Forte dolore nella colonna vertebrale nella regione lombare della lombaggine

Come ridurre (velocemente) il dolore alla bassa schiena e bacino

Scegliere un tutore per il ginocchio può

Se una persona ha mal di schiena nella regione lombare, le ragioni possono essere diverse fino alla patologia renale. Molto spesso questo sintomo è causato da malattie della colonna vertebrale lombosacrale. La regione lombare è mobile, il che causa traumi più frequenti a quest'area. Il dolore alla schiena è solo un sintomo.

Il dolore lombare acuto associato alla rottura delle vertebre lombari e dei dischi è chiamato lombalgia. Perché la schiena fa male in fondo, tutti dovrebbero saperlo. Il seguente causa l'aspetto di questo sintomo:. Questo è possibile con una svolta brusca o facendo esercizi sportivi. Il mal di schiena nella regione lombare è più comune nelle persone che conducono uno stile di vita sedentario e sollevano pesi.

Nelle persone coinvolte nello sport, questa patologia è molto meno comune. È una malattia in cui i dischi tra le vertebre sono maggiormente colpiti.

Sono più sottili, il che porta all'attrito tra di loro e alla diminuzione della mobilità del disco. Ci sono i seguenti fattori predisponenti dello sviluppo di questa malattia:.

Il mal di schiena è il principale segno dell'osteocondrosi. A 1 grado della malattia, non c'è la sindrome del dolore. Con lo sviluppo della protrusione protrusione il disco sviluppa lombalgia. Questo è un dolore improvviso nella parte bassa della schiena. Alcune persone lo sentono come una scossa elettrica. Appare quando cambi improvvisamente la tua postura o muovi. Se il dorso fa male nella regione lombare, allora la causa potrebbe essere il lombaggine. Questo è un dolore cronico nell'osteocondrosi.

Forte dolore nella colonna vertebrale nella regione lombare della lombaggine suo aspetto non dipende dall'attività motoria di una persona. Il dolore è doloroso È difficile per queste persone disfare il corpo. Nella posizione di una persona sdraiata sulla schiena, la sindrome del dolore scompare o diminuisce.

Con osteocondrosi di terzo grado, si sviluppa la sindrome radicolare. Si manifesta con lomboscia. È un dolore che dà all'arto inferiore fino alle dita dei piedi. Spesso è combinato con un disturbo di sensibilità. Il disagio nella regione lombare è causato dalla compressione di forte dolore nella colonna vertebrale nella regione lombare della lombaggine, vasi sanguigni e spasmi muscolari. Se preoccupati per la lombalgia, le cause possono essere coperte dall'ernia intervertebrale.

Questa è una malattia molto comune. Con esso, il nucleo del disco vertebrale viene spostato. Spesso sullo sfondo di questo c'è una rottura dell'anello fibroso. Il tasso di incidenza è di casi ogni mila persone. Ci sono le seguenti possibili forte dolore nella colonna vertebrale nella regione lombare della lombaggine per la formazione di un'ernia:.

Il gruppo di rischio comprende i conducenti e gli impiegati che lavorano al computer. Il dolore con un'ernia ha le seguenti caratteristiche:. La gravità della sindrome del dolore è determinata dalla dimensione dell'ernia. Si manifesta con ischialgia. Questo è un forte dolore sotto forma di lombaggine. La maggior parte dei pazienti con ernia sviluppano dolore lombare. Ulteriori sintomi di un'ernia comprendono diminuzione della potenza, ridotta mobilità della vita, debolezza nelle gambe.

A volte la minzione è compromessa. Questa è una malattia sistemica cronica in cui le articolazioni della colonna vertebrale sono più spesso colpite. Le cause esatte dello sviluppo di questa malattia non sono state stabilite. Ci sono i seguenti possibili fattori eziologici:. La malattia di Bechterew si manifesta principalmente nei giovani tra i 15 ei 40 anni.

