Chelyabinsk clinica trattamento della colonna vertebrale

MedicinaFacile - Il trattamento del dolore lombo – sacrale

Dolore alle gambe sotto la vita

Lecheniegryzh disco vertebrale Altre manifestazioni di lombare e malattia degenerativa del disco cervicale nei dispositivi DRX non sono solo bloccando una sindrome dolorosa, ma elimina la causa principale molto del problema - lo spostamento dei dischi spinali.

Perché proviamo dolore? Le vertebre spostate causano spasmo del tessuto muscolare nelle vicinanze, che porta al dolore. Nei tessuti spasmodici, il flusso sanguigno si sta deteriorando e quindi la loro nutrizione.

Di conseguenza, l'edema aumenta e aumenta la pressione delle vertebre l'una sull'altra. Il disco intervertebrale soffre. È schiacciato dalle vertebre e forzato fuori dalla mia posizione naturale. L'ernia del disco si sviluppa.

La sporgenza del disco intervertebrale viola la vicina radice nervosa. Violazione di innervazione in tu tto il nervo. Il funzionamento dei sistemi e dei sistemi associati si sta deteriorando. Il sistema nervoso invia un segnale che blocca l'attività dell'arto. I muscoli sono ancora più spasmodici. La situazione è aggravata. Quando le due vertebre coniugate si allontanano, si forma uno spazio in cui entra il liquido accumulato. L'edema si attenua.

Il disco intervertebrale viene versato, ripristinando il suo volume Chelyabinsk clinica trattamento della colonna vertebrale e la massa. Cambia significativamente la percentuale di peso corporeo dell'ernia rispetto alla massa del corpo del disco. L'ernia del Chelyabinsk clinica trattamento della colonna vertebrale. Il dolore scompare. La funzione di deprezzamento dello spinner in questo momento viene ripristinata. L'eliminazione della compressione e lo sviluppo delle vertebre in medicina sono chiamate terapia di decompressione o di trazione.

E, vale la pena notare, la terapia di trazione è stata conosciuta dalla medicina sin dai tempi di Ippocrate.

Tuttavia, ha avuto un numero di limitazioni e controindicazioni. L'idea si basa sull'idea di creare condizioni per la pseudo-gravità e psevdovaky a fini terapeutici. Ad oggi, il sistema DRX presenta gli innegabili vantaggi del trattamento del sistema di supporto del motore. Per questo NASA ricercatori hanno sviluppato algoritmi sofisticati per calcolare il vettore e la forza di tensione, l'intensità sollecitazione ciclica, e di correggere la patologia delle vertebre articolato in particolare sulla base di singoli parametri del particolare paziente.

Il DRX è altamente tecnologico e consente al medico di impostare individualmente il programma di trattamento in base alle indicazioni del paziente. L'elevata precisione dell'esposizione distingue il sistema DRC da una serie di altri dispositivi simili. Questo metodo, relativamente nuovo per la Russia, è stato ampiamente studiato e testato negli Stati Uniti.

In America, è utilizzato con successo da oltre 10 anni, anche nel trattamento di ernia intervertebrale in stadio avanzato. Nel periodo a Mosca, è stato condottoesame e il trattamento su dispositivi DRX pazienti con ernia del disco, montati su studio MRI che ha dimostrato anche risultati di alta cura.

MC "Formula Salute" è stato il primo a Chelyabinsk Chelyabinsk clinica trattamento della colonna vertebrale nella pratica medica il metodo dello spostamento estensione locale delle vertebre nella macchina DRX.

Nel periodo da ottobre Puoi vedere le statistiche da questo link. Trattamento in apparecchiatura. Dopo l'allungamento dei muscoli della colonna vertebrale restituiti all'originale, la solita situazione, riducendo al effetto terapeutico zero. Durante la decompressione locale estensione delle vertebre nell'unità DRX utilizza un meccanismo unico per vincere la resistenza dei muscoli, permettendo al corpo di mantenere il paziente nello stato più rilassato e quindi trattare il segmento spinale danneggiato nel modo più efficiente possibile.

A differenza di altri metodi di effetti di trazione sistema DRX stanno lavorando muscoli profondi non solo il superficiale! Quindi l'installazione va in posizione orizzontale.

