Yakutsk trattata articolazioni

Visiting the coldest town in the world - Chilling Out - 60 Minutes Australia

Brividi e febbre con osteocondrosi cervicale

L'ernia inguinale nei bambini è una protrusione patologica del sacco erniario processo vaginale del peritoneo insieme al contenuto erniario cappio dell'intestino, dell'epiploone o dell'ovaio nella regione inguinale. L'ernia inguinale nei bambini si manifesta con una protrusione indolore nell'inguine, che aumenta con Yakutsk trattata articolazioni pianto e il camminare e scompare a riposo o sdraiato; a volte una violazione di un'ernia inguinale si verifica in un bambino.

La diagnosi di un'ernia inguinale nei bambini comprende la consulenza di un chirurgo pediatrico, la palpazione, lo stress test, l'ecografia della cavità addominale, i canali inguinali e lo scroto. Il trattamento di un'ernia inguinale nei bambini è estremamente rapido, soprattutto per via laparoscopica. Ernia inguinale nei bambini - l'uscita della foglia muro del peritoneo e degli organi interni attraverso il canale inguinale sotto la pelle. Abbastanza spesso, le ernie Yakutsk trattata articolazioni nei bambini sono combinate con una cisti spermatica del cavo, idrocele, displasia delle articolazioni dell'anca, ernie spinali, anomalie spinali e malattie del tessuto connettivo sindrome di Marfan.

In pediatria e in chirurgia pediatrica, l'ernia inguinale nei ragazzi viene diagnosticata volte più spesso che nelle ragazze, il che è probabilmente dovuto alla migrazione dei testicoli dalla Yakutsk trattata articolazioni addominale attraverso l'anello inguinale e il canale inguinale allo scroto.

A età da bambini principalmente le ernie inguinali congenite sono trovate. Il ruolo principale nella formazione dell'ernia inguinale congenita in un bambino appartiene al processo vaginale del peritoneo, che è il "conduttore" delle gonadi dalla cavità addominale nello scroto.

Normalmente, dopo la discesa dei testicoli, l'obliterazione infestazione del processo vaginale e Yakutsk trattata articolazioni violazione di questo processo, si creano le condizioni per lo sviluppo delle ernie inguinali nei bambini. Infatti, il processo vaginale del peritoneo funge da sacco erniario, nel quale ricadono il ciclo dell'intestino, l'omento, l'ovaio e la caduta delle tube di Falloppio nelle ragazze.

In questo caso, l'anello erniario è l'anello esterno del canale inguinale. L'ernia inguinale acquisita nei bambini è estremamente rara. Di solito si trovano in ragazzi in età scolare, vivendo un aumento dello sforzo fisico e avendo pronunciato debolezza dei muscoli della parete addominale anteriore. L'ernia inguinale congenita in bambini, di regola, è obliqua, cioè, scendono nel canale inguinale attraverso l'anello inguinale interno.

L'ernia inguinale diretta nei bambini si trova in casi estremamente rari; escono attraverso un difetto muscolare nella parete addominale nella proiezione dell'anello inguinale esterno. Nelle ragazze, più della metà delle osservazioni si verificano in ernia inguinale da entrambe le parti.

Inoltre, i Yakutsk trattata articolazioni hanno l'ernia inguinale e inguinale-scrotale. In un'ernia, il processo peritoneale è parzialmente obliterato solo nella parte inferiore e aperto nella parte superiore e nella parte centrale.

Nel caso dell'ernia testicolare, il processo vaginale del peritoneo non è eccessivamente invaso, causando il testicolo, circondato da membrane sierose, nel lume del sacco erniario. La sua manifestazione principale è la sporgenza erniaria nella regione inguinale, che aumenta con lo sforzo, la tosse, il pianto di un bambino e diminuisce o scompare completamente a riposo. Il gonfiore inguinale è indolore, ovale o arrotondato.

Quando l'ernia inguinale-scrotale nei ragazzi, il sacco erniario scende nello scroto, portando a stretching e asimmetria di una metà. Una complicanza pericolosa di un'ernia inguinale nei bambini è il suo pizzicamento - compressione strangolamento del ciclo intestinale, omento o ovaia intrappolato nella borsa erniaria, come un anello inguinale esterno, che è accompagnato da un disturbo circolatorio negli organi strozzati. A violazione di un'ernia inguinale, i bambini diventano irrequieti, piangono, si lamentano di dolore all'inguine.

