Allungando i muscoli del trattamento della colonna vertebrale cervicale

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Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. Fornire movimenti. Ma ci sono casi di lordosi patologica. Sotto il quale la colonna vertebrale è deformata, soggetta a curvatura.

Pertanto, è del tutto naturale che il trattamento della lordosi non sia sempre richiesto. A questo proposito, la diagnosi corretta, mirata principalmente a distinguere la lordosi patologica dalla variante di normalità, acquista un significato speciale. Il principale metodo di trattamento della lordosi, specialmente a casa, è l'attività allungando i muscoli del trattamento della colonna vertebrale cervicale.

Ma per questo è estremamente importante una diagnosi preliminare. È meglio visitare un ortopedico che condurrà una diagnosi. Dopodiché, puoi tranquillamente eseguire gli esercizi a casa, da solo. Oggi, nell'era di Internet, le possibilità di curare la lordosi a casa si stanno espandendo molte volte. Quindi, oggi su Internet, in vendita puoi trovare molti video, CD con una serie di esercizi speciali, anche per il trattamento della lordosi.

Formazione video condotta, fornisce istruzioni dettagliate per l'esecuzione di esercizi, condurre lezioni. Puoi ricevere consigli online, diventare un membro di un allenamento online o un consiglio che è organizzato da esperti di diverse parti del mondo per i loro pazienti. È il trattamento attraverso l'esercizio che è davvero efficace nel ripristinare la colonna vertebrale.

Tradizionalmente, lo speciale strumento terapeutico esercizio fisico è considerato lo strumento principale, ovvero una serie di esercizi per ripristinare la colonna vertebrale e correggere le sue patologie.

Ma oggi ci sono molti altri mezzi, per esempio la yogoterapia. La struttura della terapia yoga comprende anche una sezione speciale - yoga spinale, finalizzata a trattare varie patologie spinali. Inoltre, lo yoga stesso è rappresentato da un gran numero di esercizi per la colonna vertebrale. In accordo con i concetti allungando i muscoli del trattamento della colonna vertebrale cervicale, contiene la principale forza allungando i muscoli del trattamento della colonna vertebrale cervicale di una persona.

È una fonte di energia potente Kundaliniche sostiene l'intero corpo. C'è anche un tipo separato di yoga, Kundalini Yoga. Questa area contiene una serie di esercizi progettati per colpire la colonna vertebrale, consentendo di attivare l'energia vitale. Il Qigong, le pratiche di benessere cinesi, numerosi esercizi di respirazione, che sono anche diretti principalmente alla colonna vertebrale, si sono dimostrati efficaci.

Ci sono esercizi per la pulizia e studio complesso della colonna vertebrale, muscoli paravertebrali situati lungo la colonna vertebrale e dischi intervertebrali, correzione della lordosi, cifosi, scoliosi, ernia intervertebrale e processi infiammatori. Se la lordosi patologica della colonna vertebrale si sviluppa, specialmente negli adulti, richiede un trattamento obbligatorio.

Il principale metodo di trattamento è l'esercizio, perché la causa è spesso un livello insufficiente di esercizio fisico, o la sua distribuzione scorretta lungo la colonna vertebrale. Come scegliere gli esercizi giusti, dire a un ortopedico, un chirurgo, un medico o un istruttore di terapia fisica, un terapista yoga, un maestro di qigong o un istruttore, una pratica di benessere. Oltre alla terapia fisica, vengono applicati trattamenti con posizione, ginnastica ritmica e isometrica, esercizi statici e dinamici, respirazione e meditazione.

Assegna corsetti speciali, bende. Gli esercizi speciali sono anche influenzati positivamente, che sono mirati a lavorare su dischi intervertebrali, muscoli situati tra le vertebre e lungo la colonna vertebrale stessa. Massaggio e automassaggio, metodi di fisioterapia, inclusi ultrasuoni, microcorrenti, onde di varia lunghezza, elettroforesi, crioterapia, procedure termiche, procedure elettriche sono anche utilizzate per questo. Le procedure idro che ti permettono di rilassare la colonna vertebrale, ridurre il carico, hanno un effetto positivo.

Per fare questo, si usano principalmente bagni terapeutici che rilassano i muscoli, alleviano lo spasmo, il dolore. Usato anche a freddo. Impacchi caldi e contrastanti, applicazioni per l'area della lordosi, impacchi, bagni, bagni di vapore, bagni e saune.

Le procedure con acqua calda aiutano particolarmente bene, poiché rilassa e normalizza efficacemente la circolazione sanguigna. Applicare l'impatto dell'acqua calda, sia sulla lordosi stessa, sia sui corrispondenti segmenti del corpo, punti biologicamente attivi. Ad esempio, il metodo di avvolgere le gambe "in una spirale".

Usano le passeggiate in acqua, camminare è particolarmente efficace perché colpisce i centri vitali del piede. È utile camminare in bacini naturali, su percorsi speciali nelle piscine, in speciali vasche idromassaggio con fondo irregolare. Doccia scozzese, doccia Charcot, doccia, vasca allungando i muscoli del trattamento della colonna vertebrale cervicale, vasche idromassaggio hanno trovato ampia applicazione nella pratica. In casi estremi, anche un normale strofinamento con una spugna umida, una spolverata e una medicazione bagnata possono aiutare.

