Cambiamenti artritici nel trattamento della colonna vertebrale

Colonna Vertebrale, Spondilosi e Osteopatia Biodinamica

Menovazin durante la gravidanza per le articolazioni

Il tratto spinale è chiamato il metodo di trazione con il rinforzo del corsetto muscolare, l'abbassamento dei carichi sui dischi intervertebrali e il miglioramento del flusso sanguigno nella regione della colonna vertebrale. Cambiamenti artritici nel trattamento della colonna vertebrale, lo stiramento della colonna vertebrale si verifica a causa della pressione del proprio peso fornendo carichi aggiuntivi con dispositivi speciali o mediante terapia manuale.

L'estensione fa fronte al trattamento dell'osteocondrosi, dei cambiamenti artritici, dell'ernia di varia localizzazione e curvatura della colonna vertebrale. Nell'ambiente scientifico, le controversie sull'uso del metodo di trazione spinale nel trattamento dei disturbi degenerativi della colonna vertebrale continuano ancora oggi.

A causa della struttura anatomica della colonna vertebrale, le articolazioni articolari si muovono con tensione. Soprattutto nelle regioni cervicali e lombari. Durante la procedura, le parti posteriori dell'anello fibroso sono allungate e quelle anteriori si assottigliano, dando luogo a uno spazio aperto tra di loro, in cui i contenuti del disco vertebrale vengono spinti dalla parte anteriore a quella posteriore.

Pertanto, con la trazione della colonna lombare e cervicale, il carico viene ridistribuito e l'anello fibroso diventa in cambiamenti artritici nel trattamento della colonna vertebrale, liberando le terminazioni nervose strangolate.

A loro volta, i nutrienti vengono erogati nell'area interessata e la microcircolazione sanguigna migliora. Esistono tre tipi di trazione: asciutta, subacquea e hardware, che a loro volta sono divisi in orizzontale e verticale. La trazione a secco della colonna vertebrale viene effettuata con l'aiuto di un terapista manuale su attrezzature speciali, un tavolo orizzontale o verticale.

La trazione verticale è prescritta per i pazienti con disturbi del rachide cervicale. La tecnologia è semplice, il paziente si siede su un tavolo speciale. Sul collo indossa un colletto, che fissa la testa in una certa posizione con l'aiuto del ciclo Glisson. La parte libera della cambiamenti artritici nel trattamento della colonna vertebrale viene portata ad una distanza di 1 metro sopra il tavolo e fissata ad esso con un carico del peso necessario.

Entro pochi giorni aumenta il tempo per la procedura e il peso del carico. Di solito, sono sufficienti dieci sessioni. Se ci sono cambiamenti nella colonna vertebrale cervicale, il paziente giace sul divano, situato ad un angolo di gradi.

La trazione viene eseguita sia sotto pressione del proprio peso, sia con l'aiuto di un peso appeso sulla parte bassa della schiena. La trazione orizzontale viene praticata in presenza di alterazioni degenerative nella colonna toracica e lombare.

Con l'estensione orizzontale, il ciclo del Glisson è fissato nella zona delle ascelle e il carico nella zona delle articolazioni della caviglia.

In questo caso, l'angolo di inclinazione del lettino, il peso del carico e il tempo della procedura dipendono dallo stadio della malattia e vengono selezionati dallo specialista. La trazione spinale è possibile a casa, solo questo richiederà la presenza di un tornello. La simulazione si svolge appesa alla barra orizzontale per alcuni minuti.

È accettabile eseguire a casa una sospensione a pazienti con uno stadio precoce della malattia, o per correggere la curvatura o la scoliosi. Cambiamenti artritici nel trattamento della colonna vertebrale trazione subacquea della colonna vertebrale viene effettuata sotto l'influenza di acqua calda, in cui i muscoli si rilassano il più possibile, riducendo i loro spasmi.

Questo è il metodo più delicato, ma la trazione non è applicabile per la curvatura della colonna vertebrale, la scoliosi e la cifosi, ma si adatta bene al trattamento dell'osteocondrosi e delle sue complicanze. La trazione dell'acqua della colonna vertebrale è più efficace per ripristinare la struttura dell'anello fibroso nella colonna vertebrale toracica e lombosacrale.

Inoltre, possono essere applicati sia cambiamenti artritici nel trattamento della colonna vertebrale verticali che orizzontali. La trazione hardware della colonna vertebrale consente di far fronte ai cambiamenti nella struttura dei dischi intervertebrali ed è considerato il metodo più efficace.

L'apparato per la trazione della colonna vertebrale è realizzato sotto forma di letto. L'attrezzatura è progettata per la trazione orizzontale, dotata di sistemi di fissaggio, regolabile in altezza e lunghezza, facile da spostare e consigliata per eliminare il dolore di diversa eziologia e localizzazione.

L'essenza del metodo A causa della struttura anatomica della colonna vertebrale, le articolazioni articolari si muovono con tensione. Controindicazioni Il metodo è severamente vietato per l'uso in pazienti che: al momento c'è una esacerbazione della malattia e sono presenti dolori acuti; un tipo pericoloso di ernia intervertebrale sequestrato è stato diagnosticato, specialmente quando violato nella regione della spina lombosacrale; vertebre mobili; malattie cardiovascolari con disturbi del flusso sanguigno; fratture o distorsioni ossee; l'età del paziente supera i 70 anni, o il cambiamenti artritici nel trattamento della colonna vertebrale supera i chilogrammi; tubercolosi delle ossa; violazione di un midollo spinale; l'osteoporosi; neoplasie maligne nella parte posteriore; epilessia; la presenza di malattie negli organi dello zhkt specialmente le pietre nel rene e nella cistifellea.

Inoltre, le controindicazioni includono eventuali malattie infiammatorie nella fase acuta. Articoli Interessanti. Repertorio medico Osteocondrosi Ernia erniata Dolore Categorie Popolari, Artrite e artrosi.

Divisioni toracica e cervicale. Notizie di medicina. Esercizio terapia e fisioterapia. Trattamento di un'ernia. Articoli Interessanti Esercizi terapeutici con un'ernia nella colonna vertebrale toracica. Sulle cause, sintomi, trattamento dell'ernia intercostale. Tecnica del massaggio con un'ernia del rachide cervicale. Trattamento dell'ernia del disco C5 C6.

Esercizi terapeutici con osteocondrosi toracica cervicale. Come identificare un'ernia nella colonna vertebrale toracica? Ernia del rachide cervicale: trattamento senza chirurgia, rimedi popolari.