La protrusione erniaria diventa acutamente dolorosa, tesa, Yakutsk trattata articolazioni riflessa nella cavità addominale. A causa dello sviluppo dell'ostruzione intestinale, del Yakutsk trattata articolazioni, della non-scarica del gas, la distensione addominale potrebbe presto apparire. Perforazione e peritonite possono derivare da necrosi intestinale. Pertanto, la violazione di un'ernia inguinale nei bambini è un fattore di rischio per ridurre le capacità riproduttive nell'età adulta.

La diagnosi di ernia inguinale si basa su dati provenienti da anamnesi, esame, palpazione Yakutsk trattata articolazioni ecografia nei bambini. Per rilevare l'ernia inguinale, al bambino viene chiesto di chinarsi, sforzarsi, tossire, camminare.

La palpazione della protuberanza rivela la sua consistenza morbida o elastica. Dopo aver riposizionato l'ernia, è possibile palpare chiaramente l'anello inguinale ingrandito.

Per chiarire la diagnosi, viene eseguita l'ecografia degli organi addominali, l'ecografia del canale inguinale, l'ecografia pelvica delle ragazze e, se necessario, l'irrigologia. Per differenziare l'ernia inguinale nei bambini proviene da idrocele, cisti del cordone spermatico, criptorchidismo nei maschicisti del legamento circolare dell'utero nelle ragazzelinfadenite inguinale, ernia femorale. Un valore preciso nella diagnosi differenziale appartiene alla diafanoscopia dello scroto, scroto con ultrasuoni.

L'unica opzione radicale per il trattamento di un'ernia inguinale nei bambini è la chirurgia. I metodi conservativi bende, bende non sono attualmente utilizzati in chirurgia pediatrica. L'ernia inguinale non complicata nei bambini viene operata in modo pianificato, di solito all'età di mesi.

L'essenza dell'operazione di riparazione di ernia ernioplastica è di isolare, bendare e tagliare il sacco erniario, ripristinando la normale anatomia del Yakutsk trattata articolazioni inguinale.

Se necessario, il canale Yakutsk trattata articolazioni viene rinforzato usando il proprio tessuto o rete di polipropilene. In tutti i casi, un'ernia inguinale strangolata nelle ragazze è un'indicazione per un intervento chirurgico di emergenza a causa dell'alto rischio di morte dell'ovaio incagliato e delle tube di Falloppio. In assenza dell'effetto desiderato, è indicato un intervento chirurgico urgente.

La peculiarità della chirurgia di ernie inguinali strozzate nei bambini è la necessità di valutare la vitalità del contenuto del sacco erniario prima della sua riduzione. Se la vitalità di omento, intestino e altri elementi del sacco erniario è in dubbio, vengono resecati. Nella maggior parte dei casi i risultati del trattamento chirurgico delle ernie inguinali non complicate nei bambini sono buoni.

Tra le Yakutsk trattata articolazioni associate alla violazione della tecnica di riparazione dell'ernia, ci sono linfostasi nel testicolo, linfocele, alta fissazione del testicolo, infertilità. Poiché i bambini hanno principalmente ernie inguinali congenite, la principale misura preventiva del loro verificarsi è la tempestiva identificazione dei fattori di rischio per la malattia, esame regolare del bambino da parte di specialisti pediatrici, in primis un chirurgo pediatrico.

La prevenzione dell'ernia inguinale acquisita nei bambini si ottiene con una dieta bilanciata, la regolazione delle viscere, il trattamento della stitichezza, ad eccezione di uno sforzo fisico intenso. L'ernia inguinale è uno dei tipi più comuni di ernia esterna. Ragazzi e uomini adulti soffrono di questa patologia più spesso. L'ernia inguinale nei bambini è una protrusione degli organi addominali nel canale inguinale un piccolo spazio tra i muscoli dell'addome.

Dentro questa lacuna, i ragazzi hanno un cordone spermatico e le ragazze hanno un legamento rotondo dell'utero. La patologia sembra una piccola formazione simile a un tumore nella zona inguinale, aumentando di dimensioni durante la posizione Yakutsk trattata articolazioni. La protrusione viene trattata con successo, Yakutsk trattata articolazioni con la rilevazione tempestiva. Le ernie congenite sono più comuni nella prima infanzia. I testicoli Yakutsk trattata articolazioni ragazzi non si formano nello scroto, ma nello stomaco, e gradualmente scendono, dando luogo Yakutsk trattata articolazioni formazione di un processo vaginale, che è una sorta di tasca dal peritoneo.

