Clinica per il trattamento della colonna vertebrale Peter

Patologie della colonna vertebrale: diagnosi e trattamenti - Intervista al Dott. Luca Serra

Dolore e spasmi del collo e la testa

Il carico irregolare delle vertebre è un problema comune a cui molte persone non prestano la dovuta attenzione. La chirurgia per rimuovere un'ernia della colonna lombare è il metodo più radicale e più efficace per eliminare questo disturbo.

La procedura viene eseguita con metodi chirurgici, microchirurgici, endoscopici e altri. Quali sono i sintomi di una colonna vertebrale lombare erniata? L'ernia spinale nella colonna Clinica per il trattamento della colonna vertebrale Peter è caratterizzata da una serie di sintomi.

Consultare immediatamente un medico se si osservano regolarmente i seguenti sintomi:. Per determinare se è necessaria una procedura per rimuovere un'ernia della colonna lombare, consultare un Clinica per il trattamento della colonna vertebrale Peter generico. Molti di loro prendono un complesso di sintomi per i segni di sciatica e fanno una diagnosi errata. Più specificamente, il chirurgo aiuterà a determinare la causa del disturbo.

Nelle cliniche specializzate in malattie della colonna vertebrale, vengono utilizzati moderni metodi diagnostici, che ci permettono di individuare l'essenza del problema nel modo più accurato possibile e determinare se una persona ha un'ernia intervertebrale.

Se il paziente è stato diagnosticato nel centro medico, le indicazioni assolute, secondo le quali l'operazione è necessaria, saranno le seguenti:. Insieme alla testimonianza assoluta ci sono dei parenti. Questa mancanza di risultati quando si utilizzano altri metodi di trattamento per due mesi.

Prima della nomina di un'operazione per rimuovere un'ernia intervertebrale, massaggio, esercizio terapia e ginnastica speciale, sono prescritti i corsetti correttivi. Clinica per il trattamento della colonna vertebrale Peter ottimale di procedure è determinato da un'attenta visita medica. Se questi metodi non aiutano, la chirurgia per rimuovere un'ernia della colonna lombare consentirà non solo di far fronte ai sintomi negativi, ma anche di evitare la ricaduta.

Quando si esegue un'operazione di ernia con un metodo endoscopico, viene utilizzata l'anestesia locale. L'endoscopio viene alimentato al disco attraverso un'incisione di dimensioni non superiori a 0,5 cm Tutte le manipolazioni vengono visualizzate su un monitor speciale.

I vantaggi del metodo includono la più bassa invasività, il minimo rischio di complicanze postoperatorie e una rapida riabilitazione. Se è impossibile eseguire l'operazione utilizzando un endoscopio, ricorrono a una tecnica microchirurgica.

La sua condotta è accompagnata dall'attuazione di tagli. La revisione interna viene fornita con uno speciale microscopio operatorio, situato all'esterno del corpo. I vantaggi di questo metodo includono la riduzione al minimo del livello di danno alle terminazioni nervose.

Attraverso l'uso di microtools, la probabilità di processi infiammatori è ridotta. L'operazione per rimuovere un'ernia mediante vaporizzazione laser viene eseguita quando il disco è sporgente sotto la condizione di assenza di sequestro.

Un ago viene inserito nel disco, attraverso il quale viene immesso un flusso di energia dosata. Questo trasforma il fluido all'interno del disco in vapore, riducendo la pressione al suo interno. Questi processi aiutano ad eliminare la violazione delle radici nervose e riducono il numero di recettori.

I vantaggi del metodo includono la breve durata dell'operazione non più di un'oral'assenza di lesioni e la successiva comparsa di cicatrici. Questo metodo prevede la rimozione di tessuti erniari mediante plasma freddo. Viene servito sul territorio della zona interessata con un ago speciale.

