Blocco ernia della colonna vertebrale cervicale

Esercizi per la cervicale infiammata: semplici rimedi contro il dolore

Giunti lampada riscaldamento

Il blocco con un'ernia della colonna vertebrale è indicato in caso di sindrome da dolore grave, che non viene eliminata dai farmaci. In alcuni casi, un'iniezione con un anestetico è l'unica opzione per eliminare il dolore. Il blocco della colonna vertebrale viene anche eseguito con osteocondrosi, lesioni cervicali, toraciche o lombari. La procedura di anestesia ha le sue controindicazioni, poiché il medico precedentemente valuta le condizioni e le indicazioni del paziente, fa un'iniezione, introduce un medicinale ai nervi spinali.

Esistono due varianti comuni del blocco: transforaminale, intralaminare. La violazione di nervi a un'ernia di un lombare, un reparto cervicale di una blocco ernia della colonna vertebrale cervicale dorsale, a un osteochondrosis causa un dolore forte. Il dolore prolungato complica il decorso della malattia, le nevrosi si sviluppano e il trattamento richiede un approccio radicale.

Il trattamento non chirurgico con una sindrome del dolore pronunciata richiede molto tempo e il primo stadio è l'anestesia. Inizialmente, al paziente vengono prescritti blocco ernia della colonna vertebrale cervicale e, in caso di inefficienza, viene eseguito un blocco di novocaina. L'iniezione anestetica funziona immediatamente, perché il medico taglia le zone più dolorose della schiena. Le iniezioni di anestesia con l'introduzione di un farmaco direttamente nella zona di infiammazione differiscono nel luogo di somministrazione.

Transforominalny tipo di blocco implica l'introduzione di un farmaco tra le vertebre per i germi nervosi. Tale anestesia porta ad alleviare il dolore e il rilassamento della zona interessata. Tale anestesia, come il blocco intralaminarnaya dell'ernia intervertebrale, viene eseguita tra i processi delle vertebre lungo la linea mediana. Tali iniezioni sono prescritte più spesso con osteocondrosi, malattie distruttive della colonna lombare, cervicale e toracica.

Prima della procedura, il paziente viene accuratamente esaminato, viene eseguita una risonanza magnetica o TC,che consentono una valutazione completa del livello di patologia, infiammazione del nervo, contro cui è sorto un forte dolore.

Blocco di Novokainovaya per lungo tempo anestesia la parte interessata della colonna vertebrale. L'iniezione viene eseguita anche con corticosteroidi e anestetici. Il paziente viene sottoposto a risonanza magnetica, dopo di che il medico prescrive iniezioni di anestetico.

Il medico inietta la medicina con un ago, spingendolo tra le vertebre. Quando il sangue viene aspirato quando il fluido viene aspirato, l'ago si muove nella stessa direzione. Quando un liquido cerebrospinale appare nella siringa, la procedura viene interrotta.

Dopo aver raggiunto una profondità di 50 mm, inizia la somministrazione di un agente medicamentoso, in questa fase il paziente ha una sensazione spiacevole nell'area della zona interessata. Durante un blocco vengono somministrati ml di farmaci.

In caso di controindicazioni al blocco transforaminale o intralaminare, è indicata una iniezione paravenovena - i farmaci vengono blocco ernia della colonna vertebrale cervicale iniettati nel tessuto muscolare. Tale anestesia non dura a lungo e viene eseguita più spesso con osteocondrosi. L'anestesia per puntura con un'ernia della colonna vertebrale è controindicata in questi casi:. A seconda della gravità del dolore nell'osteocondrosi o nell'ernia, il medico prescrive fino a 15 procedure e, al fine di prevenire le complicazioni, la paziente pre-caffeina.

Ernia erniata. Blocco transforominale Le iniezioni di anestesia con l'introduzione di un farmaco direttamente nella zona di infiammazione differiscono nel luogo di somministrazione. Le indicazioni per il blocco di Novocain sono: protrusione discale con osteocondrosi, ernia lombare o cervicale; Radicolopatia, che appariva sullo sfondo dell'ernia della colonna vertebrale; trauma della colonna vertebrale; neoplasia dello spazio intervertebrale.

Blocco intralaminare Tale anestesia, come il blocco intralaminarnaya dell'ernia intervertebrale, viene blocco ernia della colonna vertebrale cervicale tra i processi delle vertebre lungo la linea mediana.

Blocco ernia della colonna vertebrale cervicale si fa l'iniezione? Fasi dell'iniezione di Novocaina. Il medico esegue il trattamento della schiena nel sito di iniezione, anestesia locale della blocco ernia della colonna vertebrale cervicale.

La procedura viene eseguita sotto controllo a raggi X. I farmaci vengono iniettati nell'area di maggior dolore. L'anestesia si verifica quando il farmaco è completamente distribuito. L'intera procedura richiede circa un'ora. Controindicazioni L'anestesia per puntura con un'ernia della colonna vertebrale è controindicata in questi casi: malattie del sistema nervoso; processo infettivo della colonna vertebrale interessata; infiammazione diffusa della schiena; sindrome emorragica, febbre; intolleranza alle droghe analgesiche; rischio di blocco ernia della colonna vertebrale cervicale dopo il blocco.

Violazione delle navi: l'introduzione del farmaco nel vaso sanguigno provoca dolore, bruciore, shock anafilattico. Crollo, disfunzione della vescica. Articoli Interessanti.

Osteocondrosi Dolore Ernia erniata Categorie Popolari, Chirurgia. Esercizio terapia e fisioterapia. Artrite e artrosi. Inguine e gambe. Repertorio medico. Testa e collo.

Articoli Interessanti Trattamento dell'ernia intervertebrale in Germania. Blocco dell'articolazione del ginocchio con artrosi - tipi e opportunità di utilizzo. Cerotti cinesi da osteocondrosi.

Sindrome dell'arteria vertebrale con osteocondrosi cervicale. Farmaci per le vacanze e come è più facile adattarsi al riposo. Unguenti e la loro applicazione per l'osteocondrosi della regione lombare.