Perché nelle articolazioni rigide ARD

The effects of underwater pressure on the body - Neosha S Kashef

Indebolimento delle articolazioni

Un fiore con foglie lunghe e rigide che crescono da un bulbo incommensuratamente grande si adatta perfettamente a qualsiasi interno. Ma il suo principale vantaggio è che le cipolle cinesi possono essere usate per trattare le articolazioni. Inoltre, coloro che hanno già testato il farmaco dichiarano all'unanimità che aiuta molto più efficacemente di alcuni farmaci. Nelle foglie di un pollo di uccello infatti, si chiama cipolla indiana contiene molte sostanze utili.

Per questo motivo possono essere usati per curare lividi e distorsioni, tumori e ferite. Le proprietà utili delle cipolle cinesi consentono persino di usarlo per combattere le punture di insetti: gli strumenti basati sul pollo dell'uccello rimuoveranno rapidamente il gonfiore e alleggeriranno il prurito irritante importato.

Per usare le cipolle indiane è raccomandato per tali problemi: herp es. Non farti prendere dal panico se senti una sensazione di bruciore dopo aver usato cipolle cinesi come una tintura, decotto, estratto. Questa è una reazione completamente normale all'azione della pianta. In pochi minuti, passeranno sensazioni spiacevoli.

Allo stesso tempo, ci sarà sollievo. E in ogni caso, non è possibile utilizzare la pianta all'interno - la cipolla indiana contiene sostanze velenose! Dopo il contatto con le foglie o il bulbo di un cheesecake di uccello, è consigliabile lavarsi le mani in modo che il veleno non si attacchi alla mucosa. L'allevatore di pollame è un rimedio universale, ma il più delle volte è usato per trattare le articolazioni.

Artrite, artrosi, radicolite, reumatismi - con tutti questi problemi, la cipolla indiana si affida senza cerimonie. La cosa più piacevole è che è abbastanza facile preparare un rimedio a base di fiori:. Le frecce floreali possono raggiungere un metro di lunghezza, perché nelle articolazioni rigide ARD è meglio non far sbocciare la cipolla.

Non appena le frecce raggiungono i cm, dovrebbero essere rotte come nell'aglio, in modo che tutti i nutrienti vadano alla crescita del bulbo. Il posto di un taglio su una lampadina viene recuperato dopo alcuni giorni e la lampadina continua a crescere. Foglie, bulbi e frecce contengono molto muco.

Lei è la medicina. Il succo di Birdfish è incolore, perché nelle articolazioni rigide ARD rovina i vestiti e non ha odore, quindi è comodo da usare. Le sostanze attive contribuiscono all'afflusso di sangue alle parti malate del corpo. Inoltre, nei birdwatches degli uccelli ci sono i glicosidi cardiaci, sono quelli che sono perché nelle articolazioni rigide ARD.

I preparati delle cipolle indiane sono ad azione rapida. Fondamentalmente, fanno le infusioni sull'acqua o le tinture sull'alcool o sulla vodka. Usa la "lampadina madre" come pianta principale che darà prole.

In questo caso, i piccoli bulbi e i loro germogli possono servire come medicina. Dal grande bulbo materno, prendi le foglie più grandi, anche se parte della foglia inizia ad asciugarsi. È in tali foglie che si accumulano più sostanze biologicamente attive e la potatura stessa è favorevole alla crescita e allo sviluppo della pianta. Basti strofinare la zona interessata, il dolore è alleviato dopo pochi minuti.

In questo caso, la persona si sente una leggera sensazione di formicolio. E poiché le cipolle indiane possono essere utilizzati nelle malattie del sistema muscolo-scheletrico: radicolite, osteocondrosi, artrosi, artrite, depositi di sale nelle articolazioni. Aiuta con lesioni cutanee meccaniche e infettive: per contusioni, ascessi, tumori, viene utilizzato perché nelle articolazioni rigide ARD la guarigione delle ferite minori, tagli, la rimozione di punture edema di api e vespe, sono ben alleviare il prurito di punture di zanzare, per trattare le lesioni sul viso, per la guarigione di herpes labiale.

La pianta aiuta con mal di testa e malattie respiratorie acute. Un utente indica un'esperienza positiva nel trattamento delle malattie fungine della pelle fresca succo di cipolla indiano. La maggior parte dei guaritori tradizionali credono mezzi primi Ornithogalum per il trattamento delle radicolite cronica. L'efficacia di perché nelle articolazioni rigide ARD metodo di trattamento e la sua rapidità d'azione dimostrata l'artrite, radicolite, osteocondrosi. Quando strofinando il succo delle foglie è ridotta o temporaneamente allevia il mal di testa nei templi e parte posteriore della testa.

Quando il succo di ARI strofinato il naso, sopracciglia, linfonodi. Si è notato che le cicatrici dopo tale procedura praticamente non rimangono. Quando malattie delle articolazioni sta preparando tintura delle foglie fresche in vodka o alcool, che ha proprietà anti-infiammatorie. Tuttavia, non perde le sue proprietà medicinali. Per la preparazione dell'estratto deve essere bollita per 30 minuti, rami e pigne, dare loro infondono 12 ore. Al bagno richiede 1,5 litri di estratto.

