Rimozione dei sali nelle articolazioni

Meraviglioso trattamento a base di sale e olio per i dolori articolari

Esercizio dopo la sostituzione del ginocchio

Per una vita normale, una persona dovrebbe consumare 15 grammi di sale da tavola al giorno. Con un aumento della concentrazione ammissibile, un organismo sano è in grado di eliminare il suo surplus, ma i meccanismi compensatori per il disturbo prolungato della dieta cessano di funzionare efficacemente. Di conseguenza, il sale viene depositato nelle articolazioni, causando lo sviluppo di un processo patologico. Artrosi, osteofiti delle ossa, osteocondrosi, gotta interrompono il normale funzionamento delle articolazioni piccole e grandi, la colonna vertebrale.

I pazienti sentono dolore severo, movimenti di incatenamento, che riduce significativamente la capacità di lavorare e la qualità della vita. Per prevenire l'accumulo di sali nelle articola zioni, è necessario aderire alla corretta alimentazione. La dieta quotidiana comprende verdure fresche o al vapore melanzane, zucchine, zuccaverdure, frutta mele, agrumi.

Il pane di crusca, cereali grano saraceno, grano, farina d'avenacarne dietetica coniglio, pollolatticini a basso contenuto di grassi ricotta, formaggio, kefir è utile. È importante monitorare la quantità di sale consumata. Dovrebbe limitare l'uso di cibo in scatola, marinate, prodotti semilavorati, prodotti affumicati, salsicce.

Per rimuovere efficacemente il sale in eccesso si consiglia di bere fino a 2 litri di acqua pulita. È importante smettere di usare alcolici forti, specialmente rimozione dei sali nelle articolazioni stomaco vuoto.

Uno stile di vita sano con educazione fisica obbligatoria aiuta a prevenire i depositi di sale rimuovendoli dal sudore, normalizzando il metabolismo. Nuoto, corsa, sci, ciclismo ha un effetto benefico sul sistema urinario, cardiovascolare, endocrino, che impedisce l'accumulo di scorie nelle articolazioni e la distruzione del tessuto cartilagineo. Gli esercizi quotidiani mattutini su uno sfondo di alimentazione razionale possono impedire lo sviluppo del processo patologico.

Per eliminare la scoria accumulata, 60 grammi di riso vengono versati in un litro di acqua fredda e lasciati per una notte. Al mattino è necessario scolare l'acqua, aggiungere una porzione fresca e cuocere la groppa per 5 minuti. Quindi il riso viene lavato, versato con acqua e portato nuovamente a ebollizione. La procedura viene ripetuta tre volte, dopo di che il porridge viene mangiato in una forma calda.

Dopo una colazione di riso muoiono di fame per 3 ore e vai alla normale dieta. Il corso di purificazione è di giorni. Il cucchiaio da dessert. Il riso è un prodotto che penetra nello stomaco vuoto e nell'intestino, assorbe la scoria su se stessa e le rimuove con le calorie. Per aumentare l'efficacia della procedura, è necessario utilizzare frutta secca ricca di vitamine e microelementi nel pomeriggio.

Per fare questo, preparare una miscela di grammi di prugne secche, uvetta, albicocche secche, metà del limone medio, scorrere in un tritacarne. Nella poltiglia risultante aggiungete miele liquido e mangiate ogni giorno su un cucchiaio da dessert. Si consiglia la somministrazione di farmaci la sera.

Le foglie essiccate e tagliuzzate di uva di monte in una quantità di 30 grammi sono coperte in un thermos, versate ml di acqua bollente, sigillate e lasciate per essere appannate per la notte. Al rimozione dei sali nelle articolazioni mezz'ora prima della colazione, metà dell'infuso preparato deve essere bevuto, e il resto del liquido viene assunto la sera dello stesso giorno 2 ore dopo cena.

Inoltre, si consiglia di utilizzare un metodo semplice ma non meno efficace per eliminare i sali nelle articolazioni con acqua calda. Per questo, è necessario rimozione dei sali nelle articolazioni bollire l'acqua, raffreddare un po 'e bere a piccoli sorsi la mattina a stomaco vuoto per mezzo bicchiere. Diverse gocce di succo di limone possono essere aggiunte al liquido.

Oltre a liberarsi delle tossine, il prodotto purifica bene le navi, prepara il tratto digestivo per digerire il cibo e aiuta a perdere peso in eccesso.

