Articolazioni psihosamatika

Apparato locomotore 16: Articolazioni della colonna vertebrale

Malyshev su dolore alle articolazioni

Il dolore articolare è un problema comune per le persone coinvolte nello sport, non solo professionisti, ma anche dilettanti. Molto spesso soffrono di articolazioni del articolazioni psihosamatika e del gomito, meno della caviglia, del polso e dell'anca. Perché sta succedendo questo? Queste e articolazioni psihosamatika importanti articolazioni psihosamatika hanno una risposta ulteriore. Articolazioni psihosamatika dei tendini e dei legamenti porta alla loro traumatizzazione e, di conseguenza, a articolazioni psihosamatika dolorose.

Nel caso del dolore dopo l'allenamento, si tratta di un'infiammazione che si verifica dopo un trauma lussazione, ictus, ecc. Articolazioni psihosamatika fa male non solo con i movimenti, ma con la palpazi one, spesso c'è un aumento delle dimensioni a causa dell'edema o un aumento della quantità articolazioni psihosamatika fluido intra-articolare.

Osteoartrosi - distruzione della cartilagine articolare, derivante dal microtraumatismo cronico. Il famoso bodybuilder Li Labrada ha detto: "Il tuo potere, se geneticamente articolazioni psihosamatika, è solo la forza e la resistenza delle tue articolazioni.

Alcuni formatori e medici sportivi ritengono articolazioni psihosamatika il dolore muscolare dopo l'allenamento sia una cosa utile, dimostrando che il corpo ha ricevuto uno stress sufficiente. Lo slogan di un bodybuilder: "Non c'è dolore - nessuna crescita". Tuttavia, questo non si applica alle articolazioni: alcuni esercizi possono causare dolore, che richiede l'intervento non di un allenatore, ma di un medico.

Un atleta esperto distinguerà sempre il dolore "giusto" da "sbagliato". Questa articolazione è molto tenera, quindi richiede la massima stabilità quando si eseguono esercizi di forza. Non vale la pena di allungare o arco di traiettoria innaturale, il più pericoloso per lui stampa e profondi avvallamenti francesi con pesi. Inoltre, articolazioni psihosamatika abusare di esercizi isolati sui bicipiti e tricipiti, che portano a traumatizzazione cronica della cartilagine del gomito.

L'articolazione del ginocchio è un problema globale per qualsiasi atleta. Sono distorsioni tipiche, contusioni e danni all'apparato legamento. Per potere pesi, sollevamento pesi, pesi ecc. L'articolazione con un tale trauma comincia a piegarsi non solo avanti e indietro, ma anche a destra ea sinistra.

L'infortunio ai legamenti del ginocchio è una cosa molto seria, dopo aver messo fine alla carriera di un enorme numero di atleti. Si fa articolazioni psihosamatika immediatamente: il dolore si verifica immediatamente dopo l'infortunio, aumentando in modo significativo col tempo. Con questa lesione, il dolore si verifica articolazioni psihosamatika dopo un movimento fallito. Danao patologia a causa di prolungata abrasione articolazioni psihosamatika che si verifica a causa del sovraccarico monotono costante jogging, ciclismo oppure a causa del carico eccessivo verticale pesi, bodybuilding.

Il peso di un atleta sumo, bodybuilding è estremamente dannoso per articolazioni psihosamatika del ginocchio. L'artrosi in questa articolazione si manifesta molto raramente e nella maggior parte sono causate geneticamente. Con piegature innaturali verso l'interno o verso l'esterno, sono possibili fratture piuttosto, distacchi delle caviglie.

Inoltre, come nel pennello, artrosi alla caviglia negli atleti - una rarità. Se soffre di dolori articolari, consultare un medico per la diagnosi. A seconda del problema, il medico prescriverà un trattamento. Non è consigliabile ingoiare antidolorifici e continuare ad allenarsi con lo stesso carico. Dopo aver consultato il medico, parlare con l'allenatore. Come sapete, ogni infortunio è più facile articolazioni psihosamatika che curare, in modo che ogni atleta dovrebbe seguire alcune semplici regole, in modo da non andare ai medici:.

Molti adolescenti nel seminterrato "dondolo" fare senza un allenatore, e poi si lamentano di problemi articolari. Un allenatore qualificato non seleziona solo un carico adeguato per l'atleta, ma monitora attentamente articolazioni psihosamatika la tecnica degli esercizi.

Non trascurare il riscaldamento. Qualsiasi allenamento articolazioni psihosamatika iniziare con un riscaldamento. Aumenta il flusso sanguigno nei muscoli, aumenta il tendine di trazione, prepara il sistema cardiovascolare e respiratorio.

Qualsiasi professionista ti dirà: "no riscaldamento - la via per l'infortunio". Utilizzare le ortesi - bende speciali che fissano l'articolazione. Il tutore impedisce il movimento del giunto sul percorso innaturale e protegge i tendini, ridistribuendo il carico.

Dose delicatamente il carico. Non perseguire un rapido progresso, lo stress eccessivo e sovrallenamento non sono favorevoli alla corretta tecnica di esercizio fisico, e quindi aumentano il rischio di lesioni. Pertanto, questo problema richiede l'intervento non solo di un medico, ma anche di un allenatore esperto.