Sotto la testa, ginocchia e schiena cuscini eliminati. Angolo di inclinazione è impostata secondo la protrusione livello gryzhevogo e peso del paziente. Il paziente è in uno stato di massimo rilassamento, ad es. La sessione Chelyabinsk clinica trattamento della colonna vertebrale 30 minuti.

Il trattamento non è doloroso e non causa alcun disagio per il paziente. Il trattamento è condotto dal corso. Il numero e la frequenza delle procedure sono prescritte dal Chelyabinsk clinica trattamento della colonna vertebrale.

Bezoperatsiionnoe delle malattie della colonna vertebrale per mezzo di apparecchi DRX accoppiato con preparazioni elektrobalneogryazelecheniem freddo pressato lago gryaziSakskogo "Biol" "Phyto - Biol" "piala - F" fango solfuro Saki Lake, massaggio lechbnoy allenamento fisico, stimolazione elettrica, eterapia del freddo, che aumentano notevolmente l'effetto del trattamento e fissare il risultato. Per chi soffre di mal di schiena cervicale o lombare, non è un segreto - tutti i tipi Chelyabinsk clinica trattamento della colonna vertebrale farmaci per il dolore di fornire solo i risultati a breve termine.

In questo caso, l'obiettivo è sbarazzarsi del dolore dolorante per un lungo tempo per condurre una vita piena e sentire Chelyabinsk clinica trattamento della colonna vertebrale senso di comfort durante la guida. Chelyabinsk clinica trattamento della colonna vertebrale avete perso la speranza per il trattamento di, ma non è pronto a venire a patti con il dolore quando il dolore della colonna vertebrale apparso di recente a causa di infortunio, non abbiate fretta di mettere in su con le circostanze.

DRX C - uno sviluppo innovativo degli scienziati americani, che ha Chelyabinsk clinica trattamento della colonna vertebrale guadagnato il rispetto dei luminari della medicina, e, soprattutto, per aiutare quanti soffrono di mal di schiena. Principio un tale dispositivo è quello di aiutare vertebra - spinge a poco a poco a parte, la violazione passa con disturbi.

Questo metodo Chelyabinsk clinica trattamento della colonna vertebrale ancora noto come terapia di trazione. Anche nei Chelyabinsk clinica trattamento della colonna vertebrale di Ippocrate modo allontanati vertebre, disco intervertebrale fornendo pasti, riducendo la sensibilità delle terminazioni nervose.

La tecnica non chirurgica per il trattamento della colonna vertebrale con il DRX è:. Per valutare gli sviluppatori di dispositivi i risultati del trattamento sono state prodotte una serie di studi. Per esempio, uno studio ha mostrato i seguenti risultati: I pazienti sono stati divisi in quattro gruppi.

In 2 casi, abbiamo notato un miglioramento significativo, nonostante un significativo deficit neurologico rimanente. In un caso, il paziente ha avuto sintomi gravi radikulomieloishemii che, dopo il trattamento, è notevolmente diminuito, ma non del tutto, che, tuttavia, ha permesso al paziente di continuare l'attività professionale uno scienziato malato. Il secondo caso è dimostrativo. Il paziente è stato operato per ernia del disco per 8 anni prima di contattarci. Nel periodo pre e post-operatorio è stato contrassegnato ruvida deficit neurologici dovuti mieloishemiey: paraparesi inferiore con profondità plegia nelle estremità distali, profondità inferiore paragipesteziya totale "sella" anestesia, disfunzione degli organi pelvici: l'incontinenza periodica.

Le dinamiche durante gli ultimi 8 anni non sono state annotate. Dopo il trattamento secondo la procedura sopra paraparesis regredito diminuito per ridurre la profondità del dolore paragipestezii luce, anche se ancora presente, moderatamente grave, batigipesteziya causando atassia Chelyabinsk clinica trattamento della colonna vertebrale, funzione quasi normalizzata degli organi pelvici.

Il trattamento ripetuto dei pazienti è stato notato in 9 casi da 8 mesi a 1,5 anni dopo la fine del ciclo di trattamento. In nessun caso c'è stato un ritorno della sintomatologia neurologica che esisteva durante il trattamento iniziale. La ragione per il trattamento ripetuto erano disturbi minori di un carattere riflesso principalmente la sindrome muscolo-tonica. In questo caso, la scelta del metodo di trattamento del paziente era dovuta alla soddisfazione con i risultati del trattamento durante il trattamento iniziale.

