Scattare articolazioni che le medicine

Chirurgia della Mano: I traumi più comuni, le patologie (Tunnel carpale, dito a scatto, tendiniti)

Ulcera dolorante dal retro

Il giunto è composto della cavità con, borsa, cartilagine, capsule, dischi e legamenti ossa composti ausiliari liquidi, permettendo loro di muoversi relativamente tra loro. Pertanto, non dovrebbe essere eseguito in modo indipendente o tentare di curare malattie quali l'artrosi, artrite, hygroma, borsite, gotta. L'artrosi scattare articolazioni che le medicine si sviluppa sulle articolazioni, che fino a quel momento erano completamente sane.

L'artrosi secondaria si verifica sullo sfondo delle patologie preesistenti e già identificate dell'articolazione. La manifestazione di questi o altri segni di danno articolare dipende dalla posizione della loro posizione. Il sintomo scattare articolazioni che le medicine di osteoartrite - rullante dolore sordo o doloranti, peggio dopo uno sforzo scattare articolazioni che le medicine corpo.

Molte persone che hanno raggiunto la vecchiaia, spesso si lamentano che le loro articolazioni reagiscono al freddo, pioggia e cominciano a "piagnucolare". Questa condizione non è considerata normale e indica la presenza di artrosi. Osteoartrite è una forma di: emartro associato con sanguinamento nella cavità articolare, gonartrosi o ginocchio artrosi, coxartrosi, o artrosi dell'anca, epikondiloz o artrosi del gomito, mouse congiunta su un elemento di giunzione nella sua cavità.

La base di tale trattamento di malattie degenerative comprendono farmaci anti-infiammatori utilizzati in forma di compresse e iniezioni, e localmente - come creme e unguenti. A seconda della causa di artrite sono i seguenti tipi: infettiva, traumatica, allergie, artrite reumatoide, reattiva, gottosa.

L'infiammazione simultanea di diverse articolazioni è chiamata poliartrite. Questa malattia si verifica in forma acuta o cronica.

La forma più grave di artrite è l'infiammazione dell'articolazione, accompagnata da un accumulo di pus nella sua cavità. In questo caso, il suo contenuto purulento potrebbero estendersi ben oltre la fonte di infiammazione e di impegnarsi in questo processo di capsula, sinovia, i tessuti molli adiacenti.

La diagnosi della malattia si basa sui risultati di raggi X, termografia e risonanza magnetica dell'articolazione. Come trattamento primario il paziente scattare articolazioni che le medicine nominato additivi contro medicamentose che riducono i principali sintomi di artrite e hondroprotektory - farmaci che rallentano il processo di distruzione delle articolazioni.

Alcuni pazienti sono anche mostrati: riscaldamento, fangoterapia, massaggio, ultrasuoni. I metodi di trattamento sono selezionati in base scattare articolazioni che le medicine del paziente, alla presenza di malattie croniche, al grado di danneggiamento delle articolazioni. L'igroma è una cisti riempita di fluido sieroso.

Molto spesso questo tumore benigno colpisce l'articolazione del polso. Una cisti di piccole dimensioni di solito non appare, ma man mano che cresce diventa visibile a occhio nudo, accompagnata da dolori lancinanti nella regione articolare.

Questi dolori, di regola, aumentano con la pressione sul neoplasma. La più pericolosa rottura scattare articolazioni che le medicine della cisti, in cui si verifica il deflusso del suo contenuto sotto la pelle.

La base della diagnosi e del trattamento della malattia è una puntura, che consente di pompare fuori il liquido accumulato nel neoplasma e svolgere la sua indagine approfondita. A volte la puntura aiuta a eliminare completamente questa patologia. In altri casi, viene rimosso scattare articolazioni che le medicine. L'operazione viene eseguita in anestesia locale o generale, sempre più con un endoscopio o un laser e non richiede più di mezz'ora.

Le tracce da scattare articolazioni che le medicine intervento sono, di regola, minime. Borsite - infiammazione del sacco periarticolare. Ci possono essere diverse ragioni per questa patologia: eccessivo stress fisico sull'articolazione, il suo stress scattare articolazioni che le medicine, la presenza di gotta o artrite.

L'infiammazione della borsa è più spesso influenzata dalle grandi articolazioni del corpo umano. Ad esempio, un omerale o un femorale. La malattia ha i seguenti sintomi: gonfiore e arrossamento dell'articolazione, dolore e limitazione della mobilità.

Ai primi sospetti sulla malattia è necessario limitare l'articolazione del paziente in mobilità. Per fare questo, si consiglia di applicare una benda pulita e scattare articolazioni che le medicine. Per eliminare le spiacevoli manifestazioni della borsite, puoi applicare impacchi caldi e freddi al luogo infiammato. Non sarà superfluo prendere qualsiasi farmaco anti-infiammatorio.

Dopo il dolore e il rossore della caduta articolare, dovresti iniziare a fare loro piccoli movimenti. Nel caso in cui l'autotrattamento non abbia l'effetto adeguato, è necessario consultare un medico che dovrà necessariamente scattare una foto dell'articolazione, se necessario, eseguire un'analisi del liquido articolare. Le basi del trattamento in questo caso sono antidolorifici e antinfiammatori, le procedure di fisioterapia.

Quando la malattia si ripresenta, viene mostrata una borsectomia: la rimozione di una sacca infiammatoria periarticolare. La gotta è una patologia articolare ben nota sin dai tempi antichi, associata alla deposizione di cristalli di sale in essi. La gotta più comune si verifica negli uomini anziani, sebbene al momento ci sia un marcato "ringiovanimento" della malattia.

Esacerbazioni della malattia portano alla graduale distruzione dell'articolazione colpita e alla completa perdita delle sue funzioni. L'attacco di gotta ha inizio con l'insorgenza di forti dolori nell'area articolare, che si differenzia dal sano per un aumento significativo delle dimensioni. La pelle attorno a tale articolazione è solitamente calda al tatto e ha un colore rosso di infiammazione. L'assenza di trattamento di gotta porta al fatto che i suoi attacchi iniziano a ripetersi spesso, e la loro durata è significativamente aumentata.

Un attacco gottoso di solito inizia improvvisamente, spesso di notte, mentre il paziente avverte forti dolori che non possono essere soppressi da un normale analgesico. La gotta si riferisce a malattie incurabili, ma la medicina moderna ha imparato a controllare il suo corso. Durante il prossimo attacco, al paziente vengono prescritti farmaci antinfiammatori e analgesici, farmaci che riducono il contenuto di sali di acido urico nel corpo.

I pazienti sono anche incoraggiati a mantenere uno stile di vita sano, dieta, controllo del peso. Tutte le persone che hanno questa malattia, è necessario sottoporsi a un esame approfondito del sistema urinario.

Malattie Reumatiche. Malattie delle articolazioni, sintomi e trattamento delle malattie articolari. Content 1 osteoartrite artrite 2 3 hygroma. L'ultimo Post Rimozione indolore di asterischi vascolari sulle gambe 28 Mar, Carie e rimedi popolari per mal di denti 28 Mar, Qual è scattare articolazioni che le medicine nel sangue?