Entro due anni, si chiude e invaso. Se il processo non si chiude, c'è il rischio di un'ernia inguinale. La predisposizione genetica aumenta il rischio di ernia nei bambini. Nelle ragazze, il meccanismo di formazione delle ernie è simile. Derivano dalla patologia dello sviluppo dei legamenti rotondi dell'utero. Durante la maturazione intrauterina, l'utero è sopra la sua posizione normale. A poco a poco, lei inizia a scendere nel bacino, tirando su il peritoneo.

Si forma una tasca, la stessa dei ragazzi, nella quale possono cadere gli organi interni. L'ernia inguinale acquisita nei bambini è rara. Nell'infanzia, compaiono in caso di eccessiva tensione dei muscoli addominali in caso di tosse, stitichezza o vomito, peso corporeo significativo del bambino e sottosviluppo della parete addominale. Durante la pubertà, spesso compaiono nei ragazzi, lo sviluppo della patologia è possibile per i seguenti motivi:.

Ci sono molte ragioni che provocano l'insorgere di Yakutsk trattata articolazioni acquisita, ma il Yakutsk trattata articolazioni principale sono i muscoli addominali indeboliti a causa Yakutsk trattata articolazioni una predisposizione Yakutsk trattata articolazioni o di uno stile di vita sedentario. Nello sport, molte persone si spostano, le ernie sono estremamente rare.

L'eccessivo sforzo fisico e il sollevamento incontrollato del peso possono innescare lo sviluppo di Yakutsk trattata articolazioni inguinale. Le ernie inguinali sono diritte e oblique. Le ernie oblique passano attraverso il canale inguinale insieme al cordone spermatico, direttamente fuori da esso.

Le ernie oblique sono di tre tipi: canale, corda e inguinale-scrotale. Nella variante inguinale-scrotale, il sacco erniario si trova nello scroto. Ci sono anche ernia combinata. Sono costituiti da diverse ernie che non sono interconnesse. Secondo le sue caratteristiche, le Yakutsk trattata articolazioni sono divise in riducibili e non riducibili.

Un'ernia inguinale è pericolosa per il bambino a causa del fatto che esiste una possibilità di violazione degli organi che sono caduti nella borsa erniaria. Non appena i genitori sospettano la patologia in un bambino, devono immediatamente contattare uno specialista urologo o chirurgo. Dalla diagnosi precoce dipende dall'efficacia del trattamento.

Lo specialista rileverà la patologia durante il processo di ispezione. Il sacco erniario diventa più visibile quando il corpo è in posizione verticale. La palpazione rivela una morbida formazione Yakutsk trattata articolazioni. Successivamente Yakutsk trattata articolazioni eseguita la diagnostica ecografica della cavità addominale o Yakutsk trattata articolazioni organi Yakutsk trattata articolazioni ragazze.

Se viene presa una decisione per condurre un'operazione, viene eseguito un esame più dettagliato, inclusi i seguenti test:. Yakutsk trattata articolazioni volte, una radiografia addizionale dell'intestino è fatta con un mezzo di contrasto - un'irrigoscopia.

La procedura determina la presenza o l'assenza di patologia nel colon nei bambini. Nelle ragazze, diagnosticare è più difficile. Quando il tubo uterino o l'ovaia viene strangolato, il dolore è molto più debole di quando si schiaccia l'omento o parte dell'intestino.

Dopo che il bambino è stato diagnosticato con un'ernia inguinale, in assenza di indicazioni per l'intervento chirurgico, viene effettuato un trattamento conservativo finalizzato all'autoallineamento del sacco erniario. Pantopon viene somministrato al paziente in un unico dosaggio, dopo di che viene immerso in un bagno caldo per 15 minuti la temperatura dell'acqua è di circa 38 gradio una piastra riscaldante viene applicata alla zona inguinale.

Il trattamento conservativo dura non più di 1 ora. Questa è la durata massima della terapia. Se, dopo un'ora, la protrusione non diminuisce, viene presa la decisione di designare l'operazione. Se la riduzione spontanea si è verificata prima dell'inizio dell'anestesia o in seguito a misure conservative adottate, il bambino viene lasciato in ospedale fino all'operazione prevista. A volte i medici raccomandano al paziente di indossare una benda speciale guarda la foto, come apparesostenendo i muscoli addominali anteriori e limitando il movimento degli organi interni, che impedisce il rigonfiamento.

Fasciatura indossata durante il giorno e di notte rimossa. A volte è lasciato se il bambino tossisce di notte o si sveglia Yakutsk trattata articolazioni e piangendo.