La composizione colpisce le cellule dell'ernia da basse temperature, che provoca la loro completa distruzione. I sintomi del dolore dopo tale procedura scompaiono immediatamente e l'operazione dura da 15 a 30 minuti. Questa procedura viene eseguita con una dimensione di ernia fino a 6 mm. A lei è ricorso alla migrazione del dolore negli arti inferiori. La specificità di hydroplastic è l'introduzione attraverso la puntura di una cannula speciale nella cavità del disco.

I vantaggi di questo metodo sono la bassa lesione, la prevenzione della necrosi del disco intervertebrale, il miglioramento delle sue funzioni di Clinica per il trattamento della colonna vertebrale Peter. Questo metodo consiste nell'inserire un ago con una guida di luce laser nell'area interessata. Sotto l'influenza della sua radiazione, i volumi del disco diminuiscono, la pressione diminuisce e le cellule erniali si "seccano". Questa procedura viene eseguita in assenza di sequestori e la dimensione dell'ernia a 6 mm.

Vantaggi - l'assenza di cicatrici, la probabilità minima di complicanze. L'operazione contribuisce alla stabilità dell'apparato vertebrale ed è non traumatica. Quando si esegue un'operazione di tipo aperto, non vengono utilizzati dispositivi aggiuntivi per garantire l'impatto sull'area danneggiata. La Clinica per il trattamento della colonna vertebrale Peter viene eseguita completamente sotto il controllo di uno specialista manualmente.

È molto importante confidare in questo caso a un chirurgo esperto che eseguirà tutte le necessarie manipolazioni di alto livello. I vantaggi della chirurgia di tipo aperto comprendono la capacità di rimuovere completamente il tessuto erniario e il minimo rischio di recidiva.

Prima dell'operazione per rimuovere un'ernia, è importante analizzare i prezzi per il suo funzionamento nel territorio di cliniche di diversi paesi.

Mosca, San Pietroburgo, Germania e Israele hanno un alto livello di sviluppo della medicina volto ad eliminare i problemi della colonna vertebrale. Il costo dell'eliminazione dell'ernia lombare in diverse città e paesi è mostrato nella seguente tabella:. Non è facile prendere una decisione, eseguire un'operazione all'estero o affidarsi a specialisti nazionali. Le cliniche di San Pietroburgo e Mosca sono caratterizzate da prezzi accessibili rispetto alle istituzioni straniere, ma con strumenti diagnostici e operativi più modesti.

Ma se stiamo parlando di operazioni aperte, metodi endoscopici, Clinica per il trattamento della colonna vertebrale Peter, esperti nazionali che praticano nelle Clinica per il trattamento della colonna vertebrale Peter di Mosca e San Pietroburgo, dimostrano risultati eccellenti. Possono facilmente competere con i colleghi stranieri. La decisione di andare in una clinica in Germania o in Israele è abbastanza razionale - questi stati sono famosi per il più alto livello di servizi medici.

Per il trattamento dell'ernia della colonna lombare, vengono utilizzate le tecniche più avanzate, gli ultimi progressi tecnologici, ma anche i prezzi "mordenti". La scelta della clinica dipende dalla natura del danno e dal metodo preferito per eliminarlo.

Coloro che intendono rimuovere un'ernia intervertebrale in Germania saranno idonei per le strutture mediche:. L'intervento chirurgico nel corpo umano è irto di conseguenze. Quando si tratta di rimuovere un'ernia lombare, possono verificarsi processi chirurgici e postoperatori.

Il primo tipo include danni ai nervi che, se non suturati, possono portare a paralisi, paresi, emicranie. La principale complicanza postoperatoria della rimozione di un'ernia nella regione lombare è una possibile ricorrenza della malattia.

In questo caso, i metodi operativi completano il trattamento conservativo - farmaci, sottoposti a riabilitazione in un sanatorio, ecc. Se dopo l'operazione persiste la sindrome del dolore, al paziente vengono prescritti analgesici e un complesso di farmaci che contribuiscono al rapido recupero delle funzioni della colonna vertebrale.

