione di bile, e altri - stimolano il suo rilascio dal dotto biliare e una vescica nel colon. Preparazioni xilitolo e sorbitolo, antispastici, solfato di magnesio, ecc agenti Antispasmodici prescritti per ipercinesia, trattamento combinandosi con preparazioni di potassio e magnesio, nonché ricezione di acque minerali in forma calda fino a sei volte al giorno.

In ipocinesia, si raccomanda il trattamento con sorbitolo, colecistochinina, solfato di magnesio, pancreasimidina. Il regime di trattamento standard include la somministrazione dei seguenti farmaci:. Con il ristagno della bile, si consiglia di eseguire la tuba drenaggio "cieco" fino a 2 volte a settimana. La procedura viene eseguita al mattino: a stomaco vuoto viene offerto al paziente una "colazione colagoga" tuorli con zucchero o fino a 5 cucchiaini il trattamento della colonna vertebrale in Truskavets olio vegetale.

Il paziente si sdraia sul lato destro, posizionando uno scaldino sotto l'area del fegato. Quindi è necessario mentire fino alle 2: durante questo tempo l'organo sarà rilasciato dalla bile accumulata.

Se dopo l'uso della "colazione colagoga" il paziente il trattamento della colonna vertebrale in Truskavets dolore, la procedura viene continuata dopo che il paziente ha preso la pillola Drotaverina No-shpy. La tubatura viene ripetuta una volta ogni giorni, in un ciclo da 5 a 7 procedure.

Le piante medicinali sono utilizzate con successo nel deficit della produzione biliare nel fegato, con le difficoltà del suo rilascio attraverso le vie biliari, con congestione della bile o spasmo della cistifellea.

Il tipo ipertensivo di discinesia mostra la preparazione delle erbe Holosas 1 cucchiaino fino a 3 volte al giorno mezz'ora prima dei pastistimmi di mais infusione, 2 cucchiai ogni 3 ore. Nel tipo ipomotorio di discinesia, vengono mostrati gli immortelle e le comuni piante tonic lemongrass, ginseng, eleuterococco, ecc. L'uso dell'estratto secco delle immortelle viene effettuato per giorni con una pausa il trattamento della colonna vertebrale in Truskavets una settimana.

Prendi 1 g tre volte al giorno. Puoi preparare un infuso dal colore di immortelle. Si consuma mezz'ora prima di un pasto secondo questo schema:. Se l'ipocinesia è combinata con una bassa acidità del succo gastrico, puoi preparare la seguente miscela di erbe:. Si consiglia di bere tè a base di foglie di menta, rosa canina, foglie di cowberry. Al fine di prevenire l'insorgenza della malattia, è necessario rispettare i principi di un'alimentazione corretta e sana.

Il cibo deve essere assunto regolarmente almeno 4 volte al giornopreferibilmente alla stessa ora. La dieta dovrebbe essere limitata nell'uso di salse, spezie piccanti e condimenti. Se possibile, evitare di cetrioli sott'aceto e pesce salato, salsicce, marinate, piatti con conservanti, soda e patatine fritte, nonché bevande alcoliche.

Al fine di migliorare l'apparato digerente, piatti di frutta e verdura fresca, insalate, succhi di frutta freschi, prodotti di latte acido dovrebbero essere introdotti nel menu. Una tale dieta non solo migliorerà il sistema digestivo, ma migliorerà anche l'intero organismo. Cerca di evitare conflitti e stress, perché anche queste situazioni giocano un ruolo importante nello sviluppo della malattia. Fai un programma per il giorno, prestando attenzione al lavoro e al tempo libero.

Non dimenticare l'importanza di un sano sonno completo, attività fisica. Fare esercizi mattutini, fare una passeggiata all'aria aperta.

E, ultimo, non meno importante commento: trattare tempestivamente le malattie del sistema digestivo, non mangiare troppo e non andare a lungo affamati. Se queste regole vengono ignorate, potrebbero verificarsi complicazioni sotto forma di colelitiasi, colecistite e colangite. Con un trattamento tempestivo e il rispetto della dieta, oltre a stabilizzare lo stato psico-emotivo, la prognosi della discinesia della cistifellea è piuttosto favorevole. La il trattamento della colonna vertebrale in Truskavets è curabile, ma l'effetto e il risultato positivo sono possibili solo con la partecipazione attiva al trattamento del paziente.

Seguire le raccomandazioni del medico e la discinesia della cistifellea si ritirerà necessariamente. Next page. You are here Principale. Malattie del fegato e delle vie biliari. Esperto medico dell'articolo. Nuove pubblicazioni Tè blu: benefici e danni, controindicazioni. Un pugno nell'occhio per un uomo. Iodio durante la gravidanza. Iodinolo nel mal di gola: come allevare e sciacquare? Morso di medusa: sintomi, conseguenze, che a trattare. Il trattamento della colonna vertebrale in Truskavets di diabete mellito di tipo 1 e 2: benefici e danni.

Discinesia della cistifellea. Alexey PortnovEditor medico Ultima recensione: Le cause discinesia della cistifellea Gli esperti giunsero ad una conclusione inequivocabile che i principali fattori per l'insorgenza della discinesia della colecisti a qualsiasi età sono i disturbi nutrizionali e lo stress nervoso. Sintomi discinesia della cistifellea. Dove ti fa male? Il trattamento della colonna vertebrale in Truskavets nella cistifellea.

Dolore nella parte destra.