Come strofinare le articolazioni McClure

Curare l'artrosi senza farmaci

I prezzi di protesi danca a Tula

McClure ha effetti antiossidanti e immunomodulatori. Il frutto è di forma sferica, polpa giallastra verde copre scorza ruvida. McLure applicato alle arti colazioni e di altre malattie:. Le principali riguardano: steroli. Ci sono alcune ricette differenti che permettono efficace come strofinare le articolazioni McClure di cuoco. Quale ricetta è meglio usare dipende dalle caratteristiche individuali del paziente e la sua condizione. Farmaci che sono in uno qualsiasi di questi casi - è uno strumento efficace per migliorare le condizioni generali delle articolazioni e la lotta contro condizioni patologiche di diversa origine.

Per preparare la tintura della prima ricetta è necessario girare la frutta in un tritacarne o griglia è possibile su una piccola e una grande. La sospensione risultante è necessario compilare la vodka - necessità di 0,5 litri. La miscela risultante dovrebbe essere messo in un luogo caldo e buio per 14 giorni.

Il volume di frutta a fette e vodka dovrebbe essere uguale. Questa tintura dovrebbe essere insistita più a lungo - almeno 2 mesi. Tagliuzzato su una grattugia o frutta smerigliatrice a versare la vodka e lasciare in infusione per due settimane, ma ogni giorno la come strofinare le articolazioni McClure di mescolare.

Due settimane più tardi, la tintura avrà bisogno di tempo per filtrare con cura al fine di rimuovere la sua dalla polpa del frutto. Di conseguenza, rimane solo la tintura di alcol puro, che viene trattata.

C'è una regola generale che si applica a qualsiasi ricetta: più infonderà la droga, tanto più sarà efficace. Pertanto, se avete la possibilità di lasciare la tintura per un periodo più lungo, è meglio sfruttare.

È preferibile utilizzare i frutti raccolti nel periodo da ottobre a novembre. Ma non è sempre possibile tracciare questo. Se questo non è possibile, devi solo selezionare i frutti in apparenza.

Sono adatti quelli che sono diventati gialli. La tintura dovrebbe risultare marrone, come un tè forte. Per preparare l'unguento, è necessario aggiungere olio d'oliva alla polpa del frutto. La tintura ricavata dai frutti dell'albero maculare viene utilizzata per il trattamento delle articolazioni esternamente. Sfrega macchie dolenti, produce impacchi, lozioni. Il modo migliore di usare dipende dalla specifica malattia che devi combattere. A volte è necessario applicare la medicina per tutto l'anno.

Dopo 10 minuti è necessario lavare la tintura. Ripeti la procedura tre volte al giorno. In questo caso, il risultato sarà evidente rapidamente. Se è necessario trattare l'osteocondrosi, strofinare il punto dolente meglio con un tampone inumidito in una tintura. Strofina la tintura fino a quando la pelle diventa rossa e il come strofinare le articolazioni McClure non sente il calore. Dopo questo, è necessario andare a letto e scaldare bene. È più comodo eseguire la procedura prima di andare a letto.

Dopo come strofinare le articolazioni McClure maneggiato la tintura delle articolazioni, dovresti lavarti le mani. È desiderabile sotto la sua supervisione. È molto importante attenersi ai dosaggi raccomandati. Deve essere ripetuto una volta ogni sei mesi.

Nella prima settimana, devi bere 3 gocce di tintura 1 volta al giorno. È meglio prendere la medicina mentre si mangia - a colazione. La seconda settimana viene presa 3 gocce due volte al giorno. Il terzo - tre gocce tre volte al giorno. Nella quarta settimana, devi bere 4 gocce alla volta e prenderla 3 volte al giorno. Per ripetere il corso del trattamento prima di tre mesi, è impossibile. L'applicazione della tintura all'interno favorisce il miglioramento generale del corpo, il rafforzamento delle articolazioni, il sistema cardiovascolare, l'aumento della vitalità e la resistenza allo stress.

I pazienti come strofinare le articolazioni McClure diabete mellito sono controindicati. E internamente ed esternamente, l'applicazione non è adatta a donne in gravidanza, allattamento e bambini. Unguento è efficace per vari disturbi articolari, è anche usato per trattare l'ernia intervertebrale. Per la preparazione di unguenti necessari a fondere lardo lardo e metterlo in un barattolo di vetro nella parte inferiore uniformemente un'altezza di 1,5 cm.

Successivamente McClure frutto deve essere tagliato a fette sottili e posizionare un altro strato della stessa altezza nel vaso. Quindi strati di componenti alternati fino a riempire il vaso. Lo strato superiore dovrebbe essere uno strato di smaltz. Per fare questo, è possibile utilizzare pasta, argilla, ecc.

Successivamente, il vaso deve come strofinare le articolazioni McClure messo come strofinare le articolazioni McClure bagnomaria per un giorno. Dopo di che, il prodotto viene versato in un altro barattolo, il suo volume deve essere tale che come strofinare le articolazioni McClure contenitore possa essere completamente riempito con un bianco per l'unguento.

Non dovrebbe esserci aria nel barattolo. Il farmaco è molto facile da usare. Sopra fuoco è necessario riscaldare il cucchiaio, che dovrà raccogliere la crema dalla lattina e si sviluppa sulla superficie di un tessuto naturale pulito o garza, piegata in diversi strati.

Garza o stoffa viene applicata su un punto dolente e avvolta con una sciarpa o un fazzoletto. Comprimere con pomata deve essere conservato per 4 ore.

Durata del trattamento - mesi. Si deve usare cautela nel trattamento dei frutti del trifoglio madre. Questo è un rimedio molto utile ed efficace, ma contiene sostanze che non sono per niente sicure per il corpo in grandi quantità.

Maklura: ricette di cucina per le articolazioni tinture per il trattamento. Trattamento delle articolazioni con l'uso di frutta, che ha una composizione unica, prodotta per mezzo come strofinare le articolazioni McClure una tintura di alcol per uso esterno. Leggi l'articolo: fungo tintura per giunti. L'ultimo Post Infezione da meningite: sintomi, vie di trasmissione, trattamento 19 Feb, Ebola febbre - sintomi e fasi 19 Feb, Posso andare fuori?