I primi mesi dopo la procedura, si consiglia di indossare un corsetto speciale, che aiuta a rafforzare la postura. La gravità durante questo periodo non dovrebbe essere aumentata. Le procedure di fisioterapia - laserterapia, elettroforesi, ecc. Con l'ernia della colonna lombare, la chirurgia viene raramente prescritta, anche se molte volte più spesso che nella regione toracica o cervicale.

Dopo tutto, il più grande numero di intervertebrali - è il lombare. Il carico sulla parte inferiore della colonna vertebrale è molto grande, rispetto alle sezioni superiori. Clinica per il trattamento della colonna vertebrale Peter più pericolosa tale violazione è l'ernia intervertebrale della colonna lombare. Il rischio di un intervento chirurgico è molto alto, i medici lo capiscono. La rimozione chirurgica di un'ernia è un passaggio molto cruciale.

È necessario assicurarsi che sia giustificato e necessario. Ci sono varie indicazioni per la chirurgia. Alcune testimonianze chiariscono che presto dovranno fare un'operazione, e non ha senso aspettare.

Altri mostrano la necessità di un intervento chirurgico il più presto possibile, di abbandonare l'operazione in questo caso - per garantire una disabilità o addirittura la morte.

Casi in cui sarà presto necessario un intervento chirurgico per rimuovere un'ernia della colonna lombare, ma puoi aspettare un po ':. Prima di qualsiasi operazione, è necessario eseguire un esame utilizzando la risonanza magnetica o la tomografia computerizzata, e inoltre è necessario superare un certo numero di altri test. Dopo la chirurgia, il sito viene Clinica per il trattamento della colonna vertebrale Peter per proteggere il paziente da vari Clinica per il trattamento della colonna vertebrale Peter di lesioni infettive della colonna vertebrale.

Per scoprire quale tipo di intervento chirurgico rimuovere un'ernia intervertebrale erniata da lombare, il dottore ha bisogno di un numero di esami aggiuntivi. È necessario conoscere con precisione la dimensione della protrusione del disco, la presenza di una rottura dell'anello fibroso, in particolare la compressione delle terminazioni nervose e dei vasi sanguigni. È anche importante capire quanti anni ha l'ernia intervertebrale e se questo o quel metodo è adatto per la sua rimozione.

Sulla base della testimonianza di esami accurati, esami individuali e colloqui con i pazienti, la situazione finanziaria, il medico determina il tipo di intervento richiesto. L'efficacia di tale operazione è molto alta, i pazienti raramente soffrono di ricadute. Tuttavia, la laminectomia è usata molto raramente oggi.

Il fatto è che le conseguenze possono essere piuttosto terribili. Nel corso di questa operazione per rimuovere un'ernia della colonna vertebrale lombosacrale, c'è una distruzione globale della struttura del disco intervertebrale e, possibilmente, parte della vertebra.

Per evitare molti problemi, è possibile inserire un impianto nel paziente, sostituendo parzialmente il segmento intervertebrale perso, restituendo una certa mobilità alla colonna vertebrale. Ma la struttura è ancora un po 'rotta. Tutti i rischi rendono questo metodo chirurgico non reclamato, i medici lo usano raramente. Ma alcune cliniche usano ancora la laminectomia.

Questo metodo comporta azioni all'interno del disco intervertebrale senza alterare la vertebra. Il neurochirurgo esegue una piccola incisione attraverso cui vengono eseguite le manipolazioni usando strumenti molto sottili. Gli accessori accessori sono anche microscopi, che aiutano a raggiungere la massima precisione e ridurre il rischio di danni alle ossa, ai tessuti muscolari, alle terminazioni nervose.

Un altro vantaggio è l'assenza di cicatrici dopo l'intervento chirurgico e un breve periodo di riabilitazione. Il paziente percepisce molto rapidamente un miglioramento della condizione e una riduzione del dolore. L'operazione per rimuovere un'ernia viene eseguita utilizzando un dispositivo speciale: un endoscopio.

L'incisione durante la procedura è piccola fino a 5 mm. Tutte le azioni sono visualizzate sullo schermo di un computer, il che consente di ottenere una grande precisione e di non danneggiare la struttura della colonna vertebrale.