Perché ferire tutte le articolazioni e le ossa di una donna

Apparato locomotore 27: Radio e Ulna

Dopo idro mal di schiena

Un caratteristico scricchiolio delle articolazioni - e la colonna vertebrale costituita da singoli segmenti - appare durante il movimento. Quando le singole vertebre si muovono l'una rispetto all'altra, il gioco aumenta e la pressione nella cavità articolare diminuisce.

Nel liquido sinoviale si formano delle bolle che scoppiano immediatamente. Molto spesso, si verifica un crunch quando la posizione del collo cambia, perché questo è uno dei reparti più coinvolti della colonna vertebrale.

Questa è una delle teorie secondo cui i teorici della medicina spiegano perché la colonna vertebrale scricchiola.

Cioè, se il crunch fisiologico è naturale, e non è richiesto alcun trattamento, quando non si presentano sensazioni dolorose. Le vertebre scricchiolano più spesso nella regione cervicale, quindi è il più mobile. Meno spesso - nella regione lombare: con movimenti caratteristici e esercizi speciali o durante un carico elevato. Il crunch nella regione toracica è estremamente raro ed è un sintomo di alterazioni patologiche in questa parte del sistema muscolo-scheletrico.

L'aumento della mobilità delle articolazioni viene deposto geneticamente. Quando si spostano, le superfici articolari - dovute all'apparato legamentoso mobile - si allontanano abbastanza a lungo l'una dall'altra e quando vengono posizionate si sente un suono caratteristico. Con la flessione innaturale della colonna vertebrale - lordosi e cifosi - i movimenti naturali sono difficili.

Le vertebre occupano un "non proprio" luogo, si sfregano l'una contro l'altra. Di solito in questo stato, movimenti improvvisi causano sensazioni dolorose acute, quindi è necessario un trattamento. Nella parte posteriore, possono esserci malattie che vengono diagnosticate più Perché ferire tutte le articolazioni e le ossa di una donna nelle articolazioni degli arti - artrite e artrosi.

Queste malattie hanno diverse eziologie. Artrite appare introduzione di agenti patogeni nella capsula articolare - penetrazione durante malattie infettive generali e specifici gepatogennym e modo lymphogenous.

Nell'osteocondrosi, i cambiamenti distrofici e degenerativi interessano l'intera vertebra - i cambiamenti patologici più frequenti si verificano nei dischi intervertebrali.

Il reparto vertebrale separato o tutto è stupito, quindi e c'è una crisi. Nella colonna cervicale ernia si verifica meno frequentemente, ma le sue conseguenze sono estremamente gravi - perturbazione del flusso sanguigno cerebrale, che provoca la privazione di ossigeno del tessuto cerebrale e la comparsa di lesioni in tutti i sistemi organici dovute disturbi di trasmissione impulsi. I clic sulla colonna vertebrale possono verificarsi quando si eseguono esercizi sportivi. È possibile "sgranocchiare" durante le attività sportive e non si dovrebbero evitare tali movimenti?

Senza tale addestramento, puoi perdere flessibilità. Se il riscaldamento del muscolo inizia prima del riscaldamento, aumentando gradualmente l'ampiezza dei movimenti - non è dannoso impegnarsi, nessun carico correttamente calcolato causa alcun trauma. Ad esempio, nella ginnastica cinese "Wushu" c'è un intero complesso di esercizi per la schiena, in cui la correttezza dell'esecuzione delle posizioni è giudicata dai suoni che si presentano nella colonna vertebrale.

Le costole e lo sterno formano una struttura forte, che riduce il rischio di cambiamenti degenerativi da influenze esterne. Tuttavia, i disturbi interni del corpo hanno anche un grave effetto sulla comparsa di cambiamenti patologici. Se la colonna vertebrale scricchiola nella regione toracica, questo indica immediatamente la presenza di malattie.

È molto importante consultare un medico in tempo per differenziare adeguatamente la malattia, poiché spesso l'osteocondrosi della regione toracica causa sintomi simili ad altre malattie:. Ortopedia e neurologi sono coinvolti nel trattamento della colonna vertebrale. La diagnosi viene fatta solo dopo l'esame. Se la crisi risulta fisiologica, non è necessaria alcuna cura. Se ci sono già cambiamenti degenerativi, dovresti cambiare il tuo stile di vita: è più spesso che ti fermi durante il lavoro, fai diversi esercizi, cammini di più, alle donne è consigliato di rinunciare ai tacchi.

È possibile schiacciare la colonna vertebrale in modo specifico? Le conseguenze negative per l'organismo non sono causate dallo stesso crunch, ma dalle cause che lo provocano. Se vengono eliminati, lo stretching, che scricchiola le vertebre, provoca sensazioni piacevoli e mostra solo una perfetta flessibilità.

Per tutta la vita presentiamo la nostra colonna vertebrale con vari test sotto forma di borse pesanti, tacchi alti e, naturalmente, postura compromessa. La colonna vertebrale risponde con dolore, crunch e altri problemi. Spesso alcune Perché ferire tutte le articolazioni e le ossa di una donna trovano un suono che sembra un clic nell'area della colonna vertebrale, e poi si chiedono: perché la vertebra crunch e cosa fare dopo?

È importante sapere! I medici sono scioccati: Perché ferire tutte le articolazioni e le ossa di una donna un rimedio efficace ed economico per i dolori articolari. Immediatamente vale la pena notare che lo scricchiolio nella colonna vertebrale non è in ogni caso una manifestazione della malattia: a volte appare nelle persone sane. Tuttavia, se il crunch è venuto con mal di schiena, quindi è necessario visitare un medico specialista. Secondo le statistiche, un crunch nella colonna vertebrale cervicale appare più spesso rispetto alla colonna vertebrale o al torace.