Questa patologia si manifesta con sintomi articolari ed extraarticolari. Il dolore è sentito nella sezione lombosacrale.

Nelle fasi iniziali è debolmente espresso. Il suo aspetto è causato dall'infiammazione. Il dolore è bilaterale. Molte persone notano che la sindrome del dolore è più pronunciata da un lato. Dura più di 3 mesi e non passa. La malattia si sviluppa molto lentamente. Il dolore preoccupa queste persone principalmente al mattino. Forse la sua comparsa dopo un lungo carico statico. A metà giornata, diminuisce. La sindrome del dolore aumenta in uno stato di riposo e scompare durante il lavoro.

All'altezza del caldo il dolore si verifica durante la notte e durante il lavoro. Nelle fasi avanzate si sviluppa la radicolite. La sindrome del dolore con il morbo di Bekhterev è combinata con il deterioramento del benessere generale della persona, oppressione al petto, mancanza di respiro, abbassamento della testa, dolore ai muscoli e al torace. Spesso gli occhi sono colpiti. I reni sono retroperitoneali.

Con l'infiammazione pielonefritela lombalgia è il disturbo più frequente dei pazienti. Questa malattia è spesso rilevata nei bambini e nelle ragazze. Pyelonephritis spesso si forte dolore nella colonna vertebrale nella regione lombare della lombaggine su uno sfondo di nefrolitiasi. La malattia ha una natura infettiva. La più acuta è la pielonefrite acuta. È caratterizzato da dolore nella parte bassa della schiena, nausea, febbre, brividi, debolezza, malessere, minzione frequente.

Spesso ci sono gonfiori. Il dolore è solitamente unilaterale, noioso e costante. L'irradiazione è possibile nella zona subcostale, nell'addome inferiore e nell'ombelico. Se c'era dolore nella parte bassa della schiena, le ragioni possono essere coperte con idronefrosi.

Questa malattia, in cui vi è un'espansione del calibro renale e del bacino. Spesso questa patologia si sviluppa nei bambini piccoli. Il cuore dello sviluppo dell'idronefrosi è una violazione del deflusso delle urine, un forte dolore nella colonna vertebrale nella regione lombare della lombaggine improprio delle valvole e l'ostruzione delle vie urinarie.

Con idronefrosi, c'è un forte dolore alla schiena. È irradiazione. Appare nella parte leggermente sopra le ossa pelviche. Il dolore parossistico somiglia forte dolore nella colonna vertebrale nella regione lombare della lombaggine colica renale. La sindrome del dolore è combinata con nausea, vomito, comparsa di sangue nelle urine. Se la spina dorsale è gravemente ferita nella regione lombare, la causa potrebbe essere un'infiammazione del nervo sciatico.

Questa condizione è chiamata sciatica. Il gruppo di rischio comprende gli anziani. La sciatica radiculite lombo-sacrale si sviluppa spesso sullo sfondo di ernia intervertebrale, malattie infettive influenza, malaria, tubercolosiosteoartrosi, intossicazioni.

Spesso la sciatica è osservata nelle donne in gravidanza. Il dolore è accompagnato da formicolio, intorpidimento e disturbi del movimento. Altri sintomi di sciatica comprendono atrofia muscolare, sudorazione alterata, secchezza e assottigliamento della pelle. Non tutti sanno cosa fare se il dorso fa male nella regione lombare. È necessario consultare un medico e fare il test. Potrebbero essere necessari i seguenti studi:. Esame obbligatorio e palpazione della regione lombare e della colonna vertebrale.

È richiesta la consulenza di un neurologo o di un vertebrologo. All'esame, il medico valuta la mobilità della colonna vertebrale, i riflessi, la forza muscolare, il volume dei movimenti degli arti.

Quasi sempre, la causa del mal di schiena è la malattia della colonna vertebrale. Sono facili da identificare dall'immagine. Se la schiena fa male, il trattamento deve essere diretto alla causa principale del dolore.

Sono applicati i seguenti metodi di trattamento:.