Articolazioni danni cerebrali

Quanti danni fanno i pugni in combattimento

Per evitare depositi di sale nelle articolazioni

Pertanto niente premio e immediata esposizione alla gogna mediatica : quando si parla di vaccini, come ragionamento non fa una piega! Peccato che, come al solito, si è omesso di elencare dei 40 mila bambini malati nel quanti fossero già stati vaccinati e con quale tipo di vaccino. Non si conosce quale meccanismo patologico sia responsabile di questo disturbo. Inoltre, si presentano danni articolazioni danni cerebrali sistema circolatorio.

Si fermano o spontaneamente entro poche ore o entro poche settimane di trattamento con corticosteroidi. I sintomi articolazioni danni cerebrali convulsioni, a volte in combinazione con mal di testa. Anche la panencefalite subacuta sclerotizzante è nota quale complicanza postvaccinica. I sintomi sono un inizio strisciante con cambiamento del carattere e segni di una encefalite cronica con esito letale.

In casi singoli possono protrarsi per diversi anni. Nella maggior parte dei casi la reazione verrà causata dalla componente antimorbillo. Come complicazioni neurologiche sono state descritte: la Sindrome di Guillain-Barré, mielite e anche casi di encefalite.

Fino ad ora in nessun caso è stato possibile dimostrare un collegamento causale; la maggior parte delle casistiche pubblicate sono piene di lacune.

Considerato che la vaccinazione antiparotite esiste solo in combinazione con un vaccino contro il morbillo e la rosolia, in caso di complicazioni non è possibile stabilire quale componente ne sia responsabile.

Siamo a conoscenza di convulsioni dopo la vaccinazione trivalente antimorbillo-antiparotite-antirosolia. Il periodo di articolazioni danni cerebrali va da 9 a 12 giorni post-vaccinazione. Si suppone che queste reazioni vengano causate dalla articolazioni danni cerebrali antimorbillo. A volte circa 2 settimane dopo la vaccinazione si presentano tumefazioni bilaterali della parotide [parotite]: su vaccinati 1 articolazioni danni cerebrali ammala di questo tipo di parotite.

Più raramente si presentano casi di tumefazione dei testicoli. Si presentano da 4 a 14 articolazioni danni cerebrali dopo la vaccinazione, per poi scomparire. Fateglielo certificare per iscritto e vedrete che gli passa la voglia di raccontare inesattezze e sottostimare il rischio. Nel Stickl fece notare che negli ultimi 10 articolazioni danni cerebrali della Repubblica Federale Tedesca sono articolazioni danni cerebrali registrati 19 casi di prima manifestazione del diabete di tipo 1 articolazioni danni cerebrali dipendente] in collegamento temporale con la vaccinazione.

Nonostante questo ogni collegamento causale viene negato. I resoconti provenivano soprattutto da paesi dove si vaccinava molto e ancora oggi prosegue questa pratica ancor più arricchita. Proprio negli Stati Unitinegli anni sessanta, le vaccinazioni facoltative venneroin quasi tutti gli Stati federali, sostituite da quelle obbligatorie.

Noi, da parte nostra, non nutriamo nessun dubbio che il numero incredibile di vaccinazioni che oggigiorno un bambino deve subire [da 0 a 17 anni] possono causare profondi danni permanenti. Indovinate quale patologia articolazioni danni cerebrali durante la seconda guerra mondiale?

Perchè questa sindrome non esisteva prima del ? In questi casi si sospetta e sempre più spesso si riconosce che si tratta di sintomi parziali non riconosciuti di encefalite postvaccinale.

Questo strano quadro clinico è stato osservato prima da Wygand come caso singolo, successivamente descritto da Heller e poi da Zappert. Si trattava di bambini che inizialmente si erano sviluppati in modo del tutto normale, con i quali per esempio si poteva già articolazioni danni cerebrali.

Poi improvvisamente si presentava un cambiamento nello sviluppo. In breve tempo un bambino allegro si trasformava in un bambino oligofrenico, o come si diceva allora in modo dispregiativo, idiota. Da quando il Prof. Hanno adottato la definizione coniata dal Prof. Solo tre bambini avevano da 1 a 3 anni. Contrariamente articolazioni danni cerebrali quanto avveniva in Austria, in Italia e in altri paesi si vaccinava tra il primo e secondo anno di età. Il patologo olandese E.

Nei primi tre anni articolazioni danni cerebrali crea semplicemente un edema cerebrale enorme, che significa la fuoriuscita di particelle ematiche dai vasi sanguigni. Le pelli molli del cervello sono sempre ricche di sangue e lipidi e non mancano quasi mai di tumefazioni. Questa definizione di De Vries è azzeccata, proprio perchè non si riescono a trovare dei segni infiammatori che in medicina terminano in -ite. Questa differenzazione tra le due forme di patologia non fa ancora parte della cultura generale medica, pur avendo ampie conseguenze!

Inoltre, nei paesi dove si vaccina tardivamente si riconoscono i danni da articolazioni danni cerebrali mentre nei paesi dove si vaccina articolazioni danni cerebrali no. Considerato gli interessi articolazioni danni cerebrali coinvolgono i nostri apparati Istituzionali della Sanità, ben comprenderete perchè si è deciso di attivare uno scriteriato calendario vaccinale per la vita da 0 anni.

Fa parte della cultura medica generale che le conseguenze tardive sono tanto più gravi quanto più piccolo era il bambino al momento del danneggiamento! Meglio mascherarlo dietro alla comoda etichetta Autismo. Dispute per il riconoscimento con gli uffici competenti vengono causate anche dai casi meno drammatici.

Oggi viene riconosciuto che il danno da vaccino di un bambino piccolo possa svolgersi senza grandi sintomi, soprattutto quando è interessato il sistema nervoso. Quando si tratta di questo tipo articolazioni danni cerebrali encefalopatia è necessario, accanto alla determinazione precisa dei sintomi morbosi e comportamentali [per esempio apatia, sonnolenza fuori dal comune, rifiuto del cibo, vomito, enterite] che si sono presentati durante il periodo di incubazione del vaccino, un rilevamento approfondito del percorso successivo.

Sarà inoltre necessario articolazioni danni cerebrali la presenza di un blocco dello sviluppo [notevole rallentamento, perdita di capacità già acquisite] dopo la articolazioni danni cerebrali oppure un progresso di disturbi cerebrali. In caso di un danno da vaccino non è da attendersi tale progresso a meno che non contribuiscano disturbi cerebrali organici.

See author's posts. Buonasera Sig. Sono il padre di una bimba di 16mesi, e non voglio vaccinarla, ma vorrei confrontarmi con uno di questi pediatri, visto che la mia attuale mi fa parecchie storie per la nostra decisone. Facebook Twitter YouTube. News Ticker. Home Bambini ipervaccinati Danni da vaccino antimorbillo-antiparotite-antirosolia. Mi piace: Mi piace Caricamento Precedente Vaccini e cancri. Articolazioni danni cerebrali Caricamento Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail Annulla L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!

Verifica dell'e-mail non riuscita. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.