In ogni vertebra c'è uno spazio in cui si trova il liquido articolare. Quando questo spazio diventa più grande, la pressione si abbassa e le bolle si formano.

Quindi, con qualsiasi movimento di una persona, queste bolle scoppiano con un suono molto simile a un crunch. Perché il problema sorge e alle altre domande viene data risposta dal medico. Le vertebre non sono collegate insieme. Tra di loro ci sono spazi vuoti riempiti con un liquido speciale.

Per questo motivo, le bolle iniziano a comparire nel liquido articolare. Il crunch nella colonna vertebrale sorge proprio a causa dei loro lobi, e non a causa del contatto tra i dischi intervertebrali e le vertebre, come molti pensano. Vale la pena preoccuparsi di questi suoni? È un processo infiammatorio nelle articolazioni. In questa crisi è accompagnata da una violazione della mobilità, sindromi dolorose.

Di solito vengono prescritti farmaci farmaci antinfiammatori, dolorenonché misure ausiliarie: procedure di massaggio, fisioterapia. Le persone che hanno imparato l'amara esperienza per curare le articolazioni usano un rimedio naturale, che è raccomandato dall'ortopedico Bubnovsky. Queste sono le cause principali del crunch nella colonna vertebrale. Ma ci sono molte altre ragioni che possono essere diagnosticate solo in un istituto medico. Soprattutto, questi problemi Perché ferire tutte le articolazioni e le ossa di una donna a mostrarsi dopo 45 anni.

Quando uno su uno prima dell'infermità fisica, arriva un panico e infernalmente spiacevole. Ma non aver paura di questo - devi agire! Che mezzi dovrei usare e perché? Dice il principale medico ortopedico Sergei Bubnovsky. Sai che tutti i problemi con la colonna vertebrale che una persona sperimenta durante la sua vita, una sorta di "recupero" per la capacità di camminare su due gambe, inerente all'homo sapiens? Non solo quella persona scese a quattro zampe e piedi è andato, che di per sé è diventata la colonna vertebrale "colpo", perché è costantemente alla prova la sua forza non corretta postura, la posizione piegata quando si è seduti, portare pesi in una mano, camminare in scarpe con i tacchi.

È pericoloso quando scricchiola la schiena e perché succede? L'origine e il meccanismo della crisi articolare e vertebrale non sono ancora stati completamente studiati. Tutte le articolazioni del corpo umano, anche la mascella durante la masticazione, sono in grado di scricchiolare.

Proprio come le articolazioni, la colonna vertebrale scricchiola in tutti i suoi reparti. Perché questo crunch si verifica? Qual è il suo meccanismo dal punto di vista Perché ferire tutte le articolazioni e le ossa di una donna fisiologia? Le dispute nei circoli medici sono attivamente in corso, poiché non esiste una risposta chiara a questa domanda.

Per accettare l'una o l'altra delle teorie esistenti sull'origine della crisi, è necessario ricordare la struttura dell'articolazione. Consiste in una somiglianza di una borsa, i cui muri sono costituiti da diverse conchiglie. L'interno produce un fluido articolare che lubrifica il composto.

Protegge l'articolazione dall'usura durante il movimento. In questo liquido ci sono bolle di gas che, scoppiando, possono causare una fessura, come un crunch. Se ti attieni a questa versione, i suoni che la colonna vertebrale o altre articolazioni producono di volta in volta sono la norma e non c'è nulla di cui preoccuparsi. Come distinguere un normale crollo fisiologico dalla patologia?

In secondo luogo, è chiaramente ripetuto periodicamente e non si presenta di tanto in tanto. Terzo, la gamma di movimenti è limitata. Le ragioni del crunch alla schiena sono molte. Sono entrambi congeniti e acquisiti per tutta la vita. Molte persone, compresi i giovani, si lamentano sempre di più del crunch al collo e del dolore tra le scapole. Questo dà sensazioni sgradevoli, quindi tutti vogliono liberarsi di sintomi spiacevoli il prima possibile. Stranamente, quando scricchiolano le vertebre cervicali e la scapola, non sempre indica una malattia o una deposizione di sali nel corpo.

A volte questi sintomi si manifestano in persone sane, ma quando sono integrati da sensazioni dolorose, è impossibile ignorare la violazione. Il principio dell'aspetto di uno scricchiolio nel collo e tra le scapole è elementare. In tutte le articolazioni e vertebre, ci sono spazi tra le superfici riempite con Perché ferire tutte le articolazioni e le ossa di una donna sinoviale. Questo spazio è necessario per la normale mobilità, ma in alcuni movimenti si espande, riducendo la pressione e provocando l'apparizione delle bolle più piccole.

Quando scoppiano, c'è un suono simile a uno scricchiolio. Di conseguenza, lo scricchiolio nel collo tra le scapole è naturale e non Perché ferire tutte le articolazioni e le ossa di una donna una malattia in assenza di dolore.

Se in aggiunta c'è dolore, tutto è un po 'più complicato. Nel caso di osteocondrosi vertebre e lama crepitio a causa osteofiti - crescite che limitano la mobilità della colonna vertebrale nella zona interessata. Sintomi simili possono verificarsi con lo stretching. Ad esempio, con uno sforzo fisico elevato, le articolazioni possono sovraccaricare e iniziare a sgranocchiare.

Quando una persona scricchiola il collo e fa male tra le scapole, i medici possono diagnosticare la cosiddetta sindrome da scapolare crunch. In questo caso, l'intensità del dolore è moderata e la malattia di solito si sviluppa sullo sfondo dell'esostosi della scapola o dell'infiammazione della borsa sinoviale.