Goditi la vita e goditi ogni momento senza dolore nella vertebra! Non sorprende che con tali statistiche, le malattie più importanti siano le malattie della colonna vertebrale.

In questo articolo vorrei prestare maggiore attenzione alle questioni relative al trattamento delle malattie della colonna vertebrale. Stile di vita sedentario, malnutrizione, costante senso di stress - in questo stato è una grande parte della popolazione. Questo è il primo stadio nello sviluppo della malattia della colonna vertebrale. L'esordio della malattia è anche psicologico. L'uomo è sempre in una posizione difensiva: corpo leggermente spinto in avanti, le spalle curve, le spalle sollevate.

In questa posizione, i dischi intervertebrali, le vertebre cartilaginose e i tessuti spinali sono danneggiati. Il risultato è lo sviluppo di malattie come osteocondrosi della colonna vertebrale, scoliosi, osteoporosi e molti altri. Questa malattia della colonna vertebrale, in cui le variazioni patologiche si verificano nei dischi intervertebrali, nodi cartilagine vertebre e articolazioni intervertebrali.

Le cause di osteoartrite possono essere una lesione spinale, disturbi della circolazione sanguigna e linfatica, processi infiammatori nelle vertebre. Se una persona pesa più di 80 kg sulla colonna vertebrale lombare per più di tre quinti del carico totale, e se continuiamo peso, obesi o semplicemente saltare, il cui peso tenere Chelyabinsk clinica trattamento della colonna vertebrale lombari inferiore è notevolmente aumentata.

Anche questa nostra spina dorsale tollera, ma a condizione che il carico sia correttamente distribuito. La vertebra inizia a perdere forma e il disco intervertebrale diventa meno elastico.

Naturalmente, questo non avviene immediatamente, ma i cambiamenti risultanti sono sensibili per noi, e per le fibre nervose che si Chelyabinsk clinica trattamento della colonna vertebrale dal midollo spinale.

Essi vengono violati, e di essere in forame intervertebrale socchiusi, stanno gradualmente cominciando a gonfiarsi segnali di riporto peggiori dal cervello agli organi e tessuti. Spesso ci sentiamo come il dolore lungo il nervo, intorpidimento delle mani e dei piedi, sentiamo un senso di disagio e la fatica alla schiena o al collo.

Il dolore pungente tra le scapole è molto caratteristico. Ci sono anche dolori nella regione del cuore, che sono spesso combinati con mal di testa. Più tardi, c'è una violazione della sensibilità, atrofia muscolare.

Herniated - una delle malattie più difficili e pericolose del sistema muscolo-scheletrico. Ci sono molte ragioni che portano alla comparsa di ernia del disco: un trauma, una cattiva postura, eccessivo carico sulla colonna vertebrale, poveri corsetto muscolare, cambiamenti legati all'età. Quando la busta disco intervertebrale collassato e il suo contenuto nucleocome una pasta dal tubo, strisciato nel canale spinale, schiacciando con le radici spinali, e persino il midollo spinale, quindi i medici accertare la formazione di una vera ernia.

Ci sono ernie in cui l'integrità della membrana del disco non è disturbata, ma solo la sua sporgenza nel canale spinale, che è chiamata protrusione. Nonostante il fatto che nella maggior parte dei casi, il trattamento conservativo di ernia del disco Chelyabinsk clinica trattamento della colonna vertebrale preferisce, solo un piccolo numero di cliniche offrono un vero modo per trattare ernie, considerando trattamento conservativo lungo e difficile.

Naturalmente, la chirurgia offre risultati più rapidi, ma è irto con la minaccia della malattia in altre parti della colonna vertebrale, perché non elimina la causa di un ernia del disco, si assume il rischio di complicanze post-operatorie, richiedono un periodo di riabilitazione a lungo. Qual è la difficoltà di Chelyabinsk clinica trattamento della colonna vertebrale un'ernia del disco? Il problema è che il disco intervertebrale "sporgente" ricoperto di tessuto connettivo "si attacca" in una posizione sporgente.

Il nostro centro offre un metodo complesso efficace di trattamento conservativo di un ernia del disco. In alcuni casi, il trattamento conservativo di ernie discali è controindicato, quindi è auspicabile portare i risultati di una risonanza magnetica ad una consultazione primaria.