Trattamento della mastite. Quando la sciatica aiuto sfregamento, fatta dalle radici schiacciate e le foglie di consolida e bulblets arco indiano 2: 1, che viene versato birra 1: 3. Questo rimedio è efficace anche con miosite, bronchite, mielite, la tubercolosi delle ossa.

Questo migliora la funzione del cuore, aumenta il tono, ti senti come se ringiovanito. Prendere tintura necessità 3 volte al giorno 30 minuti prima dei pasti per 1 h.

Cucchiaio diluito 3 ore. Cucchiai di acqua. I dati disponibili sulle concentrazioni di tinture contraddittorie. È necessario perché nelle articolazioni rigide ARD questa tintura con estrema cautela. Si è velenoso. E 'impossibile renderlo accessibile a bambini o persone che bevono. La qualità di guarigione perché nelle articolazioni rigide ARD cipolla guadagnando solo due anni dopo. Appena freccia crescere fino a cm, si interrompono, come l'aglio, in modo che tutti i nutrienti sono andati alla crescita lampadina.

Foglie, cipolla e le mani contengono un sacco di muco. E 'solo una cura. Attivi promuovere l'afflusso di sangue al corpo dei pazienti.

Inoltre, ornithogalum contiene glicosidi cardiaci, sono loro che sono velenose. Le formulazioni di diversa azione veloce arco indiano. Fondamentalmente preparare infusi tinture o su acqua all'alcol o vodka. Utilizzare la 'lampadina genitore' come il principale impianto, che perché nelle articolazioni rigide ARD prole. E 'in queste foglie si accumulano più sostanze biologicamente attive, e molto favorevole per la crescita delle perché nelle articolazioni rigide ARD e lo sviluppo delle piante.

Perché nelle articolazioni rigide ARD parte tagliata della lunghezza del foglio di cm strofinare la zona interessata. Molto ben gestire le loro ferite, soprattutto per i morsi di animali. Trattamento delle mastiti.

Questo rimedio è efficace anche per miosite, bronchite, radicolite, tubercolosi delle ossa. Applicare pezzi di foglie e cipolle squamose a denti e gengive malati, aiuta le cipolle indiane e le malattie parodontali. La tintura di cipolla è adatta perché nelle articolazioni rigide ARD per uso esterno che interno. Prendere la tintura 3 volte al giorno per 30 minuti prima dei pasti per 1 cucchiaino, diluito 3 cucchiaini d'acqua. Le informazioni disponibili sulla concentrazione di tintura sono contraddittorie.

Non dovrebbe essere disponibile per bambini o persone che bevono. Con l'uso esterno, le cipolle indiane sono assolutamente sicure. Leykoteya Pollo di prua o di uccello indiano. Latina Ornithogalum, Ornithogalum Ptitsemle'chnik - genere di perché nelle articolazioni rigide ARD erbacee perenni bulbose giacinto famiglia, in precedenza di pertinenza del giglio.

Queste piante da fiore diffondono principalmente nelle regioni subtropicali e temperate del Mediterraneo, dell'Asia occidentale e Sud Africa, si trovano in Eurasia, una sola specie - in America del Sud, perché nelle articolazioni rigide ARD - nel Nord. Alcune specie vengono coltivate come decorazioni in piena terra, separate - nelle serre. Pianta con foglie piatte e larghe. La lampadina. Alla ciambella dei bambini attaccati alla madre-bulbo, che a prima vista sembrano solo dei rigonfiamenti sul corpo di una grande lampadina.

Fiori su un lungo peduncolo fino a 1 mnumerosi, di colore verde pallido. Fiorisce nel tardo autunno e all'inizio dell'inverno. Frutta - una scatola piena di semi. È anche ampiamente distribuito nei paesi del Mediterraneo, Europa centrale e sud-orientale, Perché nelle articolazioni rigide ARD, Cina. Parte usata: per scopi medicinali utilizzare le foglie mature delle cipolle indiane. Nelle foglie, freccia, lampadina contiene alcaloidi, in particolare, colchicina.

Il succo della pianta contiene un composto di ossalato di calcio. Raccolta e preparazione: utilizzare per il trattamento di succo di guarigione vecchie foglie le loro punte sono spesso prosciugati, parte del rimosso a seccoil taglio di una parte del foglio verde pianta come necessario.

Innaffiala dopo aver asciugato il terreno. Per la semina utilizzare il terreno fertile leggero del solito giardino, mescolando in esso sabbia a grana grossa e pezzi di carbone. E le foglie hanno un effetto analgesico. Ma le lampadine contengono glicosidi cardiaci anche se non moltie quindi ornithogalum è considerato una pianta velenosa. Per sapere se si dispone di un'allergia alla pianta, per minuti allegare il pezzo di foglia per la salute della pelle - meglio sul gomito.

Se la pelle diventa rossa entro l'ora successiva o se compare il prurito, che non scompare in un'ora, è meglio non usare le cipolle. Applicazione: ha effetto antimicrobico, analgesico, cicatrizzante.

Rafforza il flusso di sangue.