Il trattamento della colonna vertebrale Arshan

Massaggio ayurvedico Rasayana - Il trattamento della colonna vertebrale

Il cane al ginocchio

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico.

Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. Il trattamento dell'epatite cronica nei bambini si svolge sugli stessi principi degli adulti.

Al momento di esacerbazione dell'epatite cronica, il paziente ha bisogno di riposo a letto. L'espansione del regime viene effettuata gradualmente, in quanto migliorano le condizioni generali e la capacità funzionale del fegato. La dieta il trattamento della colonna vertebrale Arshan dallo stadio della malattia. La quantità di grasso nelle diete è leggermente ridotta e il contenuto di carboidrati è aumentato rispetto ai bisogni fisiologici. In caso di insufficienza epatica, la quantità di proteine è dimezzata.

I pazienti devono essere protetti dall'eccesso di qualsiasi medicinale, in particolare i farmaci resi il trattamento della colonna vertebrale Arshan dal fegato. Con l'epatite cronica virale, è stato stabilito un effetto positivo del trattamento con preparati a base il trattamento della colonna vertebrale Arshan interferone. I bambini sotto i 4 anni di età vengono somministrati ad una dose di ME il trattamento della colonna vertebrale Arshan bambini fino a 10 anni - ME una candela 2 volte al giorno 5 giorni e poi 3 volte a settimana per il trattamento della colonna vertebrale Arshan.

Corsi ripetuti di viferon - dopo 3 mesi. Lo schema di un ciclo prolungato di terapia di mantenimento con viferon 3 volte a settimana per 12 mesi con epatite B e più a lungo per infezione delta e epatite C. In epatite cronica causata da virus B, C, D, e l'uso parenterale di preparati interferone - a-2a interferone Roferon e a-2b-interferone Intron Ae in aggiunta, induttori interferone tsikloferon.

In epatite cronica con moderata attività mostrato fitoterapia brodi perpetuino, stimmi di mais, trifoglio, radice di tarassaco, foglie di menta piperita, fiori di camomilla o tè colereticoil trattamento della colonna vertebrale Arshan. In epatite cronica con attività marcata ricorrere a mezzi che migliora lo scambio di cellule epatiche: Essentiale, Legalon, geptralu, Syrepar, karsilom, Silibor, cocarboxylase, vitamina E, B5, B6, B15, Riboxinum, citocromo C, ATP, acido lipoico, lipamidu.

Con l'epatite autoimmune, la nomina di corticosteroidi e immunosoppressori o ciclosporina A riduce la probabilità di formazione di cirrosi epatica. Spa legenie bambini con epatite cronica eseguite in centri sanitari locali e resort Zheleznovodsk, Yessentuki, Pyatigorsk lago Shir, Easty-su Morshyn et al.

Le controindicazioni sono la presenza di segni di processo distruttivo e necrotico attiva nel fegato o insufficienza epatica grave. Attualmente è stata sviluppata la profilassi attiva dell'epatite A e B. Il follow-up clinico dei bambini con epatite cronica viene eseguito da un pediatra prima che il bambino venga trasferito in un poliambulatorio per adulti. Next page. You are here Principale. Malattie dei bambini pediatria.

Epatite cronica nei bambini. Esperto medico dell'articolo. Nuove pubblicazioni Tè blu: benefici e danni, controindicazioni. Un pugno nell'occhio per un uomo. Iodio durante la gravidanza. Iodinolo nel mal di gola: come allevare e sciacquare? Morso di medusa: sintomi, conseguenze, che a trattare. Succhi di diabete mellito di tipo 1 e 2: benefici e danni.

Come viene trattata l'epatite cronica nei bambini? Alexey PortnovEditor medico Ultima recensione: Lo schema di un ciclo prolungato di terapia di mantenimento con viferon 3 volte a settimana per 12 mesi con epatite B e più a lungo per infezione delta e epatite C In epatite cronica causata da virus B, C, D, e l'uso parenterale di preparati interferone - a-2a interferone Roferon e a-2b-interferone Intron Ae in aggiunta, induttori interferone tsikloferon.

È importante sapere! Epatite fulminante - una forma speciale di epatite acuta clinica risultante dalla necrosi epatica submassiva o massiva indotta dall'agente eziologico, e caratterizzato da un complesso sintomi clinici e biochimici di insufficienza epatica progressiva.

Leggi di più You are reporting a typo in the following text:. Typo comment. Leave this field blank.