Molte migliaia di anni fa, un uomo nel processo di articolazioni psihosamatika si è fermato oltre a tutti gli altri articolazioni psihosamatika viventi è nata da due gambe e le ginocchia. Da un lato c'è stato un enorme vantaggio, articolazioni psihosamatika mani sono state liberate, che possono essere messe in ogni attività.

E dall'altra - apparve e articolazioni psihosamatika la nuova condizione di piaghe. In particolare, stiamo pagando il prezzo per malattie bipedismo del muscolo-scheletrico sistema, osteocondrosi, scoliosi, radicolite e artrite. E soprattutto va ai nostri piedi, perché è su di loro, e mantiene l'intera struttura del nostro corpo.

Su di loro un discorso cara oggi, vale a dire, perché e che cosa, dopo carichi lunghi, l'esercizio, o dopo l'esecuzione ginocchia doloranti. Questo artrite - infiammazione delle superfici articolari e artrosi articolazioni psihosamatika cambiamenti irreversibili trofici nella cartilagine e articolazioni psihosamatika articolari, e borsite - danni ai circostanti guaine protettive e legamenti del ginocchio.

A più contusioni, distorsioni, lussazioni e articolazioni psihosamatika, infezioni delle conseguenze di disturbi metabolici, e Dio solo articolazioni psihosamatika cos'altro. E quanti di questi casi sono associati alla violazione delle regole di sicurezza nello sport! In una parola, le ginocchia fanno male a molti, se non a dire, tutto. E per tornare a loro più o meno stato normale, è necessario conoscere la vera causa della malattia.

Quindi esaminiamolo in dettaglio. Perché le ginocchia fanno male dopo la corsa o l'allenamento? Tu sei giovane, pieno di energia, ama uno stile di vita attivo e fare sport, correre, per esempio. E tutto fino a poco tempo fa andava bene. Ma dopo le ultime tre o quattro allenamenti si inizia a notare che dopo l'esecuzione di grandi ginocchia fanno male, qual è la articolazioni psihosamatika qui. Per capire meglio la risposta a articolazioni psihosamatika domanda è necessario prima capire l'anatomia del ginocchio.

L'articolazione del ginocchio è costituito da due superfici articolari formate dalla parte superiore della tibia e la testa inferiore del femore. Nella parte anteriore della loro connessione è coperto da una rotula o in un altro modo una rotula. Un piccolo gruppo di muscoli della parte inferiore articolazioni psihosamatika gamba e delle cosce li circonda.

All'interno del ginocchio è presente un lubrificante speciale chiamato fluido intra-articolare. In una parola, sarebbe estremamente difficile per noi camminare senza un ginocchio. Ma l'articolazione del ginocchio è stato progettato in primo luogo per una tranquilla piedi uniforme articolazioni psihosamatika non è in esecuzione con la rapida fase di volo e di auto al momento dello sbarco.

Questi cretini e rovinano le nostre articolazioni. Dopo che la pressione in ciascuna di esse è decuplicata, che è estremamente articolazioni psihosamatika per le superfici articolari. Nel corso del tempo, questi vengono eliminati, liquido sinoviale si ispessisce, infiammazione apparire prima, e poi i cambiamenti irreversibili nei muscoli e le ossa.

E ora le nostre ginocchia fanno male a qualsiasi carico malomalsko. Ma dobbiamo ancora vivere e vivere. Prima di articolazioni psihosamatika, scopri articolazioni psihosamatika causa e, se articolazioni psihosamatika, risolvila. Ed è meglio proteggere la tua salute da un'età più giovane. Non c'è da meravigliarsi che il vecchio detto, prendersi cura di articolazioni psihosamatika della sua giovinezza, e si veste con nova. Questo riguarda anche le ginocchia. Lo sport è certamente buono, ma con moderazione.

E inoltre, oltre a correre ci sono articolazioni psihosamatika altri generi, ad esempio lo sport walking. In breve, se si vuole vivere fino alla vecchiaia, e non so la malattia alle ginocchia, mantenerli sani, prendersi cura di loro, guardare il vostro peso e la pressione, mangiare correttamente, vestito per il tempo e spesso camminare all'aria aperta.

Vi auguriamo buona fortuna e buona salute. E penso che non abbiate calcolato il carico. Non è immediatamente chiaro che il traumatizzati. I cinque anni fa. Ora un urto sulla sua gamba. Sali molto accumulato nelle ossa, il che articolazioni psihosamatika meno bisogno di stare a casa e camminare più in trenazhorku! Chiedi in qualsiasi farmacia, articolazioni psihosamatika essere, non è costoso. Zhidky o gel. E in generale farebbe bene a mostrare al medico dal vivo le ginocchia.

Salute a te! Articolazioni psihosamatika si assume che si fa aerobica o trenazherka, accovacciata con un bilanciere,ma ci avete detto circa le ginocchia.

In ogni caso, prima dell'inizio dell'allenamento c'è uno speciale. A un carico dolori un po ', ma non tocca, niente fa male. Guardati intorno al dispensario sportivo. Se si sta facendo un breve periodo di tempo, sono le articolazioni e muscoli non sono rafforzati. Nel corso del tempo, si terrà. Se poi un carico di dolore rinnovata - vedere un medico, molto probabilmente articolazioni psihosamatika l'artrite.

Per qualsiasi necessità di bere un un anno e mezzo di droga hondroitinsoderzhaschie. In primo luogo si visita la palestrastanza, lezioni di gruppo, e poi un altro e correre. Nella seconda gara stessa rompe le ginocchia, sostituire il jogging ciclismo.