I corsi medici sono condotti all'inizio della primavera e in autunno, quando la probabilità di esacerbazione della malattia è elevata. Per preparare un farmaco, prendi 10 grammi di foglie rimozione dei sali nelle articolazioni alloro essiccate, riempia la materia prima con ml di acqua bollita fredda, metti a fuoco lento, cuoci per non più di 7 minuti. Il brodo risultante viene insinuato in un luogo fresco per ore, dopo di che viene filtrato attraverso un filtro multistrato fatto di garza.

Il farmaco viene assunto a piccoli sorsi durante il giorno. Non bere immediatamente una grande quantità di brodo. Il corso terapeutico per la rimozione dei sali dalle articolazioni viene effettuato due volte per 3 giorni con una pausa di tre settimane. Dopo questo, interrompere il trattamento per mesi, quindi pulire la ripetizione del corpo. La capacità viene messa a bagnomaria, le materie prime vengono bollite per un quarto d'ora, vengono rimosse dal fuoco.

Filtrato attraverso un setaccio significa raffreddare, bere in una forma calda a piccoli sorsi alla volta. L'infusione viene effettuata due volte al giorno prima di colazione e pranzo. Il corso del trattamento continua per un mese.

Se necessario, è possibile ripetere la pulizia del corpo dalle tossine. Per migliorare l'effetto di infusione preparata dalle foglie di betulla, rimozione dei sali nelle articolazioni e rimozione dei sali nelle articolazioni di quercia in un rapporto di 1, e ricevute sulle stesse linee. Durante l'intero corso della terapia, è consigliabile visitare la casa dei bagni russa ogni settimana e fare il bagno con le scope di betulla. Va ricordato che le procedure termali sono controindicati durante esacerbazione della malattia, con dolore intenso, arrossamento delle articolazioni, aumento della temperatura generale e locale.

Per fare questo, prendi grammi di sciabola, macina la materia prima con un coltello e versa una bottiglia di vodka o rimozione dei sali nelle articolazioni di alcool medico.

Insistere il farmaco per 3 giorni in un luogo fresco, al riparo rimozione dei sali nelle articolazioni luce solare diretta. Crea lozioni o comprime per 3 ore due volte al giorno per i corsi settimanali. L'argilla blu è più utile per le malattie delle articolazioni a seguito della deposizione di sali. Conservare il prodotto in un contenitore di legno, è possibile raccogliere la materia prima con un cucchiaio di plastica.

Non utilizzare utensili di metallo che distruggono gli ingredienti medicinali attivi nell'argilla. Per preparare l'unguento nella materia prima, aggiungere acqua bollita fredda alla consistenza di una ryazhenka spessa.

Distribuire il prodotto rimozione dei sali nelle articolazioni su un panno di cotone denso in uno strato di 1, cm, posizionato con cura sull'articolazione interessata, avvolto con una sciarpa calda. L'impacco viene tenuto rimozione dei sali nelle articolazioni almeno 3 ore, il trattamento viene continuato per giorni.

Le materie prime vengono tagliate a pezzi non più di 1 cm di lunghezza, conservate in contenitori di latta. Nella teiera smaltata versare un bicchiere di radici tritate, versare 3 litri di acqua e far bollire per più di 2 minuti. Il tè terapeutico viene bevuto tre volte al giorno dopo il pasto. La rimozione dei sali dalle articolazioni con metodi tradizionali basati su ingredienti naturali è un processo lungo e scrupoloso. Il ripristino della trasparenza e del colore della paglia indica l'efficacia del trattamento.

Tuttavia, essere consapevoli del fatto che le prescrizioni di terapia non tradizionali devono essere utilizzati sotto controllo medico dopo l'esame diagnostico e, in assenza di controindicazioni alla pulizia del corpo dalle tossine. Come rimuovere i sali dalle articolazioni: metodi di pulizia e rimozione dei sali. Alimentazione dietetica e miglioramento dell'attività fisica Per prevenire l'accumulo di sali nelle articola.

La deposizione di sali all'interno delle articolazioni in medicina si chiama artrosi. Si consiglia di leggere: Come trattare la gotta con rimedi popolari? L'ultimo Post Come trattare l'orzo sull'occhio - suggerimenti e trucchi 21 Feb, Applicazione di boccioli di betulla: regali della natura per la rimozione dei sali nelle articolazioni e la bellezza 16 Mar, rimozione dei sali nelle articolazioni La noce è buona e cattiva.