Oggi, il modo di trattamento alla moda è costituito da lezioni di nuoto appositamente organizzate, acquagym. Come mostra la pratica, solo la cultura fisica è l'unico metodo veramente efficace per trattare la lordosi, compreso il collo dell'utero. Si consiglia di praticare regolarmente, eseguire esercizi ogni giorno, a volte anche più volte al giorno - al mattino e alla sera.

Gli esercizi più semplici vengono eseguiti al mattino per lo più rilassante, stretching. Alla sera, vengono eseguiti esercizi tonici, di forza e di torsione. Si consiglia inoltre di praticare circa volte a settimana con un istruttore di terapia fisica controllerà quanto bene vengono eseguiti gli esercizi, corregge il regime di allenamento se necessario. Il principio di base è l'uso di un approccio integrato, cioè, è necessario selezionare esercizi in questo modo, quindi costruire una sessione di allenamento.

In modo che tutti i gruppi muscolari siano coinvolti, non solo la colonna vertebrale. Inoltre, è necessario alternare metodi di rilassamento allungando i muscoli del trattamento della colonna vertebrale cervicale tensione, assicurarsi di includere rilassamento, meditazione, esercizi di respirazione.

Il carico deve essere aumentato gradualmente. Particolare attenzione dovrebbe essere rivolta al muscolo gran dorsale, i muscoli pettorali, poiché allungando i muscoli del trattamento della colonna vertebrale cervicale la simmetria del corpo e assicurano una corretta postura. Considera un breve insieme di esercizi che possono essere eseguiti durante il giorno per trattare la lordosi cervicale.

Gli esercizi sono convenienti perché non richiedono molto spazio. Possono essere effettuati in qualsiasi momento allungando i muscoli del trattamento della colonna vertebrale cervicale, in qualsiasi luogo. Per soddisfarli, non è nemmeno allungando i muscoli del trattamento della colonna vertebrale cervicale alzarsi. Per ottenere la massima efficienza, si consiglia di eseguire almeno approcci al giorno.

Siediti esattamente. Cerca di raddrizzare la colonna il più uniformemente possibile, in modo che la vita, le spalle e allungando i muscoli del trattamento della colonna vertebrale cervicale collo siano allineati. Da dietro, cerca di abbassare le scapole il più possibile e poi abbassale.

Per verificare l'uniformità della schiena, appoggiarsi al muro. Cerca di rilassarti il più possibile, siediti in questa posizione per almeno minuti. Occhi più coprenti. Cerca anche di arrivare il più lontano possibile dal mondo esterno, non pensare a niente.

Prova a unire le mani dietro il castello dietro la schiena. Sollevateli il più in alto possibile senza rilasciare il lucchetto. Puoi piegarti leggermente in avanti. Fai un blocco dietro, dietro la testa, mettendo le dita incrociate sul collo. Cerca di raddrizzare il collo il più possibile mentre muovi le spalle e le scapole. Cerca di portare il torace il più lontano possibile.

Mantieni questa posizione per almeno 5 minuti. Sedersi o stare in una posizione comoda. Metti le mani a tuo piacimento. Se sei seduto, mettili sulle ginocchia. Se stai in piedi, sarà conveniente tenere i fianchi. Abbassare lentamente il collo in avanti in modo che tocchi il collo, il petto e il mento.

Quindi porta indietro la testa il più lontano possibile. Raddrizza dritto, prendi respiri completi. Abbassare la testa il più possibile fino alla spalla sinistra, quindi - a destra. Questo è un ciclo. Ripeti cicli. Eseguire movimenti circolari della testa prima in una direzione, poi nell'altra.

Esercitare il più lentamente possibile. Per il trattamento della lordosi lombare, si raccomandano gli effetti combinati del massaggio e dell'attività motoria. Allo stesso tempo, lo spettro dell'attività fisica è estremamente vario. L'esercizio terapeutico è tradizionalmente usato - terapia fisica, perché è un metodo provato, standardizzato e affidabile riconosciuto come medico.

In precedenza, il qigong, lo yoga e la yogoterapia erano considerati metodi ausiliari non convenzionali. Ma oggi sono già considerati come pratica medica medica, tradizionale, comprovata e comprovata. Nontraditional, tuttavia, i metodi altamente efficaci includono fitness, callanetics, aerobica, modellatura, flex del corpo. Particolarmente efficaci saranno quegli esercizi che mirano allo studio della vita, del gran dorsale, dei muscoli situati lungo la colonna vertebrale e tra le vertebre.

Si consiglia di terminare qualsiasi allenamento con esercizi di rilassamento, respirazione, massaggi leggeri e ginnastica attivo-passiva. Circa minuti dopo un allenamento, si raccomanda di fare una sessione di massaggio terapia manuale. La durata media del massaggio dovrebbe essere di minuti. È importante calcolare le zone lungo la colonna vertebrale, le aree tra